3 anni fa
No no, sei tu che citandoti non capisci “un cazzo” di ciò che scrivi.Quotato da focoso10,Ma cosa ti devo rispondere che non hai capito un cazzo di ciò che ho scritto in precedenza e recentementeQuotato da BLACKADDICTED,Ti ricordo che se hai avuto incontri durante il periodo pandemico non sei minimamente diverso da quelli che critichi, anzi.
Infatti magari chi non è vaccinato ha sospeso gli incontri per anni a differenza di chi crede che le sue 2/3/4 dosi salvino la Nazione anche se va a fare un orgia a settimana e magari becca vaccinati positivi.
Come si fa a non capirlo?
Noi nonostante gli anticorpi, non abbiamo proprio giocato con nessuno.
Mi spieghi quale sarebbe questo grande contributo di chi ha continuato a giocare come se non ci fosse un domani?
È opportuno fare pace con il cervello prima di scrivere certe affermazioni o “paroloni” sulla Patria 🙄
3 anni fa
Non è colpo tua scusa mi lascio prendere alcune volte dall' euforia i più deboli si devono sempre assecondare (scambiare patria per umanità devi essere molto molto inabile)
3 anni fa
Un altro testa di minchia
3 anni fa
Non sei stato in grado di rispondere a una semplice domanda.Quotato da focoso10,Non è colpo tua scusa mi lascio prendere alcune volte dall' euforia i più deboli si devono sempre assecondare (scambiare patria per umanità devi essere molto molto inabile)
Ti ho chiesto in che modo una persona che ha continuato a incontrare durante la pandemia possa aver contribuito a superare questo bruttissimo periodo?
Come vedi il vaccino è irrilevante. Conta SOLO la scelta di sospendere i giochi.
3 anni fa
Perché il mondo è pieno di persone irresponsabili egoiste e soprattutto ignorantiQuotato da BLACKADDICTED,Non sei stato in grado di rispondere a una semplice domanda.Quotato da focoso10,Non è colpo tua scusa mi lascio prendere alcune volte dall' euforia i più deboli si devono sempre assecondare (scambiare patria per umanità devi essere molto molto inabile)
Ti ho chiesto in che modo una persona che ha continuato a incontrare durante la pandemia possa aver contribuito a superare questo bruttissimo periodo?
Come vedi il vaccino è irrilevante. Contano SOLO la scelta di sospendere i giochi.
Ma cosa vuoi che rispondevo
3 anni fa
Qualcuno mi spiega la differenza tra complottisti terrapiattisti fanatici e vaccinofili che dopo 2/3/4 dosi pensano di essere superimmuni e di salvare la Patria pur fregandosi beatamente del protocollo Covid e giocando con cani e porci?
Per me sono uguali.
Per me sono uguali.
3 anni fa
beh con i vaccini e tutta la pandemia,si è capito che l italia è un paese abitato da gente altruista 😄 😄
3 anni fa
Il mondo è bello perché è vario..
Ed è proprio vero che anche di fronte all’evidenza.. c’è gente che ancora ha il coraggio di parlare e puntare il dito contro i soggetti che hanno fatto una scelta.. LIBERA.. di poter fare ciò che volevano.. non fare da cavia con un siero sperimentale!!
Poi si parla di “irresponsabili” di “egoisti” o ancora più divertente “persone che dovrebbero ringraziare il resto della popolazione se si è usciti dalla pandemia”
1) il plasma iperimmune cura il 99% dei pazienti a cui viene somministrato il trattamento! Ci sono ricerche in mezzo mondo che attestano ciò.. basta solamente documentarsi! Ovviamente.. se uno pensa di documentarsi con la stampa la repubblica tg2 tg5.. c’è poco da dire!
Il plasma iperimmune ha un costo irrisorio.. a differenza dei vaccini.. venduti ed imposti alle varie nazioni..
2) le mascherine chirurgiche non servono a niente!
È stato dichiarato dalla stessa Pfizer che non hanno alcun potere filtrante..
idem le FFP2.. dichiarato anche dall’OMS..
Pazzesco.. la Pfizer dichiara che il vaccino funziona e voi ci credete..
dichiara che non servono le mascherine.. nessuno vede la notizia e/o non ci crede..
dichiara che “non è mai stato testato per gli effetti collaterali a lungo andare e non è mai stato ne testato ne garantito che avrebbe bloccato la trasmissibilità del virus” anche in questo caso, non si legge la notizia e/o non ci si vuole credere..
