Differenza tra cuckold e cornuto

95 interventi
4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Coppia2soft,
Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!
esatto.

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da cporiginal,
Quotato da Coppia2soft,
Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!
esatto.
Certamente lo dove c’è l’occasione di fare le corna di nascosto li fa male l’appellativo di cornuto

4 mesi fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Cporiginal👍

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da Desiderio1982,
Perché diversi privare o privare il partner di un piacere così grande... Secondo me il vero amore per gli altri e per se stessi è anche questo!
Giustissimo

4 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 02.04.2023 -
Secondo me la stessa cosa perché quando marito non ha voglia più!!!
però donna vuole ancora fare l’amore o scopare
è un uomo porta altro uomo per la donna sua per fare contenta sua donna e vedere godere con altro uomo che gli eccita più di scopare la moglie sua io
Sono stato che tante coppie che marito sono i cornuti !!!

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da AfroditeSex1,
Gli aggettivi non sono un problema se si è una coppia che si ama davvero e che fa' del piacere reciproco il fine ultimo.
infatti

3 mesi fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 13.05.2023 -
Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata ma non ho questa spinta finale per convincermi a farlo. Devo ammettere anche che mi piace la sensazione di tradimento e mi eccita molto pensare che mia moglie scopasse qualcuno prima di tornare a casa. Ne abbiamo parlato con mia moglie, la quale si eccita moltissimo con queste fantasia ma mi ripete sempre che ha paura di provare in quanto ha paura che qualcosa tra di noi si potrebbe rompere non del fatto di ricevere un gran bel membro. Volevo sapere, il fantasticare di queste cose, secondo voi se questo mi ritiene già un cuck/cornuto e se avete già provato queste situazioni.grazie

3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Gli appellativi o gli aggettivi sono inutili quando l'unico desiderio è quello di divertirsi ,giocare e partecipare in TRE , senza essere catalogati in una categoria specifica.

3 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 21.04.2022 -
Quotato da Erotika80,
Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata [...]
Tranquillo che non si rompe niente tra di voi se sentite la voglia di iniziare un rapporto cuckold, anzi sarete ancora più uniti e complici perché tu felicissimo vedere e avere una moglie troia che si fa scopare da altri ma con te presente o partecipe, e lei mai insoddisfatta e eccitata nel vedere te che godi mentre lei si concede e gode con un altro...

3 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 21.04.2022 -
Dimenticavo....e le piacerà tanto sentirsi troia..e a te saperla tale....

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da CarolAndrew,
Quotato da Erotika80,
Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata [...]
Tranquillo che non si rompe niente tra di voi se sentite la voglia di iniziare un rapporto cuckold, anzi sarete ancora più uniti e complici perché tu felicissimo vedere e avere una moglie troia che si fa scopare da altri ma con te presente o partecipe, e lei mai insoddisfatta e eccitata nel vedere te che godi mentre lei si concede e gode con un altro...
e vero.

3 mesi fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2021 -
Non saprei a quale categoria appartengo,di certo amo vedere mia moglie scopare con altri uomini e soprattutto organizzargli gli incontri

3 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Felina1968,
Non saprei a quale categoria appartengo,di certo amo vedere mia moglie scopare con altri uomini e soprattutto organizzargli gli incontri
Buongiorno tu il lui sei più Cuckold tua moglie molto porca🤣🤣

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Cornuto è un appellativo in molti casi di sottomissione verbale, il cuck ama vedere la propria compagna giocare, ma non è detto che ama la sottomissione verbale ed essere chiamato cornuto Nella maggior parte dei casi, il piacere di essere chiamato cornuto, piace per l'80% al marito e per il 20% alle mogli Anche se, giustamente ora le lei si dicono eccitati nel dirlo, ma so che pochissime mogli amano chiamare il proprio marito cornuto

2 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 01.05.2020 -
Noi giochiamo da tantissimi anni. Una volta, da quello che ricordo, il termine cuckold non esisteva e il marito che si eccita a guardare la moglie fare sesso con altri, veniva chiamato semplicemente cornuto

3 settimane fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.09.2015 -
😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Differenza tra cuckold e cornuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni