2 anni fa
A mio parere l'incontro conoscitivo non serve: le chiacchiere si possono fare qui o per msg.
Nell'incontro preferisco andare subito al sodo.
Se quando ci vediamo qualcosa non va, basta dire scusa ma ho cambiato idea e sconosciuti come prima.
Avremo perso tempo in due ma questi sono i rischi degli incontri di questo genere.
Nell'incontro preferisco andare subito al sodo.
Se quando ci vediamo qualcosa non va, basta dire scusa ma ho cambiato idea e sconosciuti come prima.
Avremo perso tempo in due ma questi sono i rischi degli incontri di questo genere.
2 anni fa
Sarà scontato ma ad una certa età si capisce subito se potrebbe essere un incontro positivo o no, chi ha bisogno di quello che si definisce "incontro conoscitivo" penso che abbia altri problemi, al primo incontro ci si arriva dopo un bel po' di messaggi, sinceramente non capire con chi si ha a che fare mi sembra abbastanza strano, comunque anche se fosse, all'incontro si può sempre dire di no, mica puntano una pistola alla testa.
Ovvio bisogna comunque usare un po' di tatto, anche se si rifiutano le cose si ha sempre a che fare con una persona.
Ovvio bisogna comunque usare un po' di tatto, anche se si rifiutano le cose si ha sempre a che fare con una persona.
2 anni fa
Quotato da solosesso42,Sarà scontato ma ad una certa età si capisce subito se potrebbe essere un incontro positivo o no, chi ha bisogno di quello che si definisce "incontro conoscitivo" penso che abbia altri problemi, al primo incontro ci si arriva dopo un bel po [...]

2 anni fa
Scusate ma io (e non solo io) non sono qui per fidanzarmi o creare una storia...sono qui x cercare sesso! Quindi quando trovo qualcuno che mi ispira vado e ci scopo!! (o anche solo un pompino...vabbè...) 😋
2 anni fa
Esatto, qui si cerca cazzi non parole. Io l'uomo fisso che mi scopa ce l'ho ma sono troia e voglio tutti i cazzi che riesco ad avere.
2 anni fa
Se riesci a trovare ospitali (almeno qui mission impossible) fai beneQuotato da attpass50,All'aperto (compresi bar e simili) non incontro. Incontro a casa di chi mi ospita. Poi qualche volta tutto si risolve in una chiacchierata, senza problemi: bisogna essere d'accordo in due. Altrimenti si inizia subito il gioco. Ma pe [...]