4 mesi fa
Sempre pulita...ma non esagerare diversamente sale e ci si mette 2 ore..m
4 mesi fa
Io sempre doccia profonda prima di farmi scopare, mentalmente ho bisogno di essere pulito dentro altrimenti non riesco a farlo, sarà strano ma è così per me.
Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:48:32
4 mesi fa
Lo esigo sempre prima di incontrare il passivo di turno, odio l'odore e il colore della cioccolata 😡
4 mesi fa
.
Pure io è la cosa che metto in chiaro da subito a costo di essere ripetitivo .... Non ultimo suggerisco di Contenersi nel mangiare ed di avere pasti frugali oltre alla PROFONDA pulizia e non solo dell ampollaQuotato da battakiots,Lo esigo sempre prima di incontrare il passivo di turno, odio l'odore e il colore della cioccolata 😡
Modificato dall'autore il 13-01-2026 07:09:39
4 mesi fa
Io mi lavo a fondo con il tubo della doccia.
Mi imbarazza al massimo se non dovessi essere pulito perfettamente.
Ultimamente ero in un paese qui vicino e mi ha contattato un bel torello con un pisellone da paura. Non ero preparato e gli ho spiegato, lui ha detto che voleva il mio culo e che non si sarebbe accontentato di un pompino. Ho dovuto rifiutare.
Sarò fissato, ma per me, è la base per fare qualcosa.
Ovviamente preferisco che anche il cazzo sia pulito perfettamente.
Mi imbarazza al massimo se non dovessi essere pulito perfettamente.
Ultimamente ero in un paese qui vicino e mi ha contattato un bel torello con un pisellone da paura. Non ero preparato e gli ho spiegato, lui ha detto che voleva il mio culo e che non si sarebbe accontentato di un pompino. Ho dovuto rifiutare.
Sarò fissato, ma per me, è la base per fare qualcosa.
Ovviamente preferisco che anche il cazzo sia pulito perfettamente.
Modificato dall'autore il 14-01-2026 10:22:06
4 mesi fa
Sei decisamente esperto considerando la tua precisione descrittiva sull'anatomia rettaleQuotato da Amicoperamico,Bisogna scomodare un po l'anatomia:
Dopo l'ano c'è l'ampolla rettale che è quella che va pulita.
L'ampolla rettale si chiude nella sua parte superiore con l'atto del ponzamento (quando si spinge per defecare).
Durante la pulizia, affinché l'acqua [...]
4 mesi fa
👍👍👍👍Quotato da pinuccio21,Io mi lavo a fondo con il tubo della doccia.
Mi imbarazzal massimo se non dovessi essere pulito perfettamente.
Ultimamente ero in un paese qui vicino e mi ha contattato un bel torello con un pisellone da paura. Non ero preparato e gli ho spiegato [...]
4 mesi fa
Nessuno ha mai provato il microclima?
2 mesi fa
io prima di un incontro , investo 1 ora solo per la doccia anale. oltre ad essere presentabile e pulito, la penetrazione , non trova ostacoli ed entra fino alle palle.
2 mesi fa
Davvero non capisco come si possa porre la questione!
Chi lo prende, per godere, deve essere libero.
Chi lo dà, per godere, non deve vedere il suo uccello sporco ed anche sentire odore.
Ma che cazzo! Siamo animali?
Chi lo prende, per godere, deve essere libero.
Chi lo dà, per godere, non deve vedere il suo uccello sporco ed anche sentire odore.
Ma che cazzo! Siamo animali?
2 mesi fa
e molto eccitante un lavaggio interno fatto con delicatezza e acqua tiepida e poi quando ti penatrano ti senti libero e pulitoQuotato da Sirgeorge,io lo lavo sempre ma non internamente.Quotato da ninetta23,Bisogna pulirsi sempre , il buchetto deve essere odoroso così te lo leccano anche
2 mesi fa
Bravo minone sono completamente d'accordo averlo pulito perfettamente è basilare x la libido bisognerebbe anche nn mangiare prima
Modificato dall'autore il 17-03-2026 08:51:53
2 mesi fa
LA FACCIO SEMPRE ...PURTROPPO SOLO PER ME STESSO. MI PIACE DOPO ESSERMI PULITO TRATTENERE L'ACQUA E MENTRE MI SCOPO CON UN OGGETTO QUALSIASI, VEDERE LA STESSA USCIRE E BAGNARMI LE MANI..
2 mesi fa
Bravo