Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
181 interventi
3 anni fa
Sono stati aperti vari thread con la richiesta di indicare i limiti della trasgressione... Dove giungere? Dove fermarsi? Ci sono limiti soggettivi o anche oggettivi? È solo una questione di cultura e leggi... O bisogna sapere solo i propri limiti?Quotato da BLACKADDICTED,Quando leggo questi threads sono sempre più felice di aver scelto di non essere madre.
Se mi capitassero certi amici genitori con queste idee, non sarebbe un incontro piacevole per loro.
Non vedo molte differenze tra questa “pratica” e la pedofilia [...]
Insommaz non è facile...
3 anni fa
È quindi una questione morale, che urta sensibilità delicate da affrontare e da discutere... Eppure, accogli queste domande come provocazione, i limiti in questo mondo non dovrebbero essere soggettivi? Almeno a parole,si potrebbe parlare di tutto?Quotato da Nidacoppia67,Non crediamo che in casi come quelli che stiamo trattando ci siano margini di manovra. E quindi, a prescindere se detti fenomeni siano diffusi o meno, e a prescindere dalle libertà, non andrebbe nemmeno permesso di discuterne. Perché non c'è proprio nulla da dire.Quotato da alessiocince,
Sono stati aperti vari thread con la richiesta di indicare i limiti della trasgressione... Dove giungere? Dove fermarsi? Ci sono limiti soggettivi o anche oggettivi? È solo una questione di cultura e leggi... O bisogna sapere solo i propri limiti?
Insommaz non è facile...
3 anni fa
Quotato da milano_58,Quotato da zortonaldo,...E poi ci sono i "maglioni" come me che alla censura farebbero seguire anche un po' di calci nel culo per buona misura.![]()
![]()
condivido al 100%
![]()
![]()
3 anni fa
Ognuno di noi ha un limite di decenza personale, ci sono poi i limiti sanciti dalla legge e quelli sono comuni a tutti. Scontato che sui secondi non si transige sui primi credo ci voglia la sensibilità di non 'imporli all'attenzione' di chiunque, se si ha un limite MOLTO oltre lo standard percepito meglio non sbandierarlo e cercare di condividerlo con chi ha le stesse idee.Quotato da alessiocince,Sono stati aperti vari thread con la richiesta di indicare i limiti della trasgressione... Dove giungere? Dove fermarsi? Ci sono limiti soggettivi o anche oggettivi? È solo una questione di cultura e leggi... O bisogna sapere solo i propri limiti?
Insommaz non è facile...
Esempio far sapere ad un marito che si vorrebbe tanto 'giocare' con sua moglie: se lo diciamo al bar può finire male, in questo sito mi posso aspettare un no, non una crocifissione. Ora a me personalmente il topic di questo tread un pò schifa, ma rispondendo al quesito posto (madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?) credo che siano la quasi totalità fantasie più o meno malate.
Ora mi aspetto un Post di Edipo che mi contraddice 😎
3 anni fa
E invece è facilissimo.Quotato da alessiocince,Sono stati aperti vari thread con la richiesta di indicare i limiti della trasgressione... Dove giungere? Dove fermarsi? Ci sono limiti soggettivi o anche oggettivi? È solo una questione di cultura e leggi... O bisogna sapere solo i propri limiti?Quotato da BLACKADDICTED,Quando leggo questi threads sono sempre più felice di aver scelto di non essere madre.
Se mi capitassero certi amici genitori con queste idee, non sarebbe un incontro piacevole per loro.
Non vedo molte differenze tra questa “pratica” e la pedofilia [...]
Insommaz non è facile...
1.I limiti legali ( l’incesto è vietato)
2. Limiti “genetici”. Se rischi di danneggiare le altre persone ( possibili figli nati dall’incesto) è un limite assoluto.
3. Limiti oggettivi. Un soggetto sano istintivamente conosce i limiti del buonsenso. Non siamo animali. Abbiamo un cervello funzionante.
3 anni fa
Posso assumerti come addetto stampa? hai espresso il mio pensiero con la metà delle righe e il doppio della chiarezza 😋Quotato da BLACKADDICTED,E invece è facilissimo.
1.I limiti legali ( l’incesto è vietato)
2. Limiti “genetici”. Se rischi di danneggiare le altre persone ( possibili figli nati dall’incesto) è un limite assoluto.
