Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?

181 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,

Il dottor focoso torna sull'argomento periodicamente e prova a convincere la platea sulla utilissima, consenziente, pratica del sesso tra genitori e figli.
Continua a farneticare di normalità senza rendersi conto che di normale non c'è nulla.
La perversione umana non ha limiti.

Al netto del fatto che tra adulti consenzienti va bene tutto e che ognuno fa come vuole, a noi l'idea di scopare con i nostri figli <b>fa rabbrividire</b>. Ci chiediamo quale sia la semantica attribuita da @focoso10 ai termini "maternità" e "paternità".

Dal nostro punto di vista ha perfettamente ragione XHunerXP quando dice:

Quotato da XHunerXP,

Che il 99% periodico di quelli che tu chiami incesti invece sono abusi quasi sempre su minori.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ci chiediamo quale sia la semantica attribuita da @focoso10 ai termini "maternità" e "paternità".
Mi preme rassicurarvi: il dottor @Focoso10 è seguito da un'equipe di esperti miei strettissimi collaboratori di fiducia nella clinica psichiatrica che porta il mio nome.
Parte della terapia consiste, a parte le goccine, nell'assecondarlo.
Grazie per la preziosa collaborazione!
@Focoso10, ritrattiamo tutto, ci stiamo preparando per scopare con i nostri figli

😋 😋 😋 😋 😋

PS @zortonaldo
(così va bene????)

🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
😂😂😂 Maestro zorton... L'uomo che aveva ragione!!!! 😉😉😉

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ci chiediamo quale sia la semantica attribuita da @focoso10 ai termini "maternità" e "paternità".
Mi preme rassicurarvi: il dottor @Focoso10 è seguito da un'equipe di esperti miei strettissimi collaboratori di fiducia nella clinica psichiatrica che porta il mio nome.
Parte della terapia consiste, a parte le goccine, nell'assecondarlo.
Grazie per la preziosa collaborazione!
@Zortonaldo, ti chiamano maestro, poi dottore, io professore, quanti titoli hai!? Chi cazzo sei un Avengers? 😎 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Il povero maestro zorton deve anche riposare... non disturbatelo!!!!
Sempre lì'... chino sulle tavolozze a scrivere parabole e a disegnare vignette per voi gente ingrata...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da focoso10,

In Italia è un tabù per influenza della chiesa troppo vicina territorialmente con la sua ipocrisia

Chi lo fa è malato ? (Dove sta la malattia in un atto sessuale consenziente)
Bhooo
A) Cosa ti sei bevuto?
B) Cosa ti sei fumato?
C) cosa ti sei bevuto e fumato?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
A parte che è contro la legge, a parte che se nascesse un figlio per sbaglio sarebbe più esposto a malattie genetiche, a parte che presso certe culture era quasi la norma, a parte che in comunità isolate era assai frequente anche nella civilissima Italia sino a qualche decennio fa, a parte che se non si tratta di adulti consenzienti è a prescindere un insopportabile turpe violenza, a parte i tanto celebrati complessi edipici...a parte...un beato cazzo! Non è sdoganabile

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Io certi racconti mi rifiuto anche di leggerli... Orrendi

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Il maestro deve ripetere le stesse cose più e più volte...ha detto chiaramente che il paziente và assecondato...smettetela di disobbedire !!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.04.2022 -
Non capisco tutto sto voler giudicare le trasgressioni altrui mentre siamo tutti qua per amor della trasgressione. Della serie e giusta la mia e sbagliata la tua 🤷🏾‍♂️booh.
Ps. Non c’entra lincesto (ma pseudo pedofilia citata da @zertornaldo) Céline Dion si è innamorato di suo marito quando aveva 6anni, non si sa quando abbiano consumato la prima volta il loro amore, ma si sa che poi si sposarono fino alla morte di lui. Perché nessun ne parla come pedofilia?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Jacob18,
Non capisco tutto sto voler giudicare le trasgressioni altrui mentre siamo tutti qua per amor della trasgressione. Della serie e giusta la mia e sbagliata la tua 🤷🏾‍♂️booh.
Ps. Non c’entra linc [...]
Parole sante. L'incesto è una trasgressione come un'altra.
Ne approfitto per dire che anche io non ce la faccio più a sopportare tutti 'sti moralisti.
Pensa che a me vengono a rompere i coglioni quando scrivo qui che ogni tanto faccio qualche rapina in banca insieme al Pinko, mascherati.
E che cazzo, un passatempo come un altro!
Pallina

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,

Pensa che a me vengono a rompere i coglioni quando scrivo qui che ogni tanto faccio qualche rapina in banca insieme al Pinko, mascherati.
Pallina
Io faccio le puzzette quando c'è qualcuno in ascensore. Vale lo stesso? 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sono solo partite a "guardie e ladri" organizzate bene 😇

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da pinkoepallina,

Pallina
Io faccio le puzzette quando c'è qualcuno in ascensore. Vale lo stesso? 😋
Certo che vale, COPIONE! 😋 😋 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Che hanno dei gravi problemi molto seri !!!!!

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quanti leoni da tastiera sono entusiasta

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da focoso10,
Quanti leoni da tastiera sono entusiasta
Il maestro zorton... Illustre luminare della pschiatria le ha prescritto queste 3 pillole.. prego... Le prenda!

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Il maestro zorton... Illustre luminare della pschiatria le ha prescritto queste 3 pillole.. prego... Le prenda!
Quotato da Nidacoppia67,
Dottor Zortonaldo, il paziente è sfuggito al controllo. 😎
Ringrazio tutti e quattro per l'interessamento e il validissimo aiuto che mi state dando nel monitorare questo non facile paziente che, come vedete, è un po' birichino e tende ad eludere la terapia. 😎 🙂 😄 😄 😄
???
Dovresti controllare sotto la lingua, dopo che ha assunto (o finto di assumere) le tre pillole.
I matti le nascondono sempre lì. 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Quotato da Nidacoppia67,
Dottor Zortonaldo, il paziente è sfuggito al controllo. 😎
Ringrazio tutti e quattro per l'interessamento e il validissimo aiuto che mi state dando nel monitorare questo non facile paziente che, come vedete, è un po' birichino e tende ad eludere la terapia. 😎 🙂 😄 😄 😄
😂😂😂
A leggere il suo "Mamma" sembra che i traumi adolescenziali lascino segni indelebili per tutta la vita. Hai indagato sulla sua storia clinica? 😎 😎 😎