3 anni fa
Fosse il male dei bigotti...Il peggio è essere beccati dalle forze dell'ordine (sicuramente un'auto isolata al buio con i vetri appannati attira la loro attenzione) visto che può costare una "sanzione amministrativa" (il reato di atti osceni è stato derubricato penalmente dal governo di quello di Rignano 😄) da 5000 a 30000 euroQuotato da battakiots,Specialmente nella brutta stagione un posto adatto è necessario, io per farlo no devo stare con lo stress di essere visto da bigotti scandalizzati !!!
3 anni fa
Infatti.. secondo me hai ragione tu, si va in due o più e si divide, mi sembra normalissimo.Quotato da Singolo_70,Perchè fare a metà per il motel è ridicolo? non ho capito a che titolo qualcuno è meglio di qualcun altro che per averlo deve pagare per entrambi.
3 anni fa
Concordo, io non posso ospitare e non facendo carsex ho grandi difficoltà
3 anni fa
Io ho queste difficoltà d'inverno; d'estate conosco un paio di posti tranquilli e sicuri dove appartarsi e a meno di non trovare chi esige solo ospitali (ovvero buone seghe o buon vecchio, visto che spesso ospitano solo loro) qualcosa riesco a concludere.Quotato da lucasex33,Concordo, io non posso ospitare e non facendo carsex ho grandi difficoltà
D'inverno vado in letargo sessuale, dato che non voglio prendere una polmonite o rischiare un'imboscata delle forze dell'ordine (un auto parcheggiata isolata, al buio e con i vetri appannati attira sicuramente l'attenzione di una pattuglia di passaggio)
3 anni fa
Viste le temperature di questi giorni, purtroppo credo che avere un posto, anche se di fortuna, sia indispensabile a meno di non ripiegare su alternative squallide e pericolose come i cessi di un autogrill
3 anni fa
Io, già che snno timido, sconosciuto prima di aver incontrato in un luogo neutro, poi con un po' di accortezza e un po' di conoscenza Una soluzione si trova sempre... forse più difficile trovare una persona con delle affinità
3 anni fa
io potrei anche ospitare ma di solito lo faccio solo dopo aver già conosciuto e comunque a chi ho proposto di venire da me anche al primo incontro solo perché doveva fare una cinquantina di km ha desistito perciò oltre voler chi ospita lo vogliono sullo stesso pianerottolo di casa assurdo, comunque resta sempre il motel che di solito con una spesa di 25/30 euro a testa ci puoi stare dalle 3 alle 4 ore e tempo di divertirsi c'è néQuotato da gurka,Concordo. In macchina è scomodo e c'è sempre il pericolo di essere scoperti dalle forze dell'ordine, i cinema per una botta veloce sono scomparsi, in giro all'aperto bisogna conoscere i posti e in ogni caso col freddo non t [...]
3 anni fa
ma come scomida...Quotato da pablo75,Scopare in auto ha il suo fascino….Quotato da sposato40,La comodità di una casa non ha equali, ma può capitare anche che preso dall'impeto dell'incontro si possa optare per altri luoghi tranquilli: mi è capitato più volte di farlo in macchina o in aperta campagna; è' stato piac [...]
3 anni fa
A) Da queste parti non ce ne sono e neppure alberghi ad ore.Quotato da forza2012,comunque resta sempre il motel che di solito con una spesa di 25/30 euro a testa ci puoi stare dalle 3 alle 4 ore e tempo di divertirsi c'è néQuotato da gurka,Concordo. In macchina è scomodo e c'è sempre il pericolo di essere scoperti dalle forze dell'ordine, i cinema per una botta veloce sono scomparsi, in giro all'aperto bisogna conoscere i posti e in ogni caso col freddo non t [...]
B) Molti rifiuterebbero comunque perché vanno dati i documenti
3 anni fa
sempre meglio dare i documenti in un motel che fare venire qualcuno in casa propria con i rischi per la privacy che comporterebbe e poi in motel ci sarebbe anche il modo di prendere ognuno una camera e poi trovarsiQuotato da BsxSestoF,A) Da queste parti non ce ne sono e neppure alberghi ad ore.Quotato da forza2012,comunque resta sempre il motel che di solito con una spesa di 25/30 euro a testa ci puoi stare dalle 3 alle 4 ore e tempo di divertirsi c'è né
B) Molti rifiuterebbero comunque perché vanno dati i documenti
3 anni fa
Beh! che dire.
