Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Differenza tra cuckold e cornuto

93 interventi
10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da dolceveleno66,
A me da un fastidio terribile quando la lei nei vari video insulta ol proprio uomo in quel modo. Noi siamo complici, scegliamo insieme le situazioni, andiamo insieme agli incontri. Il mio lui decide da solo se unirsi o restare seduto a guardar [...]
Condivido al 100%

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Erotika80,
Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata [...]
Il gioco dove la moglie è la regina e diventa la tua troia si può svolgere il tanti modi.
La tua donna non sta con te per come la scopi se su questo hai dubbi non iniziare il gioco.
Perché non inizi con un gioco a tre dovrtu sei uno dei due uomini e ti godi l'evento nmentre ti fa un pompino.
Io non ho mai capito quelli che la portano dal bull e aspettano in auto o nella stanza accanto. Magari questo lo fai in un secondo momento
Capito il vostro punto di vista, invece per quanto ci riguarda, noi giochiamo sempre insieme. Il piacere parte da noi due, è complicità vera, e poi, se l’atmosfera lo permette, coinvolgiamo uno, due o più singoli. Certo, a volte non sono nemmeno all’altezza: tra allergia ai profilattici e un bicchiere di troppo, finiscono per fare cilecca. Per noi, i singoli restano strumenti di piacere: niente di più. Se non funzionano… si cambiano. Ognuno vive il gioco a modo suo, ma noi senza complicità e presenza condivisa non iniziamo neanche.

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Condivido al 100%

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Tristan-Isolde,

Dipende da come la si vuole vivere.
Per noi il cornuto è quello che mentre lavora per portare a casa la pagnotta ha la moglie in motel con l'amante di turno...
Vero.

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Erotika80,
Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata [...]
Il gioco dove la moglie è la regina e diventa la tua troia si può svolgere il tanti modi.
La tua donna non sta con te per come la scopi se su questo hai dubbi non iniziare il gioco.
Perché non inizi con un gioco a tre dovrtu sei uno dei due uomini e ti godi l'evento nmentre ti fa un pompino.
Io non ho mai capito quelli che la portano dal bull e aspettano in auto o nella stanza accanto. Magari questo lo fai in un secondo momento
Al primo incontro con un Bull non mando mai via Marco, ma se gli incontri si ripetono è molto eccitante, per entrambi, mandarlo nell'altra camera, fa parte del gioco. Camy 💋

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Vi e mai successo che dopo incontro con coppia lui si ritira e si mette a guardare mentre la moglie lo guarda e gli dice che un cornuto e poi arriva la coppia che tratta lei come una troia e c'è del turpiloquio con lui che riceve 🤘e che è Cuckold dagli altri 🤣🤣

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Cornuto contento

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Cornuto contento,e la peggiore razza di cornuto,gli piace guardare che la moglie tromba con un altro

9 mesi fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Monete della stessa faccia

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
pienamente d’accordo con Amanti71. I loro rispettivi coniugi sono “cornuti” loro, quando chiamano altri a partecipare ai loro giochi erotici e si eccitano a guardare (o magari anche a partecipare), sono “cuckold”. Le cosiddette “corna” presuppongono il “tradimento” e la non consapevolezza di chi le subisce. Che spesso soffre di brutto quando le scopre. Niente a che vedere con il gioco erotico di chiamare, di comune accordo, un altro o un’altra a far parte dei giochi sessuali della coppia. Che poi ci siano persone che amino dare del “cornuto” al proprio partner (o farselo dare) non vuol dir niente. A noi, durante i giochi, piace usare un linguaggio molto spinto ma non significa che i termini (“troia”, “lurido porco”, etc.) vadano intesi alla lettera. Nel linguaggio e nel sentire comune, come è già stato detto, il “cornuto è l’ultimo a saperlo”. Nei giochi “cuck” è invece il primo a volerlo. Poi ci sono molti modi di essere cuck ed è un altro discorso. Sì partecipa attivamente, si guarda solo, si filma, prima si guarda poi si partecipa, si guarda (e ci si masturba) da un’altra stanza via telecamera, si aspetta in casa mentre l’altra (o l’altro) gioca da solo/a in un luogo diverso per poi raccontare tutto (portando magari le “prove” ancora calde) al proprio rientro, etc. Ma dove c’è complicità e condivisione non ci possono essere “corna”. Così almeno pare a noi, usando i termini per quello che rappresentano nel linguaggio e nel sentire comuni.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
ovviamente. Il linguaggio “spinto” inizia e termina con il gioco. Fuori da questo massima educazione e cortesia.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Dionisiacidue,
pienamente d’accordo con Amanti71. I loro rispettivi coniugi sono “cornuti” loro, quando chiamano altri a partecipare ai loro giochi erotici e si eccitano a guardare (o magari anche a partecipare), sono “cuckold”. Le cosiddette “corna” [...]
Difficilissimo leggere descrizione migliore, sono d’accordissimo.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 04.09.2024 -
Io la vedo in questa maniera il cornuto non lo vuole essere ma è sottomesso dalla moglie che va con altri. Io cuck voglio vedere mia moglie con uno o piu che si diverte, preferibilmente piu dotati e duraturi di me... ma che se il bull alza troppo la cresta fuori dal letto... ahi.

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -
Quotato da Dionisiacidue,
pienamente d’accordo con Amanti71. I loro rispettivi coniugi sono “cornuti” loro, quando chiamano altri a partecipare ai loro giochi erotici e si eccitano a guardare (o magari anche a partecipare), sono “cuckold”. Le cosiddette “corna” [...]