3 anni fa
Quotato da Sabbia-e-sole,Questo commento fa proprio pietà.Quotato da bidello70,PIACE A TUTTE LE DONNE FARSI SBORRARE IN BOCCA ALCUNE FANNO LE SCHIZZIGNOSE MA IN FONDO LE PIACE E GODONO COME CAGNE IN CALORE 💋 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Lo sapete che bidello70 in questo momento è stato sospeso il suo account?
3 anni fa
a volte non si prendono accordi per una serie di motivi (non viene in mente,si parla di altro),io (il lui) uso questo metodo,quando sto per venire dico.....vengo vengo e faccio per toglierlo pian piano dalla bocca della lei,in certe occasioni la lei lo toglie e capisco che non gradisce in altre occasioni non lo molla.
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
È il metodo che tutti dovrebbero usare: si avvisa e così sta alla lei decidere cosa fare.Quotato da juliette-cp,a volte non si prendono accordi per una serie di motivi (non viene in mente,si parla di altro),io (il lui) uso questo metodo,quando sto per venire dico.....vengo vengo e faccio per toglierlo pian piano dalla bocca della lei,in certe occasioni la lei [...]
Sia per rispetto massimo nei confronti della donna e dell’altra coppia, sia anche per sè stessi: perché se si fa la sorpresa e lei non vuole e si stacca subito lasciandoti da solo per aria, oltre alla magra figura, hai pure un orgasmo a metà!!! 😂😂
3 anni fa
esatto avete spiegato perfettamente cio che intendevamo 🙂Quotato da coppiacuriosa20,È il metodo che tutti dovrebbero usare: si avvisa e così sta alla lei decidere cosa fare.Quotato da juliette-cp,a volte non si prendono accordi per una serie di motivi (non viene in mente,si parla di altro),io (il lui) uso questo metodo,quando sto per venire dico.....vengo vengo e faccio per toglierlo pian piano dalla bocca della lei,in certe occasioni la lei [...]
Sia per rispetto massimo nei confronti della donna e dell’altra coppia, sia anche per sè stessi: perché se si fa la sorpresa e lei non vuole e si stacca subito lasciandoti da solo per aria, oltre alla magra figura, hai pure un orgasmo a metà!!! 😂😂
3 anni fa
pardon,rivolto a noi, o in generale alle coppie?Quotato da matura5060,Basta accordarsi prima. Auguri di buone feste. Che fate a capodanno?
3 anni fa
penso non sia corretto !!Quotato da coppiadaria,State scambiando vostra moglie sta spampinando a già detto che non può ingoiare ma il lui di coppia un attimo preso dalla foga gli sborra in bocca come vi comportate,lasciate o continuate
3 anni fa
Se non vuole che gli si venga in bocca va detto prima e l accordo deve essere rispettato.io con una coppia che non avevamo definito niente quando stavo per venire mi stavo levando lei lo rimise in bocca e mi fece venire e ingoio tutto poi disse che a lei piaceva molto 💋 💋
3 anni fa
Quotato da CPMILANO7375,Quotato da Clasicp,Siamo sia sul fatto che una donna riesca a capire quando un uomo sta per venire però male che vada una bella serratina di denti lasciando un bel ricordo non guasta
Vedi che la prossima sicuramente si ricorderà
😜😜ԅ [...]![]()
3 anni fa
Un lui di coppia ha sborrato in bocca alla mia signora dopo pochi minuti... lei è andata un bagno a sputare, lui si è scusato ma abbiamo lasciato e siamo andati via...🤷♂️🤷♀️