Bisognerebbe trovare B&B che hanno il check in automatico.
Vale a dire che non c'è incontro con l'host.
Hai l'indirizzo ed il codice apertura portone e stanza.
Prenota uno ed entrano in due.
Prenota uno ed entrano in due.
3 anni fa
In Francia c'è una catena di hotel/motel low cost che usa questo sistema; c'è n'è uno ad ogni uscita autostradale 🙂Quotato da Kreros,Beh! che dire.
Prenota uno ed entrano in due. [...]
3 anni fa
a volte ho usato camere d'albergo ma preferirsco andare per boschi appena il tempo lo permette 😳
3 anni fa
Location e compatibilità di orari molto spesso limitano di più persino dell'attrazione fisica
2 anni fa
Da un tipo conosciuto in chat, e con il quale non ho concluso per orari incompatibili, mi ha detto che lui ed alcuni amici hanno preso in affitto un fondo per i loro porci comodi 🙂. Con 50 euro mensili hanno risolto il problema...
2 anni fa
Nella mia città cominciano ad esserci le case vacanze con il self check-in....
I documenti le invii da solo ed il proprietario non vede nulla, il problema è il pagamento che tramite carta lascia traccia, ma basta farsi una carta prepagata apposta ed in casa non sanno nulla, poi per ulteriore sicurezza quando pagate la tassa di soggiorno on line basta mettere motivazione congresso che due nomi maschili sono giustificati da se....
I documenti le invii da solo ed il proprietario non vede nulla, il problema è il pagamento che tramite carta lascia traccia, ma basta farsi una carta prepagata apposta ed in casa non sanno nulla, poi per ulteriore sicurezza quando pagate la tassa di soggiorno on line basta mettere motivazione congresso che due nomi maschili sono giustificati da se....
2 anni fa
Per rendere l'idea.
Tempo fa ho incontrato un ragazzo di un'altra città toscana che ospitava (provvisoriamente) nella casa che era stata della nonna scomparsa (e che sarebbe stata presto venduta): mi disse che prima non riusciva mai ad incontrare nessuno, ora che aveva a disposizione un posto, poteva incontrare quanto voleva
Tempo fa ho incontrato un ragazzo di un'altra città toscana che ospitava (provvisoriamente) nella casa che era stata della nonna scomparsa (e che sarebbe stata presto venduta): mi disse che prima non riusciva mai ad incontrare nessuno, ora che aveva a disposizione un posto, poteva incontrare quanto voleva
2 anni fa
Per questi motel di cui parli, occorre lasciare documenti di identità?Quotato da forza2012,io potrei anche ospitare ma di solito lo faccio solo dopo aver già conosciuto e comunque a chi ho proposto di venire da me anche al primo incontro solo perché doveva fare una cinquantina di km ha desistito perciò oltre voler chi ospita lo vogliono sullo stesso pianerottolo di casa assurdo, comunque resta sempre il motel che di solito con una spesa di 25/30 euro a testa ci puoi stare dalle 3 alle 4 ore e tempo di divertirsi c'è néQuotato da gurka,Concordo. In macchina è scomodo e c'è sempre il pericolo di essere scoperti dalle forze dell'ordine, i cinema per una botta veloce sono scomparsi, in giro all'aperto bisogna conoscere i posti e in ogni caso col freddo non t [...]
2 anni fa
In Italia per legge chi ha un'attività tipo albergo, motel, pensione, b&b etc deve registrare gli ospiti; è una vecchia legge fascista poi aggiornata negli "anni di piombo" e poi copiata ora anche in altri paesi europei. Chi non lo fa rischia...
2 anni fa
Che molti non incontrano a prescindere i non ospitaliQuotato da Porcos1,Onestamente, non capisco il paragone. Cosa c'entra il grado di attrazione con la possibilità di avere un posto per incontrarsi?Quotato da BsxSestoF,Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]