3. Limiti oggettivi. Un soggetto sano istintivamente conosce i limiti del buonsenso. Non siamo animali. Abbiamo un cervello funzionante.
3 anni fa
Non credo che nel caso specifico si possa ragionare sulla soggettività di moralità.Quotato da alessiocince,È quindi una questione morale, che urta sensibilità delicate da affrontare e da discutere... Eppure, accogli queste domande come provocazione, i limiti in questo mondo non dovrebbero essere soggettivi? Almeno a parole,si potrebbe parlare di tutto?Quotato da Nidacoppia67,
Non crediamo che in casi come quelli che stiamo trattando ci siano margini di manovra. E quindi, a prescindere se detti fenomeni siano diffusi o meno, e a prescindere dalle libertà, non andrebbe nemmeno permesso di discuterne. Perché non c'è proprio nulla da dire.
Se fosse così, allora, se in un racconto erotico postato qui sopra ci fosse (mi auguro non accada MAI!!!) nel contesto, anche il divertimento nell'uccidere all'interno di un campo di concentramento nazista, il tutto andrebbe "avallato" perché la mia morale è diversa dalla tua che è diversa dall'autore che è diversa da eventuali idioti che commentano entusiasti il racconto?
3 anni fa
E poi la gente si sega con i racconti di stupri🤷♂️
Quelli si che vanno bene e sono formativi😉
Quelli si che vanno bene e sono formativi😉
3 anni fa
La cosa che trovo inquietante è che queste (giuste) osservazioni le hai fatte tu ed altri e non chi indossa un camice bianco . (Si intenda , senza nulla togliere alla vostra intelligenza ).Quotato da BLACKADDICTED,E invece è facilissimo.Quotato da alessiocince,
Sono stati aperti vari thread con la richiesta di indicare i limiti della trasgressione... Dove giungere? Dove fermarsi? Ci sono limiti soggettivi o anche oggettivi? È solo una questione di cultura e leggi... O bisogna sapere solo i propri limiti?
Insommaz non è facile...
1.I limiti legali ( l?incesto è vietato)
2. Limiti ?genetici?. Se rischi di danneggiare le altre persone ( possibili figli nati dall?incesto) è un limite assoluto.
Tra l'altro anche gli animali evitano i rapporti tra consanguinei e non mi pare di aver mai visto un cavallo andare in chiesa 😄
3 anni fa
Vuoi dire che un rapporto a 3/4/5 ecc.. non lo assorbite come fosse una perversione? Ovviamente conosciamo la differenza tra i 2 concetti ma spesso non possiamo fare a meno di percepire una vena di ipocrisia quando ci auto definiamo trasgressivi...Quotato da lecap,
Sono uno strenuo difensore delle libertà individuali, figurarsi poi verso chi come me, frequenta il mondo delle trasgressioni.
Ma bisognerebbe evitare di sdoganare delle parafilie, se non addirittura delle vere e proprie perversioni, come trasgressioni in generale.
Il trasgressivo è il perverso con l'abito bianco? Scusate l'ot
Per tutto il resto siamo sulla stessa linea di Black..
3 anni fa
come si fa a non osannare una tale veritàQuotato da zortonaldo,...Sarò un pirla (e già sento il coro di conferma che si leva)...
3 anni fa
Se voi non trovate differenza tra un'orgia o una gang vissuta nel contesto di un gioco sessuale condiviso e un incesto genitori e figli, non so cosa farci.Quotato da Cpfantastic,Vuoi dire che un rapporto a 3/4/5 ecc.. non lo assorbite come fosse una perversione? Ovviamente conosciamo la differenza tra i 2 concetti ma spesso non possiamo fare a meno di percepire una vena di ipocrisia quando ci auto definiamo trasgressivi...Quotato da lecap,
Sono uno strenuo difensore delle libertà individuali, figurarsi poi verso chi come me, frequenta il mondo delle trasgressioni.
Ma bisognerebbe evitare di sdoganare delle parafilie, se non addirittura delle vere e proprie perversioni, come trasgressioni in generale.