Fate pace con il cervello! Ipocriti!
3) incredibile come questo “virus” funzionasse in base ad orari ben precisi ed a luoghi prestabiliti..
ad esempio.. seduti ad un tavolo eri immortale.. in piedi al bancone eri un appestato..
4) ci sono fior di studi.. nazioni.. centri ricerca.. etc.. che stanno pubblicando dati con un’incredibile aumento sino al 400/500% dei tumori negli ultimi 12 mesi..
ma ovviamente.. è un caso ?!?!
Ci sono sempre stati gli studi.. così come i relativi dati.. combinazione.. non c’era mai stato un siero sperimentale per la popolazione..
5) una delle massime cariche dello stato italiano il 22 luglio 2021 in mondovisione dichiarava il falso.. asserendo che “ Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. E' una misura che dà serenità, non che toglie serenità"
Ma come????!!! La stessa Pfizer dichiarava che non era mai stato testato sulla trasmissibilità e non avevano mai dichiarato che avrebbe bloccato la trasmissibilità del virus!!
Ovviamente.. la maggior parte a testa chinata.. piegati a 90.. a farsi prendere per il culo!!
6) anno 2020 nel mondo sono morte 1.9 milioni di persone per il Covid
anno 2021 nel mondo sono morte 3.5 milioni di persone per il Covid
Dichiarazione pubblica ed ufficiale dell’OMS, il tabacco uccide più di 8 milioni di persone ogni anno. Di questi decessi, più di 7 milioni derivano da un consumo diretto del tabacco, mentre circa 1,2 milioni sono il risultato dell'esposizione al fumo passivo dei non fumatori.
E voi siete ancora qui a parlare del Covid..
820milioni di persone soffrono la fame nel mondo in base ai dati dichiarati dall’OMS.. e qua si parla di Covid..
Poi ci si lamenta di come la classe politica.. i governi etc.. prendono per il culo la popolazione.. grazie.. con “l’italiano medio come sopra esposto” viene facile..
Ed è proprio vero che anche di fronte all’evidenza.. c’è gente che ancora ha il coraggio di parlare e puntare il dito contro i soggetti che hanno fatto una scelta.. LIBERA.. di poter fare ciò che volevano.. non fare da cavia con un siero sperimentale!!
Poi si parla di “irresponsabili” di “egoisti” o ancora più divertente “persone che dovrebbero ringraziare il resto della popolazione se si è usciti dalla pandemia”
1) il plasma iperimmune cura il 99% dei pazienti a cui viene somministrato il trattamento! Ci sono ricerche in mezzo mondo che attestano ciò.. basta solamente documentarsi! Ovviamente.. se uno pensa di documentarsi con la stampa la repubblica tg2 tg5.. c’è poco da dire!
Il plasma iperimmune ha un costo irrisorio.. a differenza dei vaccini.. venduti ed imposti alle varie nazioni..
2) le mascherine chirurgiche non servono a niente!
È stato dichiarato dalla stessa Pfizer che non hanno alcun potere filtrante..
idem le FFP2.. dichiarato anche dall’OMS..
Pazzesco.. la Pfizer dichiara che il vaccino funziona e voi ci credete..
dichiara che non servono le mascherine.. nessuno vede la notizia e/o non ci crede..
dichiara che “non è mai stato testato per gli effetti collaterali a lungo andare e non è mai stato ne testato ne garantito che avrebbe bloccato la trasmissibilità del virus” anche in questo caso, non si legge la notizia e/o non ci si vuole credere..
Fate pace con il cervello! Ipocriti!
3) incredibile come questo “virus” funzionasse in base ad orari ben precisi ed a luoghi prestabiliti..
ad esempio.. seduti ad un tavolo eri immortale.. in piedi al bancone eri un appestato..
4) ci sono fior di studi.. nazioni.. centri ricerca.. etc.. che stanno pubblicando dati con un’incredibile aumento sino al 400/500% dei tumori negli ultimi 12 mesi..
ma ovviamente.. è un caso ?!?!
Ci sono sempre stati gli studi.. così come i relativi dati.. combinazione.. non c’era mai stato un siero sperimentale per la popolazione..
