Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parafilia Vaccinale

116 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,

Non l'ho avuto.
Gomblotto dei poteri forti che mi hanno risparmiato per non insospettire quelli "dal pensiero indipendente che trovano gomblotti su Facebook "
Morirò domani 🤷‍♂️ 🤣
Da ragazza frequentavo una piazzetta, luogo di ritrovo abituale della nostra comitiva.
Nel vecchio palazzo di spalle c'era una botteguccia dove un anziano calzolaio svolgeva la sua attività.
Era un tipo parecchio scorbutico e nel contempo un bravissimo chitarrista.
Tutte le sere alle 18, non c'erano santi: smetteva di lavorare, prendeva lo strumento e, con un suo coetaneo munito di mandolino che veniva appositamente, dava inizio a certe session che spesso arrivavano ad essere seguite anche da qualche dozzina di persone, tutte fuori del negozio, sul marciapiede, ad ascoltare in religioso silenzio.
Durante un intervallo, un mio amico che aveva delle velleità musicali, si fece largo fra i presenti, lo avvicinò munito di chitarra e, strimpellando delle note, gli chiese: "Questo che tempo è, Maestro?"
"E' tempo perso!" sentenziò il burbero ciabattino.
Pallina
Lo so Palli' , ma ogni tanto 'na strimpellata scappa. 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Il 3d non aveva l'incipit vaccino si/no ma piuttosto perché sbandierarlo ai 4 venti come fosse un punto di arrivo esistenziale? A ben vedere su altre piattaforme social diciamo piu' canoniche non abbiamo notato questa sorta di moda [...]
Mettendo da parte perculamenti e provocazioni, a livello medico non ha nessun senso.
Fatto salvo che ognuno ha il diritto di scrivere ciò che vuole, cercare ciò che vuole, scartare ciò che vuole nella più totale autonomia e libertà, io ci vedo più prese di posizioni dettate "dall'ignoranza" medica e un po' di voglia di testimoniare che si è "dalla parte dei giusti".
Ma non voglio tirere pipponi assurdi, se vi siete posti la domanda, avrete già capito il senso del mio discorso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Fluor00,
...Tranquilli,vedrete quanti medici collsborazuomisti saranno denunciati, siamo solo all'inizio....
😄 😄 😄 l'itagliano questo sconosciuto 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fluor00,
Quotato da XHunerXP,

Lo so Palli' , ma ogni tanto 'na strimpellata scappa. 😋
Andatelo a dire ai genitori di Camilla Canepa.....fenomeni! Tranquilli,vedrete quanti medici collsborazuomisti saranno denunciati, siamo solo all'inizio....
Già, dimenticavo, attendete la nuova Norimberga.
Bello strumentalizzare per dare corpo alle proprie visioni complottiste.
Bellissimo! Vi rende molto più credibili.
E la finisco qui, per due motivi.
Uno è perché sento la gravità di andare verso il fondo insieme a te.
Il secondo è perché so benissimo con chi mi sto relazionando, e conosco benissimo le logiche usate.
Anzi, aggiungo il terzo, che per me personalmente dovrebbe essere il deterrente più importante, da persona che è nel CICAP non dovrei discutere in questi termini.
Ma mi sono concesso una pausa 🤷‍♂️ 🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da XHunerXP,

Si, serve. Perché uno che decontestualizza, da quella frase ne deduce che siano andati alla cieca, che ci si può aspettare qualsiasi reazione avversa, che i produttori sono stati avventati e superficiali.
Non è così!
Perché? Semplice, perché in quella frase estrapolata non ci sono tutte le spiegazioni ed i protocolli sperimentali usati che escludono a priori qualsiasi stronzata fantasiosa che possa venire in mente ai complottari, novax e visionari pazzi di qualunque genere.
Un medico serio, onesto, sano di cervello, sa perfettamente il valore di quella frase.
Cari miei, quella frase viene detta per ogni farmaco, è di default. Vale tutt'ora per farmaci usati da anni.
Ecco quale è il problema dell'estrapolare frasi senza capirne in senso scientifico.
Se vuoi ti posto la risposta a previsa domanda della commissione governativa. Conosci l’inglese? È disponibile in video in lingua ingkese sottotitolata in italiano, o in forna trascritta scritta in inglese.
Domanda “Avete realmente sperimentato i vaccini?”
Risposta “Non c’era il tempo di farlo avevamo richieste pressanti dai Governi e dovevamo tranquillizzare la popolazione mondiale, abbiamo messo in volo un aereo senza sapere se poteva volare”.
Comprendo la difficoltà per qualcuno di comprensione dell’inglese…e dell’italiano.
Niente, tempo perso veramente.
Deducete quello che volete da quel discorso, tanto capite solo quello che volete capire.
Bias di conferma galoppanti 🤷‍♂️ 👍
Che devo dire di più:
Mi dispiace per voi tutti, maggiormente mi dispiace per chi paga le conseguenze della disinformazione, della distorsione della realtà.
Mi dispiace vedere, nell'era della postverità, non sfruttato il potenziale comunicativo che, purtroppo, rimane quasi travolto dall'infodemia.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

