3 anni fa
[quote=Bounce70]Effettivamente sembra un forum per adottare cuccioli...
"sverminato, sterilizzato e vaccinato 3 dosi"...
Ma direi di più: il TOP lo si raggiunge con la "pippa" del GDPR ue 2016/679, è davvero un must!
🙂 🙂 🙂 🙂
Ma direi di più: il TOP lo si raggiunge con la "pippa" del GDPR ue 2016/679, è davvero un must!
🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Vi chiedo scusa, ma è venuto fuori qualcosa di incomprensibile.Quotato da Leileonessa2][quote=Bounce70,Effettivamente sembra un forum per adottare cuccioli...
🙂 🙂 🙂 🙂
Dovevo solo mettere la faccina sorridente...... 😂😂😂😂
3 anni fa
4 dosi di vaccino + antinfluenzale. Non ci facciamo mancare niente! 😮 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Giusto per chiarire, visti i messaggi privati e gli interventi sul Forum. Questo post non esorta a non vaccinarsi ma stigmatizza l'utilizzo del vaccino come nuovo status sociale. Per la buona pace di tutti, entrambi abbiamo assunto tutte le dosi prescritte ma ci guardiamo bene da annunciarlo a tutto il mondo scambista e non. Se proprio volete sapere cosa pensiamo del vaccino vi diciamo che è troppo presto per valutare gli effetti collaterali e quindi trarne un analisi rischi-opportunita'. Noi lo abbiamo fatto più per motivi etici che per motivi sanitari, visto che era chiaro fin da subito che anche con il vaccino ci si ammala e si contagia. Il motivi etici sono che in una comunità si rischia tutti insieme per il bene comune, quindi se altri si vaccinano e rischiano per noi è giusto che noi lo facciamo per loro. Speriamo di aver ben chiarito la nostra posizione. Buon Anno
3 anni fa
I vaccini fatti non hanno più efficacia ma hanno creato degli anticorpi
3 anni fa
I vaccini funzionano stimolando la risposta del sistema immunitario a un virus o a un batterio. Tale reazione crea una «memoria» nel sistema immunitario, che permette all’organismo di «ricordare» un virus o un batterio specifico dal quale potersi proteggere, prevenendo la malattia.
3 anni fa
ricerca "Mucosal immune response in BNT162b2 COVID-19 vaccine recipients" si basa su un’indagine che ha coinvolto 60 operatori sanitari dell’ospedale varesino. Lo studio dimostra che, dopo il completamento del primo ciclo di due dosi di vaccino, tutti i soggetti immunizzati presentano anticorpi neutralizzanti anti-Spike nel sangue ma non nella saliva, nella quale sviluppano anticorpi neutralizzanti solo gli individui precedentemente esposti all’infezione naturale e le cui mucose orali sono state a contatto con gli antigeni virali. Questi dati spiegano almeno in parte perché la vaccinazione a mRNA sia efficace e protettiva contro la malattia severa, ma meno performante nel blocco dell’infezione e quindi della circolazione del virus tra i soggetti vaccinati.
3 anni fa
La domanda giusta è:Quotato da excitelegantcp,Se non hanno efficacia come fanno a creare gli anticorpi? È come dire che se gonfi una gomma l’aria si perde dopo 60 minuti, e la gomma torna sgonfia. Tu invece dici che è ancora gonfia
Perché la gente, che non capisce una mazza di virus e vaccini, pretende da sé stessa di poter trarre conclusioni da affermazioni estrapolate ed usate a cazzo di cane da giornalisti idioti?
🤷♂️
3 anni fa
....UGUALE .. A .... SONO FUMATORE .. FUMO ... ANCHE DI BRUTTO ... 😎Quotato da eligigicp62,Vacino si vacino no , un dilemma che ha diviso e creato tante polemiche.
Io faccio solo un paio di considerazioni da profano :prima della vaccinazione nelle RSA una strage di morti dopo l'arrivo dei vacino sono di molto diminuite , second [...]
..DO FASTIDIO A TANTISSIME PERSONE... 😎
TANTO DOPO ... PRETENDO CHE MI CURATE .. 😮. Per quello che si può ......
