Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.

55 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
preferisco le schizzate in faccia abbondanti e mi e capitato con piu' persone che mi hanno spruzzato fino a non vederci piu'

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.06.2016 -
Mai provato....max 2...certo sarebbe fantastico 🐖🐖

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 15.04.2013 -
Quotato da Bisexsardo,
Io devo ancora far pratica....Nn riesco a prenderlo tutt in bocca...ahaha
Tranquillo non è tanto complicato, se si è porcelli abbastanza i limiti sono pochi.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lapo1,
Finalmente ho realizzato un sogno due sere fa in casa di un amico durante una festa undici cazzi mi hanno sborrato in bocca nel corso della serata quasi tutti uomini maturi e io ho bevuto tutto.Qualcuno ha provato la stessa esperienza di più sborrat [...]
avrei voluto essere uno di loro ma anche la tua amica non mi dispiacerebbe farcirla !!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
magariiiiiiiiiiii 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
in bocca non gradisco tanto ma in faccia....ooooh in faccia è meraviglioso
la scorsa estate al fiume ho iniziato a fare un pompino a un pensionato, quelli sono una garanzia di porcaggine, poi si è avvicinato un guardone, poi si è fermato uno in mountan bike e nel giro di dieci minuti mi sono ritrovato inginocchiato con un cazzo in bozza davanti e uno per mano ad alternarmi a succhiarli.
Uno alla volta mi hanno tirato qualche schizzatina di sborra sulla fronte, sulle guance e sul viso ma il migliore è stato l'ultimo arrivato, con uno scooter si è fermato a un paio di metri a guardare segandosi, ha rifiutato l'invito ad avvicinarsi per masturbarsi godendosi la scena.
i tre si sono svuotati e lentamente sono andati, lui è rimasto a segarsi guardandomi sborrato che me lo spalmavo sul viso e sul petto. Capito il tipo mi sono atteggiato a troia in calore che si massaggiava la sbarra addosso, lui insultandomi come si deve ha fatto due passi avanti e da circa un metro ha tirato due schizzi di sborra impressionanti dritti sul mio petto, il prima era una striscia di una ventina di centimetri dritta sul petto sinistro che mi ha colato lentamente sul corpo, mai visto una esplosione di sbarra di quelle dimensioni.
Se per caso mi stai leggendo sono quello con la station bianca....

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.09.2013 -
Beato te, io in disco al massimo 3 cazzi per serata non di più!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 11.05.2021 -
In un pomeriggio tra amici tre volte….ingoiato tutto

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Mai più di uno... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Qualche anno fa' in spiaggia nudista ho passato la Gionata a succhiare e bere sborra, sinceramente non so quanti erano ma di sicuro non pochi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 06.09.2021 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da passivoseriobsx,
Io mai, ci sono un sacco di malattie in giro e non ci sono scuse
se hai paura delle malattie, hai paura di questo e di quello allora non fare sesso, stai a casa a farti le seghe. Il sesso è per veri uomini, non per quelli che fanno gli skizzinosi, ecc. ecc. Un cazzo te lo metti in bocca e in culo e basta, senza fare storie. Non siamo verginelle
L'ignoranza e la stupidità di questo commento non ha eguali. La regressione delle bestie!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.04.2015 -
Qualche anno fa' in spiaggia nudista ho passato la Gionata a succhiare e bere sborra, sinceramente non so quanti erano ma di sicuro non pochi.
Quota

quale spiaggia?

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Ho ingoiato lo sperma di 5 uomini

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Tempo fa, in una spiaggia nudista ho succhiato e bevuto da 5 cazzi diversi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
il mio record è di 3 in un pomeriggio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -

anche io la penso cosi

Quotato da pirlino,
Infatti io vado nei club dove c'e' la dark room o i glory hole,perche' non mi interessa l'uomo in se stesso,ma solo il cazzo,che puo' appartenere ad un 18enne o 70enne,basta che e' bello pieno di [...]