No... ma non identifichiamo come indicatore di appartenenza tutte quelle cose che poi non siamo in grado o non vogliamo dimostrare con i fatti per ovvi motivi di privacy.
Davvero ti piacciono gli hastag?
Cerco di spiegarmi: è verosimile che io sia maggiormente NON in sintonia con un negazionista o no-vax che con chi, come me, ha optato - a fronte di una innegabile pandemia bastarda - un tentativo di soluzione per uscirne, ovvero la vaccinazione.
Quindi hai appena ammesso che per te non è questione di salute (prevenzione covid) ma questione di affinità ideologica.
Insomma il vaccino diventa una medaglia al valore e basta.

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.11.2018 -
Divertitevi fino a che la salute lo permette, con o senza vaccino, importante è curare il proprio corpo in ogni altro aspetto, altro che vaccini e certificati!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Abbiamo fatto 4 dosi di vaccino + l'antinfluenzare, prima di morire volevo dirvi: ANDATE A FARE IN CULO! 😳 😎 😮 😋 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lullapop,
Abbiamo fatto 4 dosi di vaccino + l'antinfluenzare, prima di morire volevo dirvi: ANDATE A FARE IN CULO! 😳 😎 😮 😋 😄 😄 😄
basta suka 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da XHunerXP,

Già, dimenticavo, attendete la nuova Norimberga.
Bello strumentalizzare per dare corpo alle proprie visioni complottiste.
Bellissimo! Vi rende molto più credibili.
E la finisco qui, per due motivi.
Uno è perché sento la gravità di andare verso il fondo insieme a te.
Il secondo è perché so benissimo con chi mi sto relazionando, e conosco benissimo le logiche usate.
Anzi, aggiungo il terzo, che per me personalmente dovrebbe essere il deterrente più importante, da persona che è nel CICAP non dovrei discutere in questi termini.
Ma mi sono concesso una pausa 🤷‍♂️ 🤣
Ah già il CICAP quello del quale faceva uno il cui figlio afferma che i vani scale in cemento armato degli edifici non sono strutture portanti😂😂😂😂😂 È più o meno dal 1970 che lo sono per legge e di fatto. L?ingegneria questa materia strana.
Non entro nel merito dell'argomento vaccini, ma se non sbaglio voi state sostenendo che uno perda credibilità sulla sua attività, qualunque essa sia, se il di lui figlio fa delle stime sballate o degli errori nel proprio lavoro.
In pratica se io vado da un qualsiasi professionista, medico, avvocato o meccanico che sia, dovrò prestare la massima attenzione non soltanto a quello che mi prescrive/consiglia lui, ma anche a quello che fa la sua eventuale prole.
Beh, non amo discutere le valutazioni altrui, ma lasciatemi dire che il vostro è un modo di regolarsi quanto meno originale! 😋
Pallina

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2015 -
Bhe che dire non ho ancora letto abbiano fatto la 4 e 5 dose chissà come mai ?
Cmq oggi sappiamo che tale TERAPIA MNRA così va chiamata correttamente
Non ha mai protetto nessuno anzi stanno uscendo tutti i danni che causa e che causerà ad alcune persone
Come molti qui hanno ben fatto notare sarebbe più opportuno i test delle MST aggiornati a 15 gg e usare il profilattico

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da selvaggia0069,
Io sono vaccinata al Covid con tre Dosi, la quarta non penso proprio di farla, anche perché non dico che non serva, ma sono certa che creano disturbi al nostro organismo.
Ciao a tutti 💋