5) una delle massime cariche dello stato italiano il 22 luglio 2021 in mondovisione dichiarava il falso.. asserendo che “ Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. E' una misura che dà serenità, non che toglie serenità"
Ma come????!!! La stessa Pfizer dichiarava che non era mai stato testato sulla trasmissibilità e non avevano mai dichiarato che avrebbe bloccato la trasmissibilità del virus!!
Ovviamente.. la maggior parte a testa chinata.. piegati a 90.. a farsi prendere per il culo!!
6) anno 2020 nel mondo sono morte 1.9 milioni di persone per il Covid
anno 2021 nel mondo sono morte 3.5 milioni di persone per il Covid
Dichiarazione pubblica ed ufficiale dell’OMS, il tabacco uccide più di 8 milioni di persone ogni anno. Di questi decessi, più di 7 milioni derivano da un consumo diretto del tabacco, mentre circa 1,2 milioni sono il risultato dell'esposizione al fumo passivo dei non fumatori.
E voi siete ancora qui a parlare del Covid..
820milioni di persone soffrono la fame nel mondo in base ai dati dichiarati dall’OMS.. e qua si parla di Covid..
Poi ci si lamenta di come la classe politica.. i governi etc.. prendono per il culo la popolazione.. grazie.. con “l’italiano medio come sopra esposto” viene facile..
3 anni fa
💗 💗Quotato da XHunerXP,Sono stato sarcastico e volutamente provocatorio.Quotato da Cpfantastic,
Xhuner... potrebbe sembrare un affermazione ironica.... ma probabilmente i fruitori di A69 hanno ben pensato di inserire il covid tra le mst.. ecco spiegato il motivo dei disclaimer su molti profili.
Se addizioniamo il fattore emulazione ad minkiam stile video tiktok...
Ma vedo che ci siamo capiti.
Non ne faccio una questione di "pro Vs contro vaccini" anche se ho le mie idee a riguardo.
Ne faccio una questione di "gestione delle informazioni".
E vedo che non ci siamo, anche tra chi si è vaccinato. Sempre , ovviamente, partendo dal presupposto che ognuno scrive ciò che vuole e sente.
Personalmente, a uno che mi dice "sono vaccinato con terza dose" , se vuole scopare, rispondo con semplice delicatezza : e sticazzi!
Per quanto mi riguarda, devi usare il profilattico, perché sono vaccinato e so benissimo che posso prendermi il covid (probabilmente in forma lieve grazie ai vaccini) anche sul treno quando rientro dal lavoro per andare a casa.
In pratica, lasciando perdere le risate e provocazioni, sapere se uno è vaccinato o meno, non mi cambia assolutamente nulla.
Tranne ovviamente per sapere se sto perdendo tempo nell'incontrare un complottista che non sopporto per vari motivi.
Scusatemi, ci sono cascato nuovamente.
Ma giuro che non volevo 😋 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma in realtà io penso che il discorso vaccini sì o vaccini no sia importante. Posto che personalmente tutta una serie di provvedimenti limitanti verso chi non si vaccinava non li ho graditi, in quanto man mano volti a colpire una sempre crescente minoranza (la maggior parte della popolazione vuoi per paura vuoi per mille mila motivi si stava vaccinando); tra l'altro questi provvedimenti a mio avviso hanno più che altro inasprito i rapporti tra le due "fazioni" i cui strascichi si vedono ancora oggi. A questo aggiungo inoltre che nella comunicazione, durante le varie fasi della campagna vaccinale, alcune cazzate su modi e contenuti siano state oggettivamente fatte.Quotato da XHunerXP,Sono stato sarcastico e volutamente provocatorio.Quotato da Cpfantastic,
Xhuner... potrebbe sembrare un affermazione ironica.... ma probabilmente i fruitori di A69 hanno ben pensato di inserire il covid tra le mst.. ecco spiegato il motivo dei disclaimer su molti profili.
Se addizioniamo il fattore emulazione ad minkiam stile video tiktok...
Non ne faccio una questione di "pro Vs contro vaccini" anche se ho le mie idee a riguardo.
E vedo che non ci siamo, anche tra chi si è vaccinato. Sempre , ovviamente, partendo dal presupposto che ognuno scrive ciò che vuole e sente.