3 anni fa
A cose serve palesare una certificazione vaccinale di qualsiasi tipo se poi non si è disposti ad accompagnarla ad un documento di riconoscimento per permettere agli eventuali controllori di verificarne l'appartenenza ?
Stesso discorso per chi si autodichiara donatore Avis..
Ci metti la faccia? ergo il documento? No? Aria fritta...
Tutto questo al netto di un altissima probabilità che un qualsiasi esame può essere scannerizzato e contraffatto in 5 minuti.
Sul serio siete così fiduciosi verso il prossimo anche a seguito di amicizie più o meno lunghe ? Una sola cosa si può tastare e vedere... il condom.. Punto.
Stesso discorso per chi si autodichiara donatore Avis..
Ci metti la faccia? ergo il documento? No? Aria fritta...
Tutto questo al netto di un altissima probabilità che un qualsiasi esame può essere scannerizzato e contraffatto in 5 minuti.
Sul serio siete così fiduciosi verso il prossimo anche a seguito di amicizie più o meno lunghe ? Una sola cosa si può tastare e vedere... il condom.. Punto.
3 anni fa
Hai perfettamente ragione i certificati vanno esibiti accompagnati all identicazione del proprietario
I donatori oltre al tesserino i centri di raccolta su richiesta rilasciano certificazione del donatore
I donatori oltre al tesserino i centri di raccolta su richiesta rilasciano certificazione del donatore
3 anni fa
abbabbomorto ho letto questo forum.
Non mi focalizzo sulla validità o meno dei vaccini, che a posteriori mi sembra ancora poco verificabile (dati omessi o parziali, dopo DUE anni), ma vorrei chiedervi di valutare un punto di vista diverso, il culto e la riduzione a fazioni.
Mi sembra di rivedere una trasposizione del film "Don't look up" di qualche anno fa.
Quello che mi ha spaventato di più è stato quanto è facile fare leva (senza fondamenti solidi ma con grande potere mediatico) sulla paura dell'uomo e quanto sia facile creare una divisione tra le persone che perdono la ragione e pur di non usare il proprio discernimento e prendere le decisioni responsabilmente e dopo una attenta (e faticosa) analisi, si affidano. In questo caso alla scienza dell'ultimo minuto, in passato alla fede e ad altri elementi.
Questo è un punto su cui lavorare, per non fare gli stessi errori tra qualche anno.
A mio avviso of course, poi la realtà è soggettiva, ne ho sempre più contezza.
Non mi focalizzo sulla validità o meno dei vaccini, che a posteriori mi sembra ancora poco verificabile (dati omessi o parziali, dopo DUE anni), ma vorrei chiedervi di valutare un punto di vista diverso, il culto e la riduzione a fazioni.
Mi sembra di rivedere una trasposizione del film "Don't look up" di qualche anno fa.
Quello che mi ha spaventato di più è stato quanto è facile fare leva (senza fondamenti solidi ma con grande potere mediatico) sulla paura dell'uomo e quanto sia facile creare una divisione tra le persone che perdono la ragione e pur di non usare il proprio discernimento e prendere le decisioni responsabilmente e dopo una attenta (e faticosa) analisi, si affidano. In questo caso alla scienza dell'ultimo minuto, in passato alla fede e ad altri elementi.
Questo è un punto su cui lavorare, per non fare gli stessi errori tra qualche anno.
A mio avviso of course, poi la realtà è soggettiva, ne ho sempre più contezza.
3 anni fa
Leggo e rido
Tutti virologi leggono un articolo su un quotidiano e si emulano " scienziati"
Tutti virologi leggono un articolo su un quotidiano e si emulano " scienziati"
3 anni fa
Tutto nasce una mattina di fine gennaio 2020, quando il signor Giuseppy Premier (nome e cognome) si sveglia con un leggero rodimento di culo.Quotato da Karenina_Vronskij,Abbiamo notato che il COVID-19 ha generato una nuova parafilia, quella vaccinale. Ormai le coppie, oltre a dichiararsi etero, bsx, curiose (di cosa poi 🤦) si dichiarano fieramente vaccinate con 3° Dose.
Quelle davvero trasgressive e pro [...]
Si è appena reso conto, infatti, che il suo governo è forte, coeso, incredibilmente stabile, con prospettive rosee -soprattutto per l'economia- e l'opposizione è una delle migliori al mondo, intellettualmente onestissima e costruttiva.
"E no, così non va bene", pensa il Nostro "così mi annoio".
Telefona allora ad un amico orientale, tale Ci Ci Pin, in quel momento alle prese con un nuovo contagiosissimo gioco, e gli chiede se gliene può mandare un certo quantitativo.
Detto fatto: in brevissimo tempo il Premier si trova alle prese con un passatempo appassionante e virale, al punto che i governanti di tutta Euroland cominciano a pressarlo per reclamare la loro parte.
E' evidente che anche loro non hanno niente da fare e non sanno come spendere qualche centinaio di miliardi di euro.
Soprattutto non sanno come levarsi dalle palle tutti i vecchi rompicoglioni over 70/80 (compresi, anzi, in primis quelli nelle RSA) ai quali tocca -ma dimmi tu che pretese- pure pagare la pensione, in fondo hanno lavorato solo una quarantina d'anni, 'sti fannulloni.
Giuseppy, che è un uomo generoso, spedisce allora ingenti quantitativi del gioco (i quali utenti nel frattempo si sono moltiplicati a dismisura) a tutti i suoi amici. In breve l'affare diventa europeo, e poi mondiale.
Un successone, e tutti quelli che si chiedono "ma a che pro, tutto questo?" vuol dire che non hanno capito un cazzo della Teoria del Gomplotto.
Pallina
3 anni fa
In tutto il mondo da anni si è stabilito cosa? I dati ufficiali, che ahimè leggo e capisco dall'inizio della pandemia, non dicono nulla di quello che voi pensate più di quanto una sera che non vi tira sia considerabile "effetto avverso" della frequentazione di un privé e che quindi dovete abolire il sesso. Il problema non è che la vaccinazione sia diventata uno status ma è un fatto che qui perculino chi lo pubblica dimostrando che per molti la salute propria e degli altri conta poco, ma vale più il "sentito dire" non si sa da chi ne quando ma è "verità acclarata in tutto il mondo". E se questo vale anche per tutto il resto, bene saperlo 😋 😋 😋Quotato da excitelegantcp,posizione che parte da un principio totalmente errato giacchè in tutto il mondo da anni eticamente si è stabilito e riconosciuto il contrario di quanto affermate.Quotato da Karenina_Vronskij,Giusto per chiarire, visti i messaggi privati e gli interventi sul Forum. Questo post non esorta a non vaccinarsi ma stigmatizza l'utilizzo del vaccino come nuovo status sociale. Per la buona pace di tutti, entrambi abbiamo assunto tutte le [...]
Per i danni collaterali, ahimè, ci sono già i dati ufficiali dei giverni con migliaia e migliaia di casi pubblicati anche dal governo italiano. Ed è appena cominciata. Purtroppo.
3 anni fa
Dichiarazioni ufficiali estrapolate e lette da chi non capisce una mazza di "medichese" ed interpreta a cazzum?Quotato da excitelegantcp,La domanda è: com’è che ci sono dichiarazioni ufficiali dei ricercatori Pfizer, abstracts pubblicati, ora anche dati ufficiali sui siti governativi che oramai confermano ció che prima si diceva ma ora è dimostrato e ammesso ma nessuno li legge?Quotato da XHunerXP,
La domanda giusta è:
Perché la gente, che non capisce una mazza di virus e vaccini, pretende da sé stessa di poter trarre conclusioni da affermazioni estrapolate ed usate a cazzo di cane da giornalisti idioti?
🤷♂️
Si, esistono dichiarazioni, che guarda caso non hanno minimamente stupito chi sa leggere dati e capirle ma hanno "mandato in tilt" tanti altri nelle flange dei complottisti, novax, e medicisugoogle.
Ed è un chiaro segno dei tempi in cui viviamo, se approfondite il concetto di infodemia capite.
Troppe fake news, troppi concetti estrapolati e distorti, troppi cazzari a parlare per far notizia.
I dati ci sono, il problema è che non si sanno leggere , ovvero, chi "pende da una parte" fa finta di non saperli leggere e si porta dietro gente ignorante (che ignora i contenuti e come leggerli) e cavalca l'onda delle loro umane perplessità e paure.
3 anni fa
Quando si parla di dati ufficiali (specie e soprattutto se si sparano str...amberie colossali) andrebbero citate le fonti (non fa testo l'amico del cugino dell'amica della moglie che lo ha sentito dire al bar). Detto questo ed aspettando queste fantomatiche fonti (www.laterraèpiatta.com non è una fonte ufficiale) io non ho mai avuto intenzione di scrivere sul profilo che ho fatto le tre dosi (comunque le ho fatte) ed in questo momento sono positivo al covid 19 come lo è la mia convivente (sa che sono iscritto qui,sta leggendo con me e più di una persona tra coppie,singoli e singole la conosce di persona). Ebbene grazie alle tre dosi di vaccino per tutti e due i sintomi sono stati un giorno di febbre e tre colpi di tosse). Prima dei vaccini ho conosciuto gente che di covid è morta o ci è andata ad un passo. Purtroppo internet da modo a gente completamente ignorante (non parlo di voi che certamente avrete laueree e master in campo medico ed in virologia) di parlare di tutto per...sentito dire o per averlo letto su www.laterraèpiatta.com o su www.glialienicisonoelihovisti.it. Ovviamente molte di queste persone informate ne parlano anche nei bar dopo aver bevuto qualche bicchiere di tavernello che (come riportano tanti siti governativi) aiutano a scoprire e spiegare innumerevoli GomBlotti.Quotato da excitelegantcp,
La domanda è: com?è che ci sono dichiarazioni ufficiali dei ricercatori Pfizer, abstracts pubblicati, ora anche dati ufficiali sui siti governativi che oramai confermano ció che prima si diceva ma ora è dimostrato e ammesso ma nessuno li legge?
3 anni fa
Non entro nel merito della scelta di vaccinarsi. ( in tutto il Mondo si trattava e si tratta tutt’ora di una scelta libera)Quotato da Karenina_Vronskij,Abbiamo notato che il COVID-19 ha generato una nuova parafilia, quella vaccinale. Ormai le coppie, oltre a dichiararsi etero, bsx, curiose (di cosa poi 🤦) si dichiarano fieramente vaccinate con 3° Dose.
Quelle davvero trasgressive e pro [...]
Ma un dato certo esiste cioè che il vaccino NON blocca il contagio. Quindi chi scrive nel proprio annuncio “solo vaccinati” ha difficoltà a capire un semplice nesso logico. Cioè se davvero ci tiene alla salute pubblica, giocare con i vaccinati non cambia niente. Sei proccupqto? Ql massimo sospiendi gli incontri invece di usare la la scusa del vaccino per “ripulirsi” la coscienza.
Hai giocato con un NON vaccinato positivo? Vai al supermercato dopo e contagi una vecchietta che magari per colpa tua muore.
Hai giocato con un vaccinato? Se è positivo, vai al supermercato e “ammazzi” la vecchietta ugualmente.
Però la dicitura nel profilo è molto utile, almeno si capisce subito il livello mentale di queste persone.
3 anni fa
Chi e’ convinto con 4 dosi di vaccino, di essere immune dal covid, nella speranza abbia ragione, eviti pure di scriverci 😉.
Noi abbiamo il vaccino per il tifo, ma lo temiamo lo stesso 😢
Noi abbiamo il vaccino per il tifo, ma lo temiamo lo stesso 😢
3 anni fa
Spiego ultima volta
mRNA sia efficace e protettiva contro la malattia severa, ma meno performante nel blocco dell’infezione e quindi della circolazione del virus tra i soggetti vaccinati
mRNA sia efficace e protettiva contro la malattia severa, ma meno performante nel blocco dell’infezione e quindi della circolazione del virus tra i soggetti vaccinati
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.