Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parafilia Vaccinale

116 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.09.2016 -
Quotato da Leileonessa2,
Io leonessa, l'ho preso a gennaio senza nessun sintomo. Il mio compagno l'ha preso durante la pandemia, con i soliti sintomi.
Io faccio volontariato in ambulanza. Ero in prima linea. Ho visto la gente malata. Mi dovevo bandare dalla testa ai piedi an [...]
uno fa il volontario e si sente subito esperto. Continuare a leggere di gente che specifica che è vaccinata è una tristezza assoluta. Per quelli poi che parlano di super virus, ho amici e conoscenti che grazie al vaccino non hanno più una vita serena. Ci sono coppie che hanno fatto 150 incontri che conosco che sono zozzi e che solo a passarci vicino si rischia la tubercolosi e ci avete scopato senza problemi. Ma piantatela va

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Faceva la croce rossina chi quanti ne ha visti

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 04.10.2021 -
Quotato da Nightofbo,
Non lo so sarò strano io... Ma sapete con due lutti in famiglia non riesco a scherzarci troppo su. Apprezzo l'ironia utile ad esorcizzare un po' la paura e i timori, ma è indubbio che abbiamo vissuto davvero un periodo "strano" e buio. Ognu [...]
“premura verso gli altri”
Per cosa?!?!
Aggiornati.. è stato dichiarato dalla stessa Pfizer che non hanno mai testato il vaccino per la non trasmissibilità.. !!
Quindi si parla di fuffologia!!

Vedere annunci di persone che pubblicizzano “vaccinato/vaccinati 3 dosi” fa solo ridere i polli e fa comprendere il livello di ignoranza che c’è al giorno d’oggi..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Karenina_Vronskij,
Abbiamo notato che il COVID-19 ha generato una nuova parafilia, quella vaccinale. Ormai le coppie, oltre a dichiararsi etero, bsx, curiose (di cosa poi 🤦) si dichiarano fieramente vaccinate con 3° Dose.
Quelle davvero trasgressive e pro [...]
Non entro nel merito della scelta di vaccinarsi. ( in tutto il Mondo si trattava e si tratta tutt?ora di una scelta libera)
Ma un dato certo esiste cioè che il vaccino NON blocca il contagio. Quindi chi scrive nel proprio annuncio ?solo vaccinati? ha difficoltà a capire un semplice nesso logico. Cioè se davvero ci tiene alla salute pubblica, giocare con i vaccinati non cambia niente. Sei proccupqto? Ql massimo sospiendi gli incontri invece di usare la la scusa del vaccino per ?ripulirsi? la coscienza.
Hai giocato con un NON vaccinato positivo? Vai al supermercato dopo e contagi una vecchietta che magari per colpa tua muore.
Hai giocato con un vaccinato? Se è positivo, vai al supermercato e ?ammazzi? la vecchietta ugualmente.
Però la dicitura nel profilo è molto utile, almeno si capisce subito il livello mentale di queste persone.
Concordo in pieno.
Se hanno paura del virus e temono di causare danni a terzi, meglio che se ne stiano a casa.
Tra vaccinati e non, l'unica cosa certa è che c'è molta gente che non ha capito proprio nulla né del virus né del vaccino e tantomeno di come si sta al mondo.
Tra quelli che: "gomblotto" e quelli che: "sono vaccinato ho i superpoteri", delle volte non so chi mi fa più tenerezza.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Pablopd,
Il problema non è che la vaccinazione sia diventata uno status ma è un fatto che qui perculino chi lo pubblica dimostrando che per molti la salute propria e degli altri conta poco
Oltre le considerazioni sui contagi '(leggiti il commento di Black)' ma pur volendo seguire la tua linea veniamo al sodo.
Cosa dovrebbe rappresentare un autocertificazione scritta su di un profilo sprovvista di una qualsiasi documentazione a supporto? Metaforicamente parlando sarebbe come accettare di avere un rapporto a pelle con un altra coppia solo perché quest'ultima ci ha confidato di assumere la prep.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quante minchiate scrivete

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Noodo,
Quotato da Cpfantastic,

Cosa dovrebbe rappresentare un autocertificazione scritta su di un profilo sprovvista di una qualsiasi documentazione a supporto?
Quella eventualmente può essere esibita su richiesta. E poi? Continuo a non capire quali garanzie dovrebbe dare sulla trasmissibilità.
Per noi nessuna ma solo per un attimo vogliamo metterci nei panni di chi segue questa linea.
In sostanza per essere sicuri dovresti farci visionare sia il qrcode che un documento di identita' comparativo altrimenti sarebbe solo un effimera presa per il culo.
E quanti di voi sarebbero disposti a genoflettersi rispetto a questa sorta di inquisizione spagnola pre conoscenza ?

