Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.

55 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da bijoe86,
A "malattie veneree" piace questo elemento. Se non si è sicuri del partner fare certe cose è veramente da irresponsabili, e sto usando un eufemismo...
Esatto ma qua sembrano tutti immuni, speriamo che non sia vero quello che scrivono alcuni

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da passivoseriobsx,
Io mai, ci sono un sacco di malattie in giro e non ci sono scuse
se hai paura delle malattie, hai paura di questo e di quello allora non fare sesso, stai a casa a farti le seghe. Il sesso è per veri uomini, non per quelli che fanno gli skizzinosi, ecc. ecc. Un cazzo te lo metti in bocca e in culo e basta, senza fare storie. Non siamo verginelle
La penso come te...io quando vado a cena fuori non caccio la dieta! E cmq ognuno col suo fa come crede meglio...una cosa e' sicura che tutti si muore..anche i salutisti. 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da bijoe86,
A "malattie veneree" piace questo elemento. Se non si è sicuri del partner fare certe cose è veramente da irresponsabili, e sto usando un eufemismo...
Concordo, va bene divertirsi e far divertire, ma la salute viene prima di tutto.
Io mai bevuto e le poche volte che mi sono venuti in bocca, contro la mia volontà, ho subito sputato.
Non è questione di essere "skizzinoso" o "vero uomo", è solo questione di essere "responsabili".
Ognuno comunque è libero di comportarsi come meglio crede, valutando i relativi rischi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da bijoe86,
Concordo, va bene divertirsi e far divertire, ma la salute viene prima di tutto.
Io mai bevuto e le poche volte che mi sono venuti in bocca, contro la mia volontà, ho subito sputato.
Non è questione di essere "skizzinoso" o "vero uomo", è solo questione di essere "responsabili".
Ognuno comunque è libero di comportarsi come meglio crede, valutando i relativi rischi.
Mi chiedo perché quelli che criticano le abitudini altrui siano sempre quelli che, inconsapevolmente, mettono in pratica per primi condotte rischiose senza saperlo.

Qui su è stato detto e ridetto, ma ribadiamolo: UNA VOLTA CHE CI SI È FATTI EIACULARE IN BOCCA, NON FA DIFFERENZA SE SI SPUTA O MENO.
Questo perché il contagio non avviene certo nello stomaco, le cui secrezioni sono acidissime, ma a livello delle mucose orali (e non necessariamente in caso di lesioni, almeno in prospettiva di plausibilità biologica).

Anzi, se si sputa è molto facile che lo sperma rimanga più tempo a contatto con le mucose orali rispetto a quando si ingoia, perché magari si spendono quei due secondi per trovare un posto adatto per sputare. Ergo, paradossalmente sputare potrebbe comportare, in certe situazioni, più rischi dell'ingoio.

Che non faccia differenza lo dimostrano anche le linee guida per l'uso della PEP, che certo non la consigliano per il sesso orale (se non in casi specifici) ma che comunque non differenziano tra eiaculazione in bocca con ingoio e senza ingoio.

Quindi benissimo esprimere le proprie opinioni e preoccupazioni su condotte più "estreme", ma per favore, accertatevi che quello che fate voi per primi sia fatto con coscienza e consapevolezza.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da passivoseriobsx,
Quotato da bijoe86,
Esatto ma qua sembrano tutti immuni, speriamo che non sia vero quello che scrivono alcuni
No no, verissimo 😄
Anzi, edulcoro un po'.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da rajo,
Quotato da SimoneCercaGiovani,

Mi chiedo perché quelli che criticano le abitudini altrui siano sempre quelli che, inconsapevolmente, mettono in pratica per primi condotte rischiose senza saperlo.

Qui su è stato detto e ridetto, ma ribadiamolo: UNA VOLTA CHE CI SI È FATTI EIACULARE IN BOCCA, NON FA DIFFERENZA SE SI SPUTA O MENO.
Questo perché il contagio non avviene certo nello stomaco, le cui secrezioni sono acidissime, ma a livello delle mucose orali (e non necessariamente in caso di lesioni, almeno in prospettiva di plausibilità biologica).