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
E cmq se dovrei avere rapporti con un uomo uso sempre preservativi ci mancherebbe, anche se sono nella comunity per conoscere donne
Xhuner... potrebbe sembrare un affermazione ironica.... ma probabilmente i fruitori di A69 hanno ben pensato di inserire il covid tra le mst.. ecco spiegato il motivo dei disclaimer su molti profili.
Se addizioniamo il fattore emulazione ad minkiam stile video tiktok...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi hai appena ammesso che per te non è questione di salute (prevenzione covid) ma questione di affinità ideologica.
Insomma il vaccino diventa una medaglia al valore e basta.
Immancabilmente tu capisci ciò che riesci (non ciò che vuoi).
Non ho sufficiente fame per dovermi accompagnare a terrapiattisti, complottisti e altri soggetti originali che parlano con alberi e UFO per scopare.
Ma perché? Ci andresti d?accordo visto che sei esattamente come loro anche se ti ostini a negarlo 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fluor00,
Quotato da milano_58,
😮 non è possibile, 😭 per tale incombenza, 😮 da regolamento del forum 😮, occorre essere dotato di almeno qualche grammo di materia grigia 😮 altrimenti non recepisce il nesso logico di tale necessità virtuale 😮
SENTI UN PO'...... NON SAPRÒ CHATTARE QUI NOM CONOSCENDO LE MODALITÀ MA CON QUESTO NON MI PARLI DI MATERIA GRIGIA HAI CAPITO? CAPISCO CHE A TE IN QUEL POSTO PIACCIA PRENDERLO E ORMAI NON LO SENTI NEANCHE PIÙ ORMAI,...... IO INVECE ANCORA NON ME LO FACCIO METTERE 😜
Complottaro e pure omofobo, sempre più in basso.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
E cmq se dovrei avere rapporti con un uomo uso sempre preservativi ci mancherebbe, anche se sono nella comunity per conoscere donne
Xhuner... potrebbe sembrare un affermazione ironica.... ma probabilmente i fruitori di A69 hanno ben pensato di inserire il covid tra le mst.. ecco spiegato il motivo dei disclaimer su molti profili.
Se addizioniamo il fattore emulazione ad minkiam stile video tiktok...
Sono stato sarcastico e volutamente provocatorio.
Ma vedo che ci siamo capiti.
Non ne faccio una questione di "pro Vs contro vaccini" anche se ho le mie idee a riguardo.
Ne faccio una questione di "gestione delle informazioni".
E vedo che non ci siamo, anche tra chi si è vaccinato. Sempre , ovviamente, partendo dal presupposto che ognuno scrive ciò che vuole e sente.
Personalmente, a uno che mi dice "sono vaccinato con terza dose" , se vuole scopare, rispondo con semplice delicatezza : e sticazzi!
Per quanto mi riguarda, devi usare il profilattico, perché sono vaccinato e so benissimo che posso prendermi il covid (probabilmente in forma lieve grazie ai vaccini) anche sul treno quando rientro dal lavoro per andare a casa.
In pratica, lasciando perdere le risate e provocazioni, sapere se uno è vaccinato o meno, non mi cambia assolutamente nulla.
Tranne ovviamente per sapere se sto perdendo tempo nell'incontrare un complottista che non sopporto per vari motivi.
Scusatemi, ci sono cascato nuovamente.
Ma giuro che non volevo 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Fare ironico a su un virus che ha portato tanti morti questo è di poco gusto
Si nota benissimo che non avete ne sofferto ne contribuito per il popolo italiano per aiutarlo a superare questo bruttissimo periodo
Io non più nulla da dire

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da focoso10,
Si nota benissimo che non avete ne sofferto ne contribuito per il popolo italiano per aiutarlo a superare questo bruttissimo periodo
Io non più nulla da dire [...]
Ti ricordo che se hai avuto incontri durante il periodo pandemico non sei minimamente diverso da quelli che critichi, anzi.
Infatti magari chi non è vaccinato ha sospeso gli incontri per anni a differenza di chi crede che le sue 2/3/4 dosi salvino la Nazione anche se va a fare un orgia a settimana e magari becca vaccinati positivi.
Come si fa a non capirlo?
Noi nonostante gli anticorpi, non abbiamo proprio giocato con nessuno.
Mi spieghi quale sarebbe questo grande contributo di chi ha continuato a giocare come se non ci fosse un domani?

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da focoso10,
Io non più nulla da dire [...]
Ti ricordo che se hai avuto incontri durante il periodo pandemico non sei minimamente diverso da quelli che critichi, anzi.
Infatti magari chi non è vaccinato ha sospeso gli incontri per anni a differenza di chi crede che le sue 2/3/4 dosi salvino la Nazione anche se va a fare un orgia a settimana e magari becca vaccinati positivi.
Come si fa a non capirlo?
Noi nonostante gli anticorpi, non abbiamo proprio giocato con nessuno.
Mi spieghi quale sarebbe questo grande contributo di chi ha continuato a giocare come se non ci fosse un domani?
Ma cosa ti devo rispondere che non hai capito un cazzo di ciò che ho scritto in precedenza e recentemente

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.