Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Doccia anale

40 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da rajo,
Quotato da Assetato78,
Se devo incontrare qualcuno passo anche un'ora a pulirmi internamente, acqua tiepida e doccetta collegata direttamente al bidet, poi varie sessioni con dildo finché anche l'ultima "traccia" non sparisca... specialmente se [...]
Bravissimo, infatti quando lo si fa a pelle e si passa dal culo alla bocca deve essere splendente 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Letto e ricevuto risposte interessante ma racconto brevemente cosa mi è successo ieri...

Lavaggio anale Interno con acqua tiepida e piano piano è uscito di tutto ma non contenta del risultato ho continuato e mi sono svuotata completamente... Pensavo di aver ottenuto un ottimo risultato ma per due volte ho avuto lo stimolo di andare in acqua e ancora usciva robba.
Per fortuna non ho fatto incontro avrei fatto una bruttissima figura.

Ho sbagliato qualcosa? Spero di essere stata chiara.

Naturalmente usato tubo doccia con sondino lungo 10cm specifico per lo scopo

Grazie 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Sempre pulito con il tubo della doccia e acqua tiepida

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da nellor76,
Letto e ricevuto risposte interessante ma racconto brevemente cosa mi è successo ieri...

Lavaggio anale Interno con acqua tiepida e piano piano è uscito di tutto ma non contenta del risultato ho continuato e mi sono svuotata completamente... Pensa [...]
Non bisogna nascondere che ci vuole tempo e pazienza.
Nel caso di pulizia profonda, e dubito possa essere altrimenti, ci vogliono tra i 3 ed i 5 riempimenti e svuotamento.
Quando pensiamo di aver finito il test va fatto con dildo e vedrai che non sarai ancora contento.
Poi bisogna far passare almeno un paio d'ore prima di incontrare con un minimo di verifica finale magari con le dita.
Ecco perché io incontro solo al chiuso, certe operazioni per e post hanno bisogno di servizi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da rajo,
Quotato da nellor76,

Condivido stesso metodo ma capita spesso se dopo un fallo per un gusto personale esce di tuttooo
Nel senso che rimane dell'acqua dentro?

Se intendi questo, io per essere sicuro che sia uscita tutta prendo un paio di accorgimenti prima di scopare: prima di tutto mi assicuro di avere almeno una mezz'ora tra la fine della preparazione e il rapporto, così se c'è dell'acqua rimasta, le do il tempo di uscire; poi controllo prima con le dita e con un dildo abbastanza grosso, così stimolo eventuali residui. Ovviamente se esce fuori altra acqua e non è trasparente, continuo la preparazione.
anche io stesso metodo...non mi va di avere spiacevoli sorprese...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Quotato da rajo,
Quotato da nellor76,

Condivido stesso metodo ma capita spesso se dopo un fallo per un gusto personale esce di tuttooo
Nel senso che rimane dell'acqua dentro?

Se intendi questo, io per essere sicuro che sia uscita tutta prendo un paio di accorgimenti prima di scopare: prima di tutto mi assicuro di avere almeno una mezz'ora tra la fine della preparazione e il rapporto, così se c'è dell'acqua rimasta, le do il tempo di uscire; poi controllo prima con le dita e con un dildo abbastanza grosso, così stimolo eventuali residui. Ovviamente se esce fuori altra acqua e non è trasparente, continuo la preparazione.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Io mi metto laccio nel buco a forte pressione finché non esce limpida

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Io mi metto laccio nel buco a forte pressione finché non esce limpida. Lo faccio anche quando mi incula mia moglie

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da nellor76,

Lavaggio anale Interno con acqua tiepida e piano piano è uscito di tutto ma non contenta del risultato ho continuato e mi sono svuotata completamente... Pensa [...]
su Amazon ho acquistato un terminale per la doccia che è fatto come un plug in con dei fori in cima...per cui l'inserimento è perfetto...togli il terminale della doccia, avviti quello, fai uscire un po' d'acqua finché non è tiepida e poi te lo inserisci...fai questa operazione fino a quando esce solo acqua pulita...per sicurezza io utilizzo alla fine un fallo realistico, e controllo che sia pulito...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 24.02.2012 -
Io prima di qualsiasi incontro faccio il lavaggio interno accuratamente finché non esce acqua pulita . Altrimenti mi vergognerei vedendo la persona che mi monta si possa sporcare .

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Ma non c'è pericolo che improvvisamente l'acqua esca bollente

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Marcobisex360,
Ma non c'è pericolo che improvvisamente l'acqua esca bollente
se la regoli bene non verrà bollente

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Dody76,
Nel caso..si tratti di un rapporto occasionale non programmato... Che fare? 😭
A parte che se ho voglia esco di casa già preparato... come fa a non essere programmato? E comunque, se non me la sento di dare il culetto c'è sempre la bocca... 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Anch’io uso il tubo della doccia, ma questo avviene solo quando mi prepraro a casa.
Se invece volete prepararvi dopo una giornata in ufficio, senza ripassare da casa, come fate? Avete suggerimenti?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Dody76,
Nel caso..si tratti di un rapporto occasionale non programmato... Che fare? 😭
A parte che se ho voglia esco di casa già preparato... come fa a non essere programmato? E comunque, se non me la sento di dare il culetto c'è sempre la bocca... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 08.11.2021 -
Io la faccio sempre prima di un incontro, sul tubo della doccia avvilito un tubetto comprato su Amazon

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Io con il tubo della doccia e acqua tiepida sempre!!!!anche quando gioco da solo.. a culo pulito mi entra di tutto e godo come una troia..se trovo chi me lo lecca con maestria allora AIUTO💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da fabrizio_475,
Io la faccio sempre prima di un incontro, sul tubo della doccia avvilito un tubetto comprato su Amazon
potresti mettere la foto (o il riferimento web)?
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1j1dWFr1YBuNjSszeq6yblFXaK/Clistere-Ducha-doccia-anale-pulizia-anale-doccia-clistere-Bidet-anale-wc-ano-pulizia-clistere-Plug-soluzione.jpg
Io utilizzo questo, è molto comodo e anche rilassante durante la doccia,
e anche molto stretto entra molto bene molto a fondo, se fai una pulizia con quello per 12 ore se perfettamente pulito

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da fabrizio_475,

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da stefi72,
Prima di un incontro mi faccio sempre un bel clistere,la pulizia Prima di tutto, poi è troppo eccitante ,mi piace sentirmi piena....
Come lo fai?