Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI

60 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Grecia
Qui dal 08.05.2021 -
Nei nostri incontri a casa con altre coppie, ci e capitato un volta di fare giochi di masturbazione collettiva.
Era molto eccitante !
Eravamo 4 coppie, le signore tutte assieme sdraiate su un divano, le cosce aperte, si facevano un bel ditalino e noi uomini sdraiati sul divano di fronte ci segavamo lentamente il cazzo ...
Puoi, una delle signore si e masturbata anche a pecorina e li era ancora più eccitante perché cosi si vedeva bene tutta la sua figa bella aperta.
Ci siamo masturbati cosi per una decina di minuti badando pero a non godere.
In seguito, le signore sono venute per farci un bel pompino.
Li, certi di noi uomini sono venuti, altri hanno potuto trattenersi per poter godere scopando ...

2 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 18.03.2022 -
Quotato da MayeLui,
E' senzaltro eccitante essere in un angolo appartato di un fiume e prendere il sole nuda mentre alcuni spettatori si masturbano e compiacerli aprendo leggermente le gambe
🐷 😄

2 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
fatto davanti a amiche che piaceva guardare .... 💦

2 anni fa
Coppia
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Molto intrigante.....Se qualche coppia avesse la stessa fantasia, accoglieremmo volentieri l'invito...... 💦

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da MirkoFKK,
Quotato da topi1,
Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
La penso
Quotato da topi1,
Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
Sono d accordo con Te
Anche a me piace molto 😋
Modificato dall'autore il 20-05-2024 16:26:38

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Mi piace da morire vedere la donna che si masturba , anche se poi non resisto e voglio toccarla o leccarla

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da topi1,
Quotato da coppiaveronetta,
Io (LEI DELLA COPPIA) questo gioco l'ho scoperto da ragazzina, ci accarezzavamo in compagnia magari dopo aver studiato insieme o dopo la palestra. (Poi la cosa e' progredita diventando a vicenda). Ed e'un gioco che faccio ancora con le amiche sia a [...]
bellissimo e trasgressivo
molto eccitante..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Quotato da topi1,

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da topi1,
Si molto bella come cosa anche se io preferisco stare proprio a guardare

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.04.2012 -
A me piace mostrare mia moglie e sapere che chi guarda si masturba

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Quotato da topi1,

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
In effetti è una fantasia intrigante.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da diwine,
Masturbarmi davanti ad altri uomini che si segano per me e vengono, mi eccita talmente tanto da farmi raggiungere orgasmi pazzeschi
E' un gioco che mi attizza (sono il lui) da matti ! Attizza meno la mia sig.ra :-)

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro masturbarmi ed essere guardato mentre lo faccio... e mi piace guardare gli altri masturbarsi uomo o donna, l'eccitazione sale ai massimi livelli...

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Adoro masturbarmi in coppia, in Threesome con lei che aspetta lo sperma.
A prescindere che provo molto piacere nella masturbazione, spero faccia cosa gradita a chi gioca con me praticare l'atto masturbativo e goderne assieme.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Con la mia attuale compagna è capitato di recente che dopo una lunga sessione di sesso tradizionale ci siamo stesi sul letto, affiancati, e ci siamo masturbati ognuno per conto suo.
Mi sono eccitato in maniera incredibile a vedere lei come si toccava e come accelerava quando è sopraggiunto l'orgasmo. È stato altrettanto eccitante vedere il suo sguardo mentre a mia volta andavo sempre più veloce con la mano fino a eiaculare. Ci siamo eccitati entrambi, davvero tanto

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.04.2012 -

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da assosimazze,
Immagino che lei sia informata e sia pienamente d'accordo.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Quotato da Mattiarm,
Quotato da topi1,
Concordo pienamente.
Quando mi capita in pineta, outdoor, in gang o in compagnia di coppie provo sempre molto piacere

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Una delle cose che mi piacciono di più.
Quando sono in compagnia di coppie e loro vogliono solo essere guardati non mi dispiace affatto masturbarmi davanti a loro mentre scopano 💦