Anzi, se si sputa è molto facile che lo sperma rimanga più tempo a contatto con le mucose orali rispetto a quando si ingoia, perché magari si spendono quei due secondi per trovare un posto adatto per sputare. Ergo, paradossalmente sputare potrebbe comportare, in certe situazioni, più rischi dell'ingoio.

Che non faccia differenza lo dimostrano anche le linee guida per l'uso della PEP, che certo non la consigliano per il sesso orale (se non in casi specifici) ma che comunque non differenziano tra eiaculazione in bocca con ingoio e senza ingoio.

Quindi benissimo esprimere le proprie opinioni e preoccupazioni su condotte più "estreme", ma per favore, accertatevi che quello che fate voi per primi sia fatto con coscienza e consapevolezza.
Grazie per la delucidazione molto gradita.
Come ho scritto nel mio intervento, le poche volte che mi sono venuti in bocca l'hanno fatto contro la mia volontà, cioè dopo che gli avevo detto di non farlo.
La mia non era una critica, infatti ho concluso che ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.
Buona continuazione a tutti nella conversazione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Comunque ricordiamo, per chi è poco avvezzo all'uso del profilattico, che ci si può informare sulla possibilità di assumere la Prep e stare al sicuro ALMENO dall'HIV, che non è poco. Se pensate possa esservi utile, parlatene con un infettivologo.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Infatti io vado nei club dove c'e' la dark room o i glory hole,perche' non mi interessa l'uomo in se stesso,ma solo il cazzo,che puo' appartenere ad un 18enne o 70enne,basta che e' bello pieno di sborra, 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Tre uomini hanno usato la mia bocca come sborratoio in una sera rimorchiando in zona incontri

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Lapo1 hai fatto bene un pompino ad un'amico non si nega, il cazzo è così bello che non si può resistere

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Quotato da pirlino,
Infatti io vado nei club dove c'e' la dark room o i glory hole,perche' non mi interessa l'uomo in se stesso,ma solo il cazzo,che puo' appartenere ad un 18enne o 70enne,basta che e' bello pieno di [...]
magari ci fossero glory hole a latina !!!!!

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Lapo1,
Stamattina in un parco trovato vecchio amico molto maturo dominante grande sborrata in bocca e ha voluto che non mi pulisci e che a casa baciarsi mia moglie ho avuto il cazzo duro fino a quando non ho baciato la mia troia sarà sbagliato ma poi mi so [...]
NO COMMENT!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Chiappetta87,
A me piacerebbe farmi scopare da due vecchi....
Che età? Io sono arrivato al max a 70 e qualcosa

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Lapo1,
Finalmente ho realizzato un sogno due sere fa in casa di un amico durante una festa undici cazzi mi hanno sborrato in bocca nel corso della serata quasi tutti uomini maturi e io ho bevuto tutto.Qualcuno ha provato la stessa esperienza di più sborrat [...]
io in pineta in spiaggia nudista, inginocchiato in mezzo a 5 cazzi che mi sono venuti in faccia uno dopo l'altro!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Lapo1,
Stamattina in un parco trovato vecchio amico molto maturo dominante grande sborrata in bocca e ha voluto che non mi pulisci e che a casa baciarsi mia moglie ho avuto il cazzo duro fino a quando non ho baciato la mia troia sarà sbagliato ma poi mi so [...]
Mi piace ............

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Tanti anni fa, il mio record personale, sette uomini in un pomeriggio ma qualcuno di loro è venuto più di una volta...sicuramente più di dieci dosi 😜 ovviamente ho ingoiato tutto...molto, molto bello...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 22.11.2014 -
Bellissima bevuta di sborra da quattro cazzi carichi e vogliosi,bevuto tutto senza perdere una goccia di nettare

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Oggi svuotati 5.. Non tutti assieme

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 11.06.2019 -
A me capitò in sauna e lasciando aperta la porta del box feci pompini a chi si presentava e quando fui esausto ne avevo ricevute 9 sborrate in bocca......

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
io solo 3 insieme ufffffff