Personalmente, a uno che mi dice "sono vaccinato con terza dose" , se vuole scopare, rispondo con semplice delicatezza : e sticazzi!
Per quanto mi riguarda, devi usare il profilattico, perché sono vaccinato e so benissimo che posso prendermi il covid (probabilmente in forma lieve grazie ai vaccini) anche sul treno quando rientro dal lavoro per andare a casa.
In pratica, lasciando perdere le risate e provocazioni, sapere se uno è vaccinato o meno, non mi cambia assolutamente nulla.
Tranne ovviamente per sapere se sto perdendo tempo nell'incontrare un complottista che non sopporto per vari motivi.
Detto questo rimango stupito dal fatto che ancora oggi non si riesca molto semplicemente a fare una considerazione: la situazione oggi senza i vaccini, anche mettendo nel calderone i limiti dettati da una realizzazione fatta correndo, sarebbe uguale? Io pur tenendo conto di tutte le considerazioni possibili su alcuni limiti, falle e le speculazioni, penso proprio di no. E il piatto propende sempre a favore del vaccino sì.
Ovviamente questi ragionamenti sono lontani dal motivo con cui è stato aperto il 3d, anche se a mio avviso, una buona parte della caratterizzazione dei profili che includono le informazioni sulla vaccinazione covid dei componenti, sono un po' figlie dei tafferugli tra le fazioni e secondo me ancora per un po' non se ne uscirà. 🙂
3 anni fa
Non mi interessa la questione politica, non mi interessa mischiare discorsi, ipotetici errori strategici. Non mi interessa fare un testa a testa.Quotato da dreamofthebluturtles,Ma in realtà io penso che il discorso vaccini sì o vaccini no sia importante. Posto che personalmente tutta una serie di provvedimenti limitanti verso chi non si vaccinava non li ho graditi, in quanto man mano volti a colpire una sempre crescente minoranza (la maggior parte della popolazione vuoi per paura vuoi per mille mila motivi si stava vaccinando); tra l'altro questi provvedimenti a mio avviso hanno più che altro inasprito i rapporti tra le due "fazioni" i cui strascichi si vedono ancora oggi. A questo aggiungo inoltre che nella comunicazione, durante le varie fasi della campagna vaccinale, alcune cazzate su modi e contenuti siano state oggettivamente fatte.Quotato da XHunerXP,
Sono stato sarcastico e volutamente provocatorio.
Detto questo rimango stupito dal fatto che ancora oggi non si riesca molto semplicemente a fare una considerazione: la situazione oggi senza i vaccini, anche mettendo nel calderone i limiti dettati da una realizzazione fatta correndo, sarebbe uguale? Io pur tenendo conto di tutte le considerazioni possibili su alcuni limiti, falle e le speculazioni, penso proprio di no. E il piatto propende sempre a favore del vaccino sì.
Ovviamente questi ragionamenti sono lontani dal motivo con cui è stato aperto il 3d, anche se a mio avviso, una buona parte della caratterizzazione dei profili che includono le informazioni sulla vaccinazione covid dei componenti, sono un po' figlie dei tafferugli tra le fazioni e secondo me ancora per un po' non se ne uscirà. 🙂
Non mi interessano tutte queste cose perché la verità non sta dalla parte di chi strilla di più, dalla parte dei provacvino o dalla parte dei novax.
La scienza non va avanti per tifoseria.
Sono i fatti, reali, concreti, inequivocabili e ripetibili scientificamente a parlare.
C'è chi li cerca, cerca di capirli, cerca di buttare al cesso tutte le stupidaggini che girano. E non per avere ragione, ma per capire come stanno i fatti.
Come hai potuto vedere, esistono pro e contro "malati della stessa malattia" e si vede dai sintomi che si chiamano bias di conferma e sindrome del punto cieco.
Tutti siamo vittime di questi "pregiudizi", il nostro cervello funziona così.
Possiamo però capire questa nostra tendenza e prevenire le conseguenze del suo uso indiscriminato.
Per dovere di cronaca, ho seguito moltissime teorie "alternative" proprio per annullare i miei bias cognitivi, e non c'è stato un solo caso che mi ha portato a prove certe, inconfutabili, ripetibili.
Mi hanno portato tutte a riviste predatorie, fantomatici scienziati che hanno sclerato, siti clickbait, giornalisti in cerca di fama, opinionisti senza nessuna competenza.
