2 anni fa
I famosi corridori alla prost.. diciamo..😆Quotato da Little_Dick,Concordo, tipo quello che ti dice "ospito dalle 10.00 alle 10.35" 🤣Quotato da Bisexsoft,Sinceramente io ho quasi rinunciato a cercare incontri in chat, tanto tutti chiedono di essere ospitati o orari impossibili
Che nemmeno i conigli..🤦‍♂️
Terribile la storia del 20enne col 50enne solo xché ospitale. Una realtà orrenda e triste.🙅‍♂️
La verità è che nel nostro paese (come sempre) non sanno, non voglino e non riescono a fare i sex park, love hotel ecc. cioè aree gratis apposite x tutti, come ci sono dai nostri partner eu all’estero.
Più mancheranno i luoghi e più verrà fuori il degrado che leggiamo e vediamo quotidianamente qui dentro , questo è il punto.🙄
2 anni fa
Tra le conseguenze tragicomiche di questa situazione c'è anche quella di ospitali non propriamente giovanissimi ed in forma che per questa loro particolare "fortuna" si permettono pure di avere pretese assurde: se fai notare al cinquantacinquenne con la pancetta da commendatore che non è proprio il caso di pretendere il ventenne palestrato ti risponde "MA IO OSPITO!!!"Quotato da AngeloErotico,I famosi corridori alla prost.. diciamo..😆Quotato da Little_Dick,
Concordo, tipo quello che ti dice "ospito dalle 10.00 alle 10.35" 🤣
Terribile la storia del 20enne col 50enne solo xché ospitale. Una realtà orrenda e triste.🙅‍♂️
La verità è che nel nostro paese (come sempre) non sanno, non voglino e non riescono a fare i sex park, love hotel ecc. cioè aree gratis apposite x tutti, come ci sono dai nostri partner eu all’estero.
Più mancheranno i luoghi e più verrà fuori il degrado che leggiamo e vediamo quotidianamente qui dentro , questo è il punto.🙄
2 anni fa
E' una legge di mercato, vuoi fare sesso comodo e tranquillo? chiudi un occhio sul giocatore e concentrati sul gioco! ovvio che ci sono i limiti dei gusti personali che non è il caso di superare, ma a volte si pretendono qualità dagli altri che nemmeno noi possediamo: chi non ha un filo di pancetta scagli la prima pietra 🙂Quotato da BsxSestoF,Tra le conseguenze tragicomiche di questa situazione c'è anche quella di ospitali non propriamente giovanissimi ed in forma che per questa loro particolare "fortuna" si permettono pure di avere pretese assurde: se fai notare al cinquantacinquenne con la pancetta da commendatore che non è proprio il caso di pretendere il ventenne palestrato ti risponde "MA IO OSPITO!!!"Quotato da AngeloErotico,
I famosi corridori alla prost.. diciamo..😆
2 anni fa
la pancetta che adoro bella pelosetta forse è l'unica cosa che non manca tra i maturi, purtroppo è carente il resto, non ultimo la tendenza degli ultimi anni a non frequentare esseri umani di persona, ormai è molto più facile fare i leoni da tastiera due pugnette davanti a 4 foto possibilmente rubacchiate finito in tempo breve si spegne il pc e stai tranquillo che nessuno ti bussa alla porta illuso di aver mantenuto la privacy
😄 😄 😭
😄 😄 😭
2 anni fa
Solitamente di mattina ospitano solo turnisti e pensionati; altro classico sono quelli che ospitano nel primissimo pomeriggio, di solito sono statali che escono alle 14 e si fanno sfondare mentre la mogliettina è ancora al lavoroQuotato da Little_Dick,Concordo, tipo quello che ti dice "ospito dalle 10.00 alle 10.35" 🤣Quotato da Bisexsoft,Sinceramente io ho quasi rinunciato a cercare incontri in chat, tanto tutti chiedono di essere ospitati o orari impossibili
2 anni fa
Comunque è tempo di scrivere una lista di B&b senza reception col codice dove è possibile andare prenotando.
Da tavarnuzze fino a careggi passando x la città.
2 anni fa
Mah, onestamente non so spiegarmi il perché ma ricordo bene che fino a qualche anno fa, diciamo fino al 2016, non era impossibile come oggi trovare ospitali: oltre ai gay dichiarati mi era capitato di essere ospitato in estate da mariti con consorte e prole al mare, professionisti in ufficio, artigiani nella propria ditta (carrozzieri, vetrai etc) persino un ragazzo che mi ospitò mentre la moglie era in piscina al corso di nuoto.
