Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?

181 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da focoso10,
Quanti luminari
😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
cambiando discorso, oggi qui c'è qualcuno che invecchia e sta zitto zitto per non pagare da bere... 🙂
😄 tipico dei liguri 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da focoso10,
Quanti luminari
😄

Peggio fu Carlos II d'Asburgo di Spagna, detto el Hechizado 😮

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
cambiando discorso, oggi qui c'è qualcuno che invecchia e sta zitto zitto per non pagare da bere... 🙂
😄 tipico dei liguri 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
[/quote] 😄 😄 *AddettA
La sintesi è un dono 😇
La vita è semplice quando non si sfrutta la dissonanza cognitiva per giustificare ogni deviazione/malattia possibile.
[/quote]
Ho volutamente usato un maschile ma in senso neutro, di questi tempi fare questioni sul genere può diventare spinoso 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da zortonaldo,
...comunque, volendo tornare in Topic...
Cosa penso delle madri che scopano coi loro figli?
Penso che l'idea di scopare con mia madre mi causa - solo a pensarlo - un discreto conato di vomito e una sensazione di nauseante ribrezzo.
Cosa p [...]

Per dirla alla Sassaroli le uniche scopate accettabili tra consanguinei sono quelle con le madri, sorelle, nipoti "da parte di fava" 😋 😋 😋 😋

https://www.youtube.com/watch?v=mGA5tnQr-W0

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
m'illumino d'immenso 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Vuoi dire che un rapporto a 3/4/5 ecc.. non lo assorbite come fosse una perversione? Ovviamente conosciamo la differenza tra i 2 concetti ma spesso non possiamo fare a meno di percepire una vena di ipocrisia quando ci auto definiamo trasgressivi...
Il trasgressivo è il perverso con l'abito bianco? Scusate l'ot
Per tutto il resto siamo sulla stessa linea di Black..
Sarò un pirla (e già sento il coro di conferma che si leva) però considero il sesso di gruppo una cosa del tutto naturale, ovvero "normale in natura". È la nostra società che considera il sesso di gruppo come una cosa sbagliata ma di per sé la trovo naturale.
Tant'è che PERSONALMENTE non considero un'orgia una "trasgressione" - se non in considerazioni di "leggi" etiche e sociali che la condannano (l'orgia). Leggi che mi scivolano di dosso. Io non vado con una coppia per il gusto di fare una "cosa proibita" ma perché mi piace perché si gode più intensamente che nel sesso uno-a-uno.
Fine. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Non abuserei della dicitura "naturale" e " normale in natura" sia a favore che a sfavore dei propri punti di vista o quelli degli altri.
Ti prego di non chiedermi il perché, sennò rischi che ti sequestro e , dopo averti legato ad una sedia, ti sottopongo ad una giornata intera di pippone sulle scienze naturali. 😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

Non abuserei della dicitura "naturale" e " normale in natura" sia a favore che a sfavore dei propri punti di vista o quelli degli altri.
Ti prego di non chiedermi il perché, sennò rischi che ti sequestro e , dopo averti legato ad una sedia, ti sottopongo ad una giornata intera di pippone sulle scienze naturali. 😋
Che ne dici di "spontaneo"? 😋
Le orge, le facevano gli antichi e i "preistorici" prima di loro (no, non ne ho le prove però mi stupirei se fossero stati monogami o comunque "monosessuali").
Maestro... Lei fa' eclissare Erotodo! 😬😬😬

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Propongo la costruzione del primo tempio in onore del sommo Zorto sulla collinetta di San Siro 😇

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,

Le orge, le facevano gli antichi e i "preistorici" prima di loro (no, non ne ho le prove però mi stupirei se fossero stati monogami o comunque "monosessuali").
I preistorici non lo so.
I romani organizzavano baccanali (in onore di Bacco o del dio Pan) in zone decentrate/isolate facendovi affluire varie piccole comunità limitrofe, proprio affinché ci fossero coiti al fine di ingravidazioni, tra persone non consanguinee come, invece, avveniva nelle comunità poco numerose.
Già a quei tempi, conoscevano le alte probabilità di nascite "difettose" tra consanguinei.
Anche il famoso "ratto delle Sabine", presumibilmente e al di là delle leggende storiche, sembra sia accaduto proprio per "arricchire" la diversità genetica.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Henry_Dante,
Propongo la costruzione del primo tempio in onore del sommo Zorto sulla collinetta di San Siro 😇
Mi sembra un'ottima idea:
Vista sulla città
Vicinanze metrò e tangenziale
Immerso nel verde
Adatto per scampagnate
Sulla collinetta di San Siro solo la puttana imboscata puoi fare... 😋 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 03.12.2022 -
tra fratelli cugini...
sicuramente le prime esperienze

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lecap,

I preistorici non lo so.
I romani organizzavano baccanali (in onore di Bacco o del dio Pan) in zone decentrate/isolate facendovi affluire varie piccole comunità limitrofe, proprio affinché ci fossero coiti al fine di ingravidazioni, tra persone non consanguinee come, invece, avveniva nelle comunità poco numerose.
Già a quei tempi, conoscevano le alte probabilità di nascite "difettose" tra consanguinei.
Anche il famoso "ratto delle Sabine", presumibilmente e al di là delle leggende storiche, sembra sia accaduto proprio per "arricchire" la diversità genetica.
Se le orge le facevano gli antichi Romani, figurati se non ci avevano pensato anche quelli prima di loro. E, al di là delle considerazioni di natura genetica, penso che principalmente si concentrassero sul godimento 🐷 🐷 🐷 😄
I romani (beati loro) non avevano bisogno di attendere i baccanali per godersela. 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da zortonaldo,
Mi sembra un'ottima idea:
Vista sulla città
Vicinanze metrò e tangenziale
Immerso nel verde
Adatto per scampagnate
Sulla collinetta di San Siro solo la puttana imboscata puoi fare... 😋 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Come osi? Sarai marchiato a ferro e fuoco per aver offeso il maestro... Miscredente!!! 😬😬😬
Ti pentirai di non aver accettato il credo zortonaldico come unica verità assoluta...?

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Chissà perché questo tipo di argomenti vengono aperti da gente bannate

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ancora la redazione non ha chiuso questo thread
Mi sembrano i discorsi delle commari di borgata

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da focoso10,
@focoso, torna in stanza, stanno passando gli infermieri per le medicine... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da focoso10,
@focoso, torna in stanza, stanno passando gli infermieri per le medicine... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
non solo, non ti hanno detto che anche il giro degli psichiatri oggi viene fatto prima ? 😮
Sai che se non ti trovano poi ti aumentano le pasticche cattive 😒