E questo è un problema, perché vaccinati o meno, vedo tantissimi "ammalati di cazzate" in balia delle informazioni più assurde.
Come foglie al vento.
3 anni fa
La perfetta sintesi di tutte le cazzate, congetture, distorsioni e ovviamente totale ignoranza in materia.Quotato da coppiahotbdsmtorino,Il mondo è bello perché è vario..
Ed è proprio vero che anche di fronte all’evidenza.. c’è gente che ancora ha il coraggio di parlare e puntare il dito contro i soggetti che hanno fatto una scelta.. LIBERA.. di poter fare ciò che volevano.. non fa [...]
Attenzione, non mi stupite affatto, tra i complottisti ne ho visti di peggiori ma voi siete sulla buona strada.
3 anni fa
“Congetture” 😂😂😂😂Quotato da XHunerXP,La perfetta sintesi di tutte le cazzate, congetture, distorsioni e ovviamente totale ignoranza in materia.Quotato da coppiahotbdsmtorino,Il mondo è bello perché è vario..
Ed è proprio vero che anche di fronte all’evidenza.. c’è gente che ancora ha il coraggio di parlare e puntare il dito contro i soggetti che hanno fatto una scelta.. LIBERA.. di poter fare ciò che volevano.. non fa [...]
Attenzione, non mi stupite affatto, tra i complottisti ne ho visti di peggiori ma voi siete sulla buona strada.
Ma almeno… al posto che perdere tempo con queste risposte ignoranti.. vai a cercare quanto indicato in precedenza.. !
Ah.. posso garantirti che di medicina.. ne capisco giusto giusto poco poco più di qualsiasi persona NON iscritta all’ordine dei medici.. chissà come mai..
Baci baci 🤡🤡
3 anni fa
Bene
Vaccinazione e il green pass, adesso anche i cessi sanno dell.inganno sul quale si sono basati.
Draghi e Mattarella: -Chi si vaccina ha la certezza di essere immune, di non morire e di non far morire.
Chi si è vaccinato è morto (come e forse più dei non vaccinati), ed ha infettato (certamente più degli immuni naturali e dei guariti dei quali non si è mai parlato pur essendo stati numerosissimi, visto che guarivano senza sintomi).
Qualcuno ha parlato di volontarietà... in che cosa? i governi si sono comportati da dittature appoggiando la vaccinazione obbligatoria di tutti senza esclusione alcuna e facendosi una legge di esclusione di responsabilità, ed impedendo ai medici di essere chiari nella spiegazione del foglietto illustrativo.
Si è impedito il confronto °paritario° tra scienziati definendo Luc Montagner rimbambito (da un raccomandato che bisognerebbe indagare sul come ha avuto la discendenza di primario)
Si è impedito la cura degli ammalati provocando °volutamente° i morti.
TUTTI i medici che hanno curato a casa ai primi sintomi hanno affermato pubblicamente che non hanno avuto morti (bastava andare a verificare per sputtanarli con le % ma non lo si è fatto).
Hanno espresso giudizi infamanti su chi non si è vaccinato paragonandoli a topi, a merda e auguraqndo la morte, la esclusione dalle cure ecc... dimenticando che i 10 milioni di non vaccinati hanno fatto risparmiare al ssn almeno 100euro*10.000.000 cioè 1000.000.000 di euro (certamente di più, visto che 4 vaccini costano di più e che costano anche i medici e gli infermieri e la organizzazione logistica.
SPERO che si faccia una commissione di inchiesta seria sulle responsabilità delle morti da covid, dovute almeno per il 50% alle indicazioni ministeriali ministeriali bugiarde... non dimenticate che Tachipirina e vigile attesa, si è salvata solo con la escamotage che non era un obbligo...
Il mondo ha fatto progressi non con chi ha seguito passivamente gli altri ma con chi ha utilizzato la testa ponendo dei dubbi ed interrogandosi su... a chi conviene???
SCUSATE ERRORI E RIPETIZIONE... NON POSSO RILEGGERE
Vaccinazione e il green pass, adesso anche i cessi sanno dell.inganno sul quale si sono basati.
Draghi e Mattarella: -Chi si vaccina ha la certezza di essere immune, di non morire e di non far morire.
