Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lei bisex soft

49 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Quotato da IgiochidiAlice,
Quotato da Laureswiss,
Noto che il 90% delle lei di coppia sono bsx, scusate la volgarità ma vi piace a tutte la fica? O come credo, molte lo sono "spinte" dai lui che si eccitano a vedere la sua donna col proprio sesso. Infatti molte poi dicono che vogli [...]
non tutte le coppie sono cosi
Quotato da Loveplugcp,
Mi sa che le cose che si possono fare sono molte di più... anche senza oggetti 💋
una in particolare che raramente sento nelle fantasie e la sforbiciata, il sentire la sua vagina bagnata strofinare sulla mia è stupendo, molte mi odieranno😅, ma il sesso lesbo lo intendo al 100%
Faccio coming out: non ho mai fatto una sforbiciata con una donna! Sono una BSX soft?
Non mi ci sento 😜
Come detto, il rapporto saffico o lesbico ha diverse sfumature e coinvolge principalmente la testa, l'immaginazione e POI il fisico.
Dal mio punto di vista, "stare" con una Donna non comprende necessariamente la penetrazione, ma anche e soprattutto il donare piacere.
Mio marito non mi ha trascinata proprio in niente 🤣

Regina

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
bxs soft non lo considero perché, per me
(e io sono la lei) ..non vuol dire nulla...anzi vorrei sapere, ma dalla lei, che cosa intende far sapere...giustamente ho letto che forse sarebbe meglio scrivere bsx solo passiva...ma anche questo non ha molto senso...meglio ancora allora scrivere...non disdegna le attenzioni di una donna .....forse più chiaro..... se poi il lui di coppia scrive che sua lei è bsx solo perché spera di vederla in azione con altra donna...beh allora questo diventa un problema della coppia...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Quotato da IgiochidiAlice,
Quotato da CpBgReRegina,

Faccio coming out: non ho mai fatto una sforbiciata con una donna! Sono una BSX soft?
Non mi ci sento 😜
Come detto, il rapporto saffico o lesbico ha diverse sfumature e coinvolge principalmente la testa, l'immaginazione e POI il fisico.
Dal mio punto di vista, "stare" con una Donna non comprende necessariamente la penetrazione, ma anche e soprattutto il donare piacere.
Mio marito non mi ha trascinata proprio in niente 🤣

Regina
credo di averlo capito 🥰🥰, tu devi essere una VERA bsx
Troppo buona, oltre che bonazza 💋😜
Ricambio il complimento 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Bisex soft è quando i mariti utilizzano le mogli per scopare. Tipo specchietto per le allodole. Secondo noi non ci sono dubbi. Lo diciamo per esperienza personale. Già molti profili con scritto lei bisex all'atto pratico si rivelano una truffa, figu [...]
La mia sig.ra non ha di questi problemi: lei è etero molto convinta e a suo marito non piace vedere donne che giocano fra loro.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Mi chiedo perché questo bisogno di etichettare e catalogare i rapporti sessuali ;
etero , bisex soft o hard , passivi o attivi , bicuriosa o lesbica etc ...
Siccome molti di voi frequentano saune , privè e feste private vorrei farvi una domanda , ma se conoscete qualcuno in quelle occasioni prima di giocare gli fate il terzo grado per conoscere ogni loro preferenza sessuale o vi buttate cmq e scoprite insieme a lei/loro cosa piace ad entrambi? Anche il non sapere esattamente dove ci porterà il gioco non è di per sé qualcosa di molto intrigante?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Mi chiedo perché questo bisogno di etichettare e catalogare i rapporti sessuali ;
Siccome molti di voi frequentano saune , privè e feste private vorrei farvi una domanda [...]
non sono d'accordo...figurati se qui cataloghiamo e soprattutto ci si permette di etichettare! e no ...questo sito serve per mettere in contatto persone che hanno degli interessi e delle attitudini compatibili....possibilmente...nessuno etichetta...liberamente ci si descrive...non per niente quando ti iscrivi devi dire se sei singolo, coppia, trans...e chi ti cerca se ha varie info evita di perdere tempo inutile per situazioni che non interessano..noi preferiamo sapere se la lei è bsx, se la coppia è bsx, se lui è contemplativo, se un singolo è bsx, se ho a che fare con un trav/trans...mi pare normale...cosa devo dirti...cosa mi piace mangiare?..poi nelle spa ....hai modo di capire se ci sono coppie affini, che ti attirano..lo capisci...lo vedi..perché li sei presente....non serve il terzo grado...i party....servono per divertirsi e per incontrare persone nuove. ovviamente anche qui le affinità sono naturali...lo si sente...si capisce...e per questo si incontrano persone che poi a volte si continuano a frequentare....sono andata fuori 'tema'. ..ma non potevo proprio non rispondere....io sono la lei di coppia....giusto per puntualizzare
Modificato dall'autore il 05-02-2024 18:19:49

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da Apertamente2,
Siccome molti di voi frequentano saune , privè e feste private vorrei farvi una domanda [...]
non sono d'accordo...figurati se qui cataloghiamo e soprattutto ci si permette di etichettare! e no ...questo sito serve per mettere in contatto persone che hanno degli interessi e delle attitudini compatibili....possibilmente...nessuno etichetta...liberamente ci si descrive...non per niente quando ti iscrivi devi dire se sei singolo, coppia, trans...e chi ti cerca se ha varie info evita di perdere tempo inutile per