Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
181 interventi
3 anni fa
Quotato da Nidacoppia67,
Il dottor focoso torna sull'argomento periodicamente e prova a convincere la platea sulla utilissima, consenziente, pratica del sesso tra genitori e figli.
Continua a farneticare di normalità senza rendersi conto che di normale non c'è nulla.
La perversione umana non ha limiti.
Al netto del fatto che tra adulti consenzienti va bene tutto e che ognuno fa come vuole, a noi l'idea di scopare con i nostri figli <b>fa rabbrividire</b>. Ci chiediamo quale sia la semantica attribuita da @focoso10 ai termini "maternità" e "paternità".
Dal nostro punto di vista ha perfettamente ragione XHunerXP quando dice:
Quotato da XHunerXP,
Che il 99% periodico di quelli che tu chiami incesti invece sono abusi quasi sempre su minori.
3 anni fa
@Focoso10, ritrattiamo tutto, ci stiamo preparando per scopare con i nostri figliQuotato da zortonaldo,Mi preme rassicurarvi: il dottor @Focoso10 è seguito da un'equipe di esperti miei strettissimi collaboratori di fiducia nella clinica psichiatrica che porta il mio nome.Quotato da AbbiamoVogliaDi,Ci chiediamo quale sia la semantica attribuita da @focoso10 ai termini "maternità" e "paternità".
Parte della terapia consiste, a parte le goccine, nell'assecondarlo.
Grazie per la preziosa collaborazione!
😋 😋 😋 😋 😋
PS @zortonaldo
(così va bene????)
🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
😂😂😂 Maestro zorton... L'uomo che aveva ragione!!!! 😉😉😉
3 anni fa
@Zortonaldo, ti chiamano maestro, poi dottore, io professore, quanti titoli hai!? Chi cazzo sei un Avengers? 😎 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Mi preme rassicurarvi: il dottor @Focoso10 è seguito da un'equipe di esperti miei strettissimi collaboratori di fiducia nella clinica psichiatrica che porta il mio nome.Quotato da AbbiamoVogliaDi,Ci chiediamo quale sia la semantica attribuita da @focoso10 ai termini "maternità" e "paternità".
Parte della terapia consiste, a parte le goccine, nell'assecondarlo.
Grazie per la preziosa collaborazione!
3 anni fa
Il povero maestro zorton deve anche riposare... non disturbatelo!!!!
Sempre lì'... chino sulle tavolozze a scrivere parabole e a disegnare vignette per voi gente ingrata...
Sempre lì'... chino sulle tavolozze a scrivere parabole e a disegnare vignette per voi gente ingrata...
3 anni fa
A) Cosa ti sei bevuto?Quotato da focoso10,
In Italia è un tabù per influenza della chiesa troppo vicina territorialmente con la sua ipocrisia
Chi lo fa è malato ? (Dove sta la malattia in un atto sessuale consenziente)
Bhooo
B) Cosa ti sei fumato?
C) cosa ti sei bevuto e fumato?
3 anni fa
A parte che è contro la legge, a parte che se nascesse un figlio per sbaglio sarebbe più esposto a malattie genetiche, a parte che presso certe culture era quasi la norma, a parte che in comunità isolate era assai frequente anche nella civilissima Italia sino a qualche decennio fa, a parte che se non si tratta di adulti consenzienti è a prescindere un insopportabile turpe violenza, a parte i tanto celebrati complessi edipici...a parte...un beato cazzo! Non è sdoganabile
3 anni fa
Io certi racconti mi rifiuto anche di leggerli... Orrendi
3 anni fa
Il maestro deve ripetere le stesse cose più e più volte...ha detto chiaramente che il paziente và assecondato...smettetela di disobbedire !!!
3 anni fa
Non capisco tutto sto voler giudicare le trasgressioni altrui mentre siamo tutti qua per amor della trasgressione. Della serie e giusta la mia e sbagliata la tua 🤷🏾♂️booh.
Ps. Non c’entra lincesto (ma pseudo pedofilia citata da @zertornaldo) Céline Dion si è innamorato di suo marito quando aveva 6anni, non si sa quando abbiano consumato la prima volta il loro amore, ma si sa che poi si sposarono fino alla morte di lui. Perché nessun ne parla come pedofilia?
Ps. Non c’entra lincesto (ma pseudo pedofilia citata da @zertornaldo) Céline Dion si è innamorato di suo marito quando aveva 6anni, non si sa quando abbiano consumato la prima volta il loro amore, ma si sa che poi si sposarono fino alla morte di lui. Perché nessun ne parla come pedofilia?
3 anni fa
Parole sante. L'incesto è una trasgressione come un'altra.Quotato da Jacob18,Non capisco tutto sto voler giudicare le trasgressioni altrui mentre siamo tutti qua per amor della trasgressione. Della serie e giusta la mia e sbagliata la tua 🤷🏾♂️booh.
Ps. Non c’entra linc [...]
Ne approfitto per dire che anche io non ce la faccio più a sopportare tutti 'sti moralisti.
Pensa che a me vengono a rompere i coglioni quando scrivo qui che ogni tanto faccio qualche rapina in banca insieme al Pinko, mascherati.
E che cazzo, un passatempo come un altro!
Pallina
3 anni fa
Io faccio le puzzette quando c'è qualcuno in ascensore. Vale lo stesso? 😋Quotato da pinkoepallina,
Pensa che a me vengono a rompere i coglioni quando scrivo qui che ogni tanto faccio qualche rapina in banca insieme al Pinko, mascherati.
Pallina
3 anni fa
Sono solo partite a "guardie e ladri" organizzate bene 😇
3 anni fa
Certo che vale, COPIONE! 😋 😋 😋Quotato da lecap,Io faccio le puzzette quando c'è qualcuno in ascensore. Vale lo stesso? 😋Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Pallina
3 anni fa
Che hanno dei gravi problemi molto seri !!!!!
3 anni fa
Quanti leoni da tastiera sono entusiasta
3 anni fa
Il maestro zorton... Illustre luminare della pschiatria le ha prescritto queste 3 pillole.. prego... Le prenda!Quotato da focoso10,Quanti leoni da tastiera sono entusiasta
3 anni fa
Dovresti controllare sotto la lingua, dopo che ha assunto (o finto di assumere) le tre pillole.Quotato da zortonaldo,Quotato da Cpfantastic,
Il maestro zorton... Illustre luminare della pschiatria le ha prescritto queste 3 pillole.. prego... Le prenda!Ringrazio tutti e quattro per l'interessamento e il validissimo aiuto che mi state dando nel monitorare questo non facile paziente che, come vedete, è un po' birichino e tende ad eludere la terapia. 😎 🙂 😄 😄 😄Quotato da Nidacoppia67,Dottor Zortonaldo, il paziente è sfuggito al controllo. 😎
???
I matti le nascondono sempre lì. 😋
Pallina
3 anni fa
A leggere il suo "Mamma" sembra che i traumi adolescenziali lascino segni indelebili per tutta la vita. Hai indagato sulla sua storia clinica? 😎 😎 😎Quotato da zortonaldo,Quotato da Cpfantastic,
Il maestro zorton... Illustre luminare della pschiatria le ha prescritto queste 3 pillole.. prego... Le prenda!Ringrazio tutti e quattro per l'interessamento e il validissimo aiuto che mi state dando nel monitorare questo non facile paziente che, come vedete, è un po' birichino e tende ad eludere la terapia. 😎 🙂 😄 😄 😄Quotato da Nidacoppia67,Dottor Zortonaldo, il paziente è sfuggito al controllo. 😎
😂😂😂