Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?

181 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Dottor Zorto Strange, faccia un TSO... 😎 😮 😋 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da zortonaldo,

Ringrazio tutti e quattro per l'interessamento e il validissimo aiuto che mi state dando nel monitorare questo non facile paziente che, come vedete, è un po' birichino e tende ad eludere la terapia. 😎 🙂 😄 😄 😄
???
Dovresti controllare sotto la lingua, dopo che ha assunto (o finto di assumere) le tre pillole.
I matti le nascondono sempre lì. 😋
Pallina
😋
Pillole...di saggezza 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
A leggere il suo "Mamma" sembra che i traumi adolescenziali lascino segni indelebili per tutta la vita. Hai indagato sulla sua storia clinica? 😎 😎 😎
Mi sono consultato con un certo Luigi che mi ha fatto il riassunto di "Another Brick In The Wall? Della Follia" e mi stupisco che siate proprio voi a farmi questa domanda..!
"Another Brick In The Wall? Della Follia" fu scritto, provocatoriamanete, a seguito di un contatto che ricevemmo da uno di quei "pazienti" per investigare la sua parte di mondo. Quello che ha poi rivelato non è affatto esaltante, purtroppo!!!

Altro che TSO!!!

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Dovresti controllare sotto la lingua, dopo che ha assunto (o finto di assumere) le tre pillole.
I matti le nascondono sempre lì. 😋 - Pallina
😮 Come faccio?
Ho il gozzo come un pellicano, a forza di nasconderle lì! 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Last minute
Mamma in perizoma e pancera con figlio dotato di venute a spruzzo cerca coppia di zia e nipote asmatici 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
"Another Brick In The Wall? Della Follia" fu scritto, provocatoriamanete, a seguito di un contatto che ricevemmo da uno di quei "pazienti" per investigare la sua parte di mondo. Quello che ha poi rivelato non è affatto esaltante, purtroppo!!! Altro che TSO!!!
Grazie per la risposta e la spiegazione 🙂
Grazie a te, non potevi saperlo 💗 💗 💗 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,

Ringrazio tutti e quattro per l'interessamento e il validissimo aiuto che mi state dando nel monitorare questo non facile paziente che, come vedete, è un po' birichino e tende ad eludere la terapia. 😎 🙂 😄 😄 😄
???
I matti le nascondono sempre lì. 😋
Pallina
dilettanti lo sanno anche i bambini che in caso di paziente sfuggente si usa il fucile da caccia grossa caricato a freccette 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da focoso10,
Quanti leoni da tastiera sono entusiasta
Il maestro zorton... Illustre luminare della pschiatria le ha prescritto queste 3 pillole.. prego... Le prenda!
Mannaggia ho dimenticato a prenderle. Vedo che per te la cura non ha fatto effetto

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da focoso10,

Mannaggia ho dimenticato a prenderle. Vedo che per te la cura non ha fatto effetto
Il paziente è gentilmente invitato a tornare nella sua stanza perché deve finire di leggere Topolino!
No vabbè...😂😂😂😂😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,

Il paziente è gentilmente invitato a tornare nella sua stanza perché deve finire di leggere Topolino!
Questa è sicuramente la motivazione più auspicabile per certe esternazioni. 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
mi piace leggere i racconti incestuosi, ammesso che tra cugini e zie/i e nipoti possa anche accadere qualcosa di più o meno spinto, quelli che ritengo altamente improbabili sono quelli tra madri e figli che tra l'altro sono i più letti va a capire per quale motivo...di certo non ci trovo niente di sano per non dire i rapporti con nonne/i ...
P.S. ce n'è uno di recente pubblicato che la sua famiglia sia ambientata in un bordello mamme zie figli e nonni tutti insieme appassionatamente ...li credo davvero ci sia qualcosa di distorto ma non sono un medico da poter dire che ci sia qualcosa di serio a livello mentale, di certo non sano...non credi che il motivo sia il moralismo

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Peccato che non si capisce quando una persona non è gradita mancanza di rispetto ed educazione ma sicuramente non sa neppure come comportarsi in questo mondo
Può continuare le sue offese. Non ha capito che non lo considero neanche come essere umano ( ma lui questo lo sa benissimo)
Ultimo volta che faccio riferimento a questo individuo non ho altro termine per poter identificare

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
@focoso: Sta’ riciennu minchiati! Mi fa’ arrizzari ‘i carni! Ti sta’ puirtannu ‘u cirivieddu, u capisti??? 😮 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Adduma u cirivieddu prima ri scriveri picchi mi rumpisti tri parmi e mienzu ri minchia tu e du testa ri cazzu
did you understand

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da marcoxverso,

... quelli che ritengo altamente improbabili sono quelli tra madri e figli che tra l'altro sono i più letti va a capire per quale motivo...di certo non ci trovo niente di sano per non dire i rapporti con nonne/i ...
P.S. ce n'è uno di recente pubblicato che la sua famiglia sia ambientata in un bordello mamme zie figli e nonni tutti insieme appassionatamente ...li credo davvero ci sia qualcosa di distorto ma non sono un medico da poter dire che ci sia qualcosa di serio a livello mentale, di certo non sano...non credi che il motivo sia il moralismo

Sono uno strenuo difensore delle libertà individuali, figurarsi poi verso chi come me, frequenta il mondo delle trasgressioni.
Ma bisognerebbe evitare di sdoganare delle parafilie, se non addirittura delle vere e proprie perversioni, come trasgressioni in generale.
Solo su questo punto, critico (nel senso che non condivido) le scelte della redazione di A69.
Un racconto incestuoso tra cugini (magari non consanguinei), suoceri/e con nuore/generi, cognati e cognate...ci può stare.
I racconti incestuosi tra madri/padri/nonni con figli/nipoti, li trovo un'offesa indistinta a tutti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
...I racconti incestuosi tra madri/padri/nonni con figli/nipoti, li trovo un'offesa indistinta a tutti.
condivido al 200%

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
...E poi ci sono i "maglioni" come me che alla censura farebbero seguire anche un po' di calci nel culo per buona misura.
condivido al 100%

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
In tutte le cose della vita c'è un limite... o dovrebbe esserci un limite, anche nei rapporti sessuali, definiamoli "particolari"
Bigotto ? 😮
Vieni a trovarmi che ne parliamo 🐷

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quando leggo questi threads sono sempre più felice di aver scelto di non essere madre.
Se mi capitassero certi amici genitori con queste idee, non sarebbe un incontro piacevole per loro.
Non vedo molte differenze tra questa “pratica” e la pedofilia ( a prescindere dall’età)
Se qualcuno non capisce i limiti della trasgressione va curato.