Chi si è vaccinato è morto (come e forse più dei non vaccinati), ed ha infettato (certamente più degli immuni naturali e dei guariti dei quali non si è mai parlato pur essendo stati numerosissimi, visto che guarivano senza sintomi).
Qualcuno ha parlato di volontarietà... in che cosa? i governi si sono comportati da dittature appoggiando la vaccinazione obbligatoria di tutti senza esclusione alcuna e facendosi una legge di esclusione di responsabilità, ed impedendo ai medici di essere chiari nella spiegazione del foglietto illustrativo.
Si è impedito il confronto °paritario° tra scienziati definendo Luc Montagner rimbambito (da un raccomandato che bisognerebbe indagare sul come ha avuto la discendenza di primario)
Si è impedito la cura degli ammalati provocando °volutamente° i morti.
TUTTI i medici che hanno curato a casa ai primi sintomi hanno affermato pubblicamente che non hanno avuto morti (bastava andare a verificare per sputtanarli con le % ma non lo si è fatto).
Hanno espresso giudizi infamanti su chi non si è vaccinato paragonandoli a topi, a merda e auguraqndo la morte, la esclusione dalle cure ecc... dimenticando che i 10 milioni di non vaccinati hanno fatto risparmiare al ssn almeno 100euro*10.000.000 cioè 1000.000.000 di euro (certamente di più, visto che 4 vaccini costano di più e che costano anche i medici e gli infermieri e la organizzazione logistica.
SPERO che si faccia una commissione di inchiesta seria sulle responsabilità delle morti da covid, dovute almeno per il 50% alle indicazioni ministeriali ministeriali bugiarde... non dimenticate che Tachipirina e vigile attesa, si è salvata solo con la escamotage che non era un obbligo...
Il mondo ha fatto progressi non con chi ha seguito passivamente gli altri ma con chi ha utilizzato la testa ponendo dei dubbi ed interrogandosi su... a chi conviene???
SCUSATE ERRORI E RIPETIZIONE... NON POSSO RILEGGERE
3 anni fa
Già fatto, le conosco tutte una per una e gia smentite una per una tutte quante.Quotato da coppiahotbdsmtorino,“Congetture” 😂😂😂😂Quotato da XHunerXP,
La perfetta sintesi di tutte le cazzate, congetture, distorsioni e ovviamente totale ignoranza in materia.
Ma almeno… al posto che perdere tempo con queste risposte ignoranti.. vai a cercare quanto indicato in precedenza.. !
Ah.. posso garantirti che di medicina.. ne capisco giusto giusto poco poco più di qualsiasi persona NON iscritta all’ordine dei medici.. chissà come mai..
Baci baci 🤡🤡
Con i fatti non distorti, con dati ed interpretazioni razionali e scientifiche.
Non mi interessa stare qui a far cambiare idea a voi. Apprezzo solo la vostra testimonianza, utile a far capire quale sia il problema attuale.
3 anni fa
Abbiate pietà, andate su Facebook a fare gli scenziati, fate venire la depressione! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Quotando @Xhuner "La scienza non va avanti per tifoseria.".
Nella nostra Community non diamo spazio a teorie antiscientifiche e complottistiche. Quando va bene ci si può fare una risata sopra, ma quando va male sono dannose e pericolose, soprattutto per le persone che non hanno ancora gli strumenti per discernere l'una dall'altra.
Ovviamente sarebbe bello non dover prendere nessuna medicina o vaccino. In effetti ci abbiamo provato fino ad un secolo fa ma non arrivavamo a 40 anni. Non so voi, ma noi vorremmo fare gli zozzi ancora a lungo 😎 😎
Il thread chiude qui
Grazie a tutti
💋
Nella nostra Community non diamo spazio a teorie antiscientifiche e complottistiche. Quando va bene ci si può fare una risata sopra, ma quando va male sono dannose e pericolose, soprattutto per le persone che non hanno ancora gli strumenti per discernere l'una dall'altra.
Ovviamente sarebbe bello non dover prendere nessuna medicina o vaccino. In effetti ci abbiamo provato fino ad un secolo fa ma non arrivavamo a 40 anni. Non so voi, ma noi vorremmo fare gli zozzi ancora a lungo 😎 😎
Il thread chiude qui
Grazie a tutti
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.