3 anni fa
Ricevuto... e meno male che abbiamo sottolineato di essere sulla stessa linea di Black..Quotato da lecap,Se voi non trovate differenza tra un'orgia o una gang vissuta nel contesto di un gioco sessuale condiviso e un incesto genitori e figli, non so cosa farci.Quotato da Cpfantastic,
Vuoi dire che un rapporto a 3/4/5 ecc.. non lo assorbite come fosse una perversione? Ovviamente conosciamo la differenza tra i 2 concetti ma spesso non possiamo fare a meno di percepire una vena di ipocrisia quando ci auto definiamo trasgressivi...
3 anni fa
Vuoi dire che ho capito male il vostro concetto?
Se è così mi scuso e se, invece, ho inteso correttamente il "rapporto a 3/4/5 ecc" come una perversione, rimango nella mia opinione.
Se è così mi scuso e se, invece, ho inteso correttamente il "rapporto a 3/4/5 ecc" come una perversione, rimango nella mia opinione.
3 anni fa
Noi invece ancora non riusciamo a provare questa sensazione di libertà assoluta... '(pur tragredendo con persone mature/estranee e compagnia bella)'.Quotato da zortonaldo,Sarò un pirla (e già sento il coro di conferma che si leva) però considero il sesso di gruppo una cosa del tutto naturale, ovvero "normale in natura". È la nostra società che considera il sesso di gruppo come una cosa sbagliata ma di per sé la trovo naturale.Quotato da Cpfantastic,
Vuoi dire che un rapporto a 3/4/5 ecc.. non lo assorbite come fosse una perversione? Ovviamente conosciamo la differenza tra i 2 concetti ma spesso non possiamo fare a meno di percepire una vena di ipocrisia quando ci auto definiamo trasgressivi...
Tant'è che PERSONALMENTE non considero un'orgia una "trasgressione" - se non in considerazioni di "leggi" etiche e sociali che la condannano (l'orgia). Leggi che mi scivolano di dosso. Io non vado con una coppia per il gusto di fare una "cosa proibita" ma perché mi piace perché si gode più intensamente che nel sesso uno-a-uno.
Fine. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Probabilmente la matrice del peccato ci gusta e non né facciamo un dramma...
3 anni fa
Ma nemmeno io sono un esperto, intendevo che in linea di massima i rapporti consanguinei istintivamente vengono evitati (finché è possibile farlo) nella stragrande maggioranza di specie animali , poi vabbè il discorso si fa lungo e sostanzialmente Ot in quanto qui siamo tra umani 😄Quotato da busig,Non sono un gran esperto ma credo che nel regno animale non sia proprio così, per quanto ne so, nei gatti, verso l'anno di età non viene più riconosciuto il grado di parentela. Cani e gatti in chiesa ne ho visti 😄 Scusate l'OTQuotato da Henry_Dante,
La cosa che trovo inquietante è che queste (giuste) osservazioni le hai fatte tu ed altri e non chi indossa un camice bianco . (Si intenda , senza nulla togliere alla vostra intelligenza ).
Tra l'altro anche gli animali evitano i rapporti tra consanguinei e non mi pare di aver mai visto un cavallo andare in chiesa 😄
3 anni fa
😄 😄 *AddettAQuotato da Singolo_70,Posso assumerti come addetto stampa? hai espresso il mio pensiero con la metà delle righe e il doppio della chiarezza 😋Quotato da BLACKADDICTED,E invece è facilissimo.
1.I limiti legali ( l?incesto è vietato)
2. Limiti ?genetici?. Se rischi di danneggiare le altre persone ( possibili figli nati dall?incesto) è un limite assoluto.
La sintesi è un dono 😇
La vita è semplice quando non si sfrutta la dissonanza cognitiva per giustificare ogni deviazione/malattia possibile.
3 anni fa
Quanti luminari
3 anni fa
Di per sé, l'argomento specifico del thread non fa parte, neanche lontanamente, di ciò che mi può interessare... Per lo più credo siano fantasie (giuste o sbagliate neanche lo specifico)... Ed anche in questo caso sono fantasie molto lontane da ciò che mi interessa... Ero più interessato a capire il concetto di limite legato al mondo della trasgressione. Di cosa vale la pena almeno parlare e cosa no.Quotato da Nidacoppia67,Bene, stavamo rispondendo ma gli utenti che ci hanno preceduto hanno esaurientemente già fornito tutte le spiegazioni del caso.