Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Differenza tra cuckold e cornuto

93 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Coppia2soft,
Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!
esatto.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da cporiginal,
Quotato da Coppia2soft,
Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!
esatto.
Certamente lo dove c’è l’occasione di fare le corna di nascosto li fa male l’appellativo di cornuto

2 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Cporiginal👍

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da AfroditeSex1,
Gli aggettivi non sono un problema se si è una coppia che si ama davvero e che fa' del piacere reciproco il fine ultimo.
infatti

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 13.05.2023 -
Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata ma non ho questa spinta finale per convincermi a farlo. Devo ammettere anche che mi piace la sensazione di tradimento e mi eccita molto pensare che mia moglie scopasse qualcuno prima di tornare a casa. Ne abbiamo parlato con mia moglie, la quale si eccita moltissimo con queste fantasia ma mi ripete sempre che ha paura di provare in quanto ha paura che qualcosa tra di noi si potrebbe rompere non del fatto di ricevere un gran bel membro. Volevo sapere, il fantasticare di queste cose, secondo voi se questo mi ritiene già un cuck/cornuto e se avete già provato queste situazioni.grazie

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 21.04.2022 -
Quotato da Erotika80,
Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata [...]
Tranquillo che non si rompe niente tra di voi se sentite la voglia di iniziare un rapporto cuckold, anzi sarete ancora più uniti e complici perché tu felicissimo vedere e avere una moglie troia che si fa scopare da altri ma con te presente o partecipe, e lei mai insoddisfatta e eccitata nel vedere te che godi mentre lei si concede e gode con un altro...

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 21.04.2022 -
Dimenticavo....e le piacerà tanto sentirsi troia..e a te saperla tale....

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da CarolAndrew,
Quotato da Erotika80,
Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata [...]
Tranquillo che non si rompe niente tra di voi se sentite la voglia di iniziare un rapporto cuckold, anzi sarete ancora più uniti e complici perché tu felicissimo vedere e avere una moglie troia che si fa scopare da altri ma con te presente o partecipe, e lei mai insoddisfatta e eccitata nel vedere te che godi mentre lei si concede e gode con un altro...
e vero.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Cornuto è un appellativo in molti casi di sottomissione verbale, il cuck ama vedere la propria compagna giocare, ma non è detto che ama la sottomissione verbale ed essere chiamato cornuto Nella maggior parte dei casi, il piacere di essere chiamato cornuto, piace per l'80% al marito e per il 20% alle mogli Anche se, giustamente ora le lei si dicono eccitati nel dirlo, ma so che pochissime mogli amano chiamare il proprio marito cornuto

2 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 01.05.2020 -
Noi giochiamo da tantissimi anni. Una volta, da quello che ricordo, il termine cuckold non esisteva e il marito che si eccita a guardare la moglie fare sesso con altri, veniva chiamato semplicemente cornuto

2 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.09.2015 -
😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
A me mi piacerebbe vedere la mia moglie giocare con una coppia 😉🫠😘

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2011 -
Se.bisogna spiegare la differenza siamo messi male...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 19.10.2024 -
È giusto chiamare le cose col proprio nome per evitare situazioni ambigue.... soprattutto tra partner ..e quando si raggiunge la consapevolezza che il tuo compagno o la tua compagna sta godendo con un' altra persona .... Tecnicamente non è tradimento perché non è fatto all'insaputa.. anche se ovviamente le gelosie devono essere lasciate da parte e nn sempre è facile soprattutto agli inizi e se non si e super collaudati 🙂

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
a me piace molto essere chiamato cornuto

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da pierpatty6151,
Noi riteniamo che i cornuti siano chi ignora gli inganni sessuali dell'altra metà della coppia. Mentre, se un componente, o entrambi traggono piacevoli emozioni nel conoscere o partecipare a giochi erotici del compagno/a, è definibile cuckold. Situ [...]
giustissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Leggo con curiosità certi commenti dove saltano fuori termini come cuckold o cornuto, forse con l’idea di ridicolizzare qualcosa che, in realtà, ha ben poco a che vedere con quelle etichette.
In realtà, qui non si parla né di tradimenti né di sottomissioni involontarie.
Si tratta di complicità vera, scelta e costruita insieme, dove il piacere di lei è al centro, ma non a scapito di lui al contrario, con il suo coinvolgimento e consenso pieno. In fin dei conti, una donna può davvero essere soddisfatta e soddisfare più uomini contemporaneamente. L’inverso, oggettivamente, capita molto più raramente. Forse è questo che disturba: il fatto che il gioco giri intorno a lei, non all’ego maschile.

Chiamatela come volete, ma resta una dinamica consapevole, intensa e, per chi la vive, profondamente appagante.

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da ecomplicity,
Leggo con curiosità certi commenti dove saltano fuori termini come cuckold o cornuto, forse con l’idea di ridicolizzare qualcosa che, in realtà, ha ben poco a che vedere con quelle etichette.
In realtà, qui non si parla né di tradimenti né di [...]
giustissimo

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
sicuramente molto appagante io ammiro

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Erotika80,
Il gioco dove la moglie è la regina e diventa la tua troia si può svolgere il tanti modi.
La tua donna non sta con te per come la scopi se su questo hai dubbi non iniziare il gioco.
Perché non inizi con un gioco a tre dovrtu sei uno dei due uomini e ti godi l'evento nmentre ti fa un pompino.
Io non ho mai capito quelli che la portano dal bull e aspettano in auto o nella stanza accanto. Magari questo lo fai in un secondo momento