Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...

34 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
@culo_smanioso...ho fatto anch'io il militare e so come funziona..e tu pensi che quegli "etero" non abbiano piu' avuto incontri con maschi terminato il militare ??? Probabilmente sono andati anche oltre alla semplice pompa e/o sega. 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Anche io ho fatto il militare e all'epoca anche solo sfiorare un maschio mi faceva orrore. E non ero certo il solo.
Non credo sia corretto generalizzare una propria esperienza.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da sexforsex,
@culo_smanioso...ho fatto anch'io il militare e so come funziona..e tu pensi che quegli "etero" non abbiano piu' avuto incontri con maschi terminato il militare ??? Probabilmente sono andati anche oltre alla semplice p [...]
questo (ovviamente non posso saperlo) ma è notorio che in ambienti solo maschili (da militare allora si usciva con divisa e gli incontri con le femmine erano un'utopia) ci sono situazioni omosessuali dettate dalla necessità. Per farla breve meglio un pomp da un gay che nulla 😋 La sessualità umana è veramente complicata ecco perchè ognuno dice la sua e prob non sbaglia
@alienmaturo ho detto esattamente l'opposto che a me non interessava allora.... Mentre interessa oggi lo vedi la cosa buffa? Il che mi fa ritenere che fra sesso occasionale con un maschietto ed una scelta gay-bisex non ci sia molta attinenza
Modificato dall'autore il 31-01-2024 08:20:13

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 19.08.2014 -
Quotato da Anal-games,
Veramente bevo quasi tutti i giorni
Etero o gay non cambia e neanche l’età influisce sul gusto … piuttosto è l’alimentazione a renderla più dolce o più acida
o

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
io sono del parere opposto e cioè che gli etero in certe circostanze un pomp se lo farebbero fare eccome da un gay, o trav trans che dir si voglia, che poi sempre maschi sono 😄.Ma appunto come dicevo sopra la sessualità umana è talmente complessa, che ognuno la può vedere a modo suo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho allattato diversi etero

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Specifichiamo l'ovvio: se viene con voi non è etero.

Che poi vi ecciti pensare che lo sia è un altro conto.
Ad ogni modo la fissa per gli etero, comune a tanti giovani gay, col tempo passa.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Una domanda ma esistono ancora maschi etero? Io sinceramente credo di no! Ma è solo una mia teoria... Secondo me tantissimi uomini e ragazzi hanno voglia di provare il sesso gay con un altro ragazzo o uomo!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Una domanda ma esistono ancora maschi etero? Io sinceramente credo di no! Ma è solo una mia teoria... Secondo me tantissimi uomini e ragazzi hanno voglia di provare il sesso gay con un altro ragazzo o uomo! [...]
No, qualcuno è rimasto, fidati !

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Aleera,
Una domanda ma esistono ancora maschi etero? Io sinceramente credo di no! Ma è solo una mia teoria... Secondo me tantissimi uomini e ragazzi hanno voglia di provare il sesso gay con un altro ragazzo o uomo! [...]
ma nooo esistono eccome, poi tutto dipende da cosa significa etero, i romani e i greci nn avevano questi paletti ma prob erano più maschi e virili di noi 😄 Esistono cmq e sono la maggioranza maschi che sono SOLO attratti dalle femmine e un maschio non lo toccherebbero maia
Modificato dall'autore il 22-04-2024 14:53:59

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
la sborra è sborra basta prenderla...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Aleera,
ma nooo esistono eccome, poi tutto dipende da cosa significa etero, i romani e i greci nn avevano questi paletti ma prob erano più maschi e virili di noi 😄 Esistono cmq e sono la maggioranza maschi che sono SOLO attratti dalle femmine e un maschio non lo toccherebbero maia Modificato dall'autore il 22-04-2024 14:53:59
è vero hai ragione 💗

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Lo sperma ! La quantità , la consistenza , la passione o il ribrezzo nel vederlo fuoriuscire ed eventualmente gustare suscita sempre dibattiti appassionati . Io , nella mia modesta carriera di innaffiatore di ugole , quasi sempre ho notato differenze estreme tra chi lo ama (visceralmente) e chi proprio non lo sopporta ! Oppure si astiene per ovii motivi salutari . Tra coloro che si appassionano , credo che nessuno si ponga il problema se il dispensatore appartenga a determinata categoria . Anche perché , eventualmente , l'avrebbe escluso a priori...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Lucabisex271984,
E’ vero pero’ dire di no a un pompino con l ingoio credo sia difficile per chiunque
spesso svuoto i coglioni a uomini sposati e fidanzati, li aspetto spesso da trav tra i boschi o in qualche parcheggio.
appena li ho svuotato luccello si dileguano, non so se sono etero o bsx 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Lo sperma cambia sapore solo a causa dell'alimentazione. Anche il fumo e l'uso di droghe può alterarne il gusto. A chi fuma sa di posacenere anche il cazzo o la figa e relativi liquidi.
Credo che gli etero non esistano. Giocando con coppie, quando lo succhiavo all'uomo non si è mai tirato indietro nessuno. Anzi, spesso ricambiavano e preferivano il mio culo a quello della moglie, che magari usavo io. Guai però a far sapere in giro che all'uomo era piaciuto il mio cazzo, perché si dichiarava etero.