Da allora trovare uno che ti porta in casa è diventata un'impresa, persino i gay dichiarati sono diventati reticenti... Chissà perché, forse anche loro non hanno piacere a far vedere troppo viavai di maschi ai vicini
Da allora trovare uno che ti porta in casa è diventata un'impresa, persino i gay dichiarati sono diventati reticenti... Chissà perché, forse anche loro non hanno piacere a far vedere troppo viavai di maschi ai vicini
2 anni fa
Secondo me influisce anche la zona dove si vive: di certo è più facile trovare ospitali in una grande città come Milano o Roma per la legge dei grandi numeri, le distanze (se uno di Acilia ospita uno di Torre Spaccata non rischia di trovare il collega o l'amico) e il fatto che spesso non si conosca nemmeno il vicino di pianerottolo che in una città media come Firenze o Bari o nella cittadina di provincia tipo Empoli o Imola (per non parlare dei paesini)
2 anni fa
Ti dirò di più...All'estero, mi dicono soprattutto in Spagna dove ci sono persino nelle piccole città, ci sono dei "circoli" che ricordano un po' le vecchie case del popolo, con bar e un retro dove ci si può appartare per consumare. Il bello è che molto spesso sono in zone strategiche, non solo nei centri cittadini ma anche nelle zone industriali in modo che possano essere frequentati da chi è in pausa pranzo, gente che si sposta col furgoncino, rappresentanti etcQuotato da AngeloErotico,I famosi corridori alla prost.. diciamo..😆Quotato da Little_Dick,
Concordo, tipo quello che ti dice "ospito dalle 10.00 alle 10.35" 🤣
Che nemmeno i conigli..🤦♂️
Terribile la storia del 20enne col 50enne solo xché ospitale. Una realtà orrenda e triste.🙅♂️
La verità è che nel nostro paese (come sempre) non sanno, non voglino e non riescono a fare i sex park, love hotel ecc. cioè aree gratis apposite x tutti, come ci sono dai nostri partner eu all?estero.
A Firenze li vedrei bene in zone tipo l'Osmannoro o la zona industriale tra Calenzano e Campi per esempio...
2 anni fa
Ovvio io solo ospitali con doccia o vasca da bagno 😍 rende tutto più eccitante.... Non faccio sesso all aperto o in macchinaQuotato da BsxSestoF,Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
2 anni fa
Ripeto, se riesci a trovarne, forse a Roma è più facile che qui, sei fortunatoQuotato da ragazzo987,Ovvio io solo ospitali con doccia o vasca da bagno 😍 rende tutto più eccitante.... Non faccio sesso all aperto o in macchinaQuotato da BsxSestoF,Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
2 anni fa
Sono purtroppo arrivato all'equazione no posto=no sesso 😒
2 anni fa
Con l'arrivo dell'autunno, ed almeno fino ad aprile se tutto va bene, ospitare diventa quasi obbligatorio: per esempio in una serata come questa, che piove a dirotto e fa freddo, è impossibile incontrare senza un posto al chiuso
2 anni fa
daccordissimoQuotato da AngeloErotico,Comunque è tempo di scrivere una lista di B&b senza reception col codice dove è possibile andare prenotando.
2 anni fa
Ieri mi sono fermato in un autogrill della zona noto per essere luogo d'incontri. Ai cessi a muro c'era un bel ragazzo (un camionista) in cerca di divertimento; mi sono messo accanto e dopo aver visto segni di disponibilità li ho chiesto se voleva divertirsi. Mi ha subito chiesto se avevo un posto vicino e quando gli ho detto di no mi ha salutato dicendo che cerca solo ospitali
2 anni fa
Poteva invitarti sul camion.
Con discrezione salivi e ..avanti.
2 anni fa
Glielo ho proposto, mi ha risposto di no. Mi ha detto che ha trovato chi lo ospitava in uffici o aziende della zona industriale vicina (per andarci non importa uscire dall'autostrada)Quotato da sexforsex,Poteva invitarti sul camion.
2 anni fa
Vabbe ' probabilmente necessitava di una doccia 😎
2 anni fa
Dopo mesi di discussione ancora non vi vedo convinti.
La location è fondamentale.
2 anni fa
Direi "condito sine qua non trombare" 😄Quotato da AlienMaturo,Dopo mesi di discussione ancora non vi vedo convinti.