3 anni fa
Ho notato che è pieno di coppie , che le le poveri mogli o compagne sono all oscuro di tutto!,,, e dietro al profilo c’è il maritino segaiolo !,,,,,,che si diletta a scrivere!,,,,
3 anni fa
Buon giorno! Non faccio tutta erba un fascio! Ci mancherebbe! Ma a me è successo, t i messaggi con la coppia, e quando arrivi al dunque,il signore inizia a dirti ,mia moglie non è ancora pronta! Non sa nulla devo dirglielo!,,,,allora?…..pagliaccetti!o quaraquaqua! ? ,,,,Auguri!,,
3 anni fa
No, non è pieno di coppie fake.Quotato da Stile,Ho notato che è pieno di coppie , che le le poveri mogli o compagne sono all oscuro di tutto!,,, e dietro al profilo c’è il maritino segaiolo !,,,,,,che si diletta a scrivere!,,,,
Evidentemente il tuo profilo attira solo malintenzionati. Ti assicuro che su centinaia di coppie con cui abbiamo interagito su questo sito, le coppie fake rappresentano forse meno del 5%.
3 anni fa
In un sito come questo non c'è per contratto l'obbligo di risposta, poi sta nell'educazione dell'interlocutore darla ovvio ma si sa che non siamo tutti uguali, perciò non serve prendersela !!!!
3 anni fa
non so da dove avete attinto tale dato ma vi informo che dal Sacro albo delle coppie fake tenuto nella bacheca di S.S. XHunerXP tale percentuale, nelle giornate lavorative, ammonta a 5,69 %. Nelle giornate festive hanno una variabilità in eccesso o difetto, ovviamente del 69% !!! 😋Quotato da BLACKADDICTED,...Ti assicuro che su centinaia di coppie con cui abbiamo interagito su questo sito, le coppie fake rappresentano forse meno del 5%.
3 anni fa
E mo che centro io🤣Quotato da milano_58,non so da dove avete attinto tale dato ma vi informo che dal Sacro albo delle coppie fake tenuto nella bacheca di S.S. XHunerXP tale percentuale, nelle giornate lavorative, ammonta a 5,69 %. Nelle giornate festive hanno una variabilità in eccesso o difetto, ovviamente del 69% !!! 😋Quotato da BLACKADDICTED,...Ti assicuro che su centinaia di coppie con cui abbiamo interagito su questo sito, le coppie fake rappresentano forse meno del 5%.
Di coppie fake ne ho beccate un paio adesso da singolo. Ma si sgamsno in 20 secondi, basta proporre una chiacchierata in videochiamata🤷♂️
3 anni fa
Le coppie fake ci toccano poco visto che non sono in cima delle nostre preferenze 🐷
3 anni fa
a si la videochiamata ,,,ma per favore noi non ne accettiamo perchè finisce sempre con lui che si masturba, poi se volessimo fregare qualcuno si puo sempre chiedere ad amica ecc di stare al gioco , addirittura uno coinvolgeva la sorella che ovviamente al dunque non c'era
3 anni fa
È innegabile che il metodo non è infallibile, tuttavia, se non viene accettata qualche motivo c'è.Quotato da Coppia6bisex,a si la videochiamata ,,,ma per favore noi non ne accettiamo perchè finisce sempre con lui che si masturba, poi se volessimo fregare qualcuno si puo sempre chiedere ad amica ecc di stare al gioco , addirittura uno coinvolgeva la sorella che ovviame [...]
È uno degli step comunque, più che altro per non ritrovarsi in un bar a prendere il caffè con un tizio che la moglie non sa neanche come si chiama🤷♂️🤣
3 anni fa
😄 sempre che si presentino ,comunque caffe conoscitivo meglio che videochiamata , ribadiamo la cosa ci tocca poco perche le coppie preferiamo conoscerle nei prive quando ci andavamo ormai siam pantofolai preferiamo incontri col vicino di casa magari del appartamento di fronte 😄
3 anni fa
A me la scusa è che siamo troppo vicini..🤣🤣🤣Quotato da Coppia6bisex,😄 sempre che si presentino ,comunque caffe conoscitivo meglio che videochiamata , ribadiamo la cosa ci tocca poco perche le coppie preferiamo conoscerle nei prive quando ci andavamo ormai siam pantofolai preferiamo incontri col vicino di casa m [...]
3 anni fa
Dalle mie parti uno ha aperto il profilo di coppia finto, e nn contento ne ha aperto uno da singola bsx per fare il doppio positivo 😋Quotato da XHunerXP,E mo che centro io🤣Quotato da milano_58,non so da dove avete attinto tale dato ma vi informo che dal Sacro albo delle coppie fake tenuto nella bacheca di S.S. XHunerXP tale percentuale, nelle giornate lavorative, ammonta a 5,69 %. Nelle giornate festive hanno una variabilità in eccesso o difetto, ovviamente del 69% !!! 😋
Di coppie fake ne ho beccate un paio adesso da singolo. Ma si sgamsno in 20 secondi, basta proporre una chiacchierata in videochiamata🤷♂️
Falsa solo lui la media
3 anni fa
Maxsteel83 se vieni in liguria e affitti appartamento di fronte al nostro giurin giurello lei te la da 😄
3 anni fa
Guarda in Liguria ci vengo x andare alle 5 terre...e magari a Genova passo x lavoro.... ma accetto volentieri un aperitivo x fa amicizia 😎Quotato da Coppia6bisex,Maxsteel83 se vieni in liguria e affitti appartamento di fronte al nostro giurin giurello lei te la da 😄
3 anni fa
Ovviamente la cosa migliore è il classico aperitivo, o quant altro!,,,,,Almeno ci facciamo pure gli auguri!,……
3 anni fa
😄 curiosità da passante occasionale nel 3D, "...lei te la da" cosa ? 😮 😮 😮Quotato da Coppia6bisex,Maxsteel83 se vieni in liguria e affitti appartamento di fronte al nostro giurin giurello lei te la da 😄
3 anni fa
Lascia perdere la tua curiosità. Sei ancora troppo giovane per queste cose. 😎Quotato da milano_58,
...curiosità da passante occasionale nel 3D, "...lei te la da" cosa ? 😮 😮 😮
3 anni fa
La carta del Due di Picche 😋Quotato da milano_58,😄 curiosità da passante occasionale nel 3D, "...lei te la da" cosa ? 😮 😮 😮Quotato da Coppia6bisex,Maxsteel83 se vieni in liguria e affitti appartamento di fronte al nostro giurin giurello lei te la da 😄
3 anni fa
Quotato da arsenio2019,La cosa più bella del mondo è scopare e non capisco che divertimento c'è nel farsi una sega al telefono o fingersi coppia quando non lo si è...si trovino piuttosto un buon psicologo e si facciano curare [...]
3 anni fa
Costano troppo forse. .Quotato da Stile,Quotato da arsenio2019,La cosa più bella del mondo è scopare e non capisco che divertimento c'è nel farsi una sega al telefono o fingersi coppia quando non lo si è...si trovino piuttosto un buon psicologo e si facciano curare [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.