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.11.2018 -
Senza entrare nel merito della validità ed efficacia del vaccino, appurato e constatato anche che non blocca il contaggio, quali sarebbero le motivazioni per inserire nel sito diciture della serie, VACCINATI 2 O 3 VOLTE? INCONTRIAMO SOLO VACCINATI?

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Abbiamo notato che il COVID-19 ha generato una nuova parafilia, quella vaccinale. Ormai le coppie, oltre a dichiararsi etero, bsx, curiose (di cosa poi 🤦) si dichiarano fieramente vaccinate con 3° Dose.
Quelle davvero trasgressive e pro [...]

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mareinestate,
Senza entrare nel merito della validità ed efficacia del vaccino, appurato e constatato anche che non blocca il contaggio, quali sarebbero le motivazioni per inserire nel sito diciture della serie, VACCINATI 2 O 3 VOLTE? INCONTRIAMO SOLO VACCINATI? [...]
Penso più o meno le stesse che spingono a scrivere "non giochiamo con i singoli", "solo over40", solo coppie giovani", solo gente depilata (o non) intimamente", "solo coppie con lei bisex" e via dicendo.
Specifiche che esprimono legittime preferenze verso le quali, secondo me, è inappropriato opporre contestazioni.
La facoltà che abbiamo di non contattare queste persone, o di rifiutarle se ci contattano, dovrebbe essere sufficiente a garantirci di vivere comunque sereni, giocando con chi riteniamo meritevole delle nostre attenzioni e del nostro tempo.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Tutte cose verificabili con un colpo d'occhio...a differenza di un vaccino...

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Scusami, ma tu a colpo d'occhio capisci se le persone mentono sul proprio status?
Se il singolo è veramente singolo (ovvero non coniugato), se la coppia è sposata o no, se convive (per chi dice "solo coppie stabili" o "no coppie create per l'occasione"), se sono depilati intimamente, se la lei è veramente bisex, se sono "pro bacio" o no, etc etc?
Prima si parla, ci si confronta un po', per intuire quello che ci interessa in modo particolare, penso, per poi eventualmente procedere... ecco, io non vedo alcun male se nel discorso uno ci infila anche la questione vaccino. Se lo fa sentire più tranquillo, più a suo agio, perché no?
Rimane sempre l'opzione "ciao caro/a/i".
Pallina
@Noodo leggo adesso. Beh certo, nel campo delle ipotesi tutto è possibile, ma io finora "no extraterrestri" in quindici anni di siti del genere non l'ho mai letto.

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.11.2018 -
non dimenticate che Cernobyl, la mucca pazza e ultimamente il covid hanno fatto disastri e causato diverse anomalie alle menti umane!

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mareinestate,
non dimenticate che Cernobyl, la mucca pazza e ultimamente il covid hanno fatto disastri e causato diverse anomalie alle menti umane!
E' evidente.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mareinestate,
E' evidente.
Pallina
Si, si, si vede subito!

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
ecco, io non vedo alcun male se nel discorso uno ci infila anche la questione vaccino. Se lo fa sentire più tranquillo, più a suo agio, perché no?
Se a te va' di accettare qualsiasi tipo di fesseria per raggiungere quella famosa sinergia empatica sono scelte tue... nulla da eccepire.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Noodo,

Se una buona percentuale di annunci recitasse no extraterrestri , per quanto legittimo, saremmo ugualmente qui a riderne.
Vallo a dire a tutta quella povera gente che ha vissuto incontri ravvicinati del quarto tipo e non vuole avere più nulla a che fare con gli alieni!
Si... In effetti tutte le minchiate del mondo sono sempre giustificabili... 😅

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
ecco, io non vedo alcun male se nel discorso uno ci infila anche la questione vaccino. Se lo fa sentire più tranquillo, più a suo agio, perché no?
Se a te va' di accettare qualsiasi tipo di fesseria per raggiungere quella famosa empatia sono scelte tue... nulla da eccepire.
Non si tratta di accettare, si tratta di comunicare.
Se qualcuno mi chiede qualcosa, io rispondo e spero viceversa, cercando soprattutto di leggere fra le righe. Vorrei dire nel pensiero (ma penso di esagerare) visto che è difficilissimo trovare chi è completamente sincero.
Ovviamente, se il tipo è veramente fuori dal mondo o è evidente che sta sparando fesserie a raffica, la "sinergia empatica" non può nascere ed ognuno se ne torna a casa sua.
Pallina

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
...ed è subito Medicina33... Lucianone Onder perdonali, perché non sanno quel che dicono! 😮

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
...ed è subito Medicina33... Lucianone Onder perdonali, perché non sanno quel che dicono! 😮
A Roberto Burioni piace questo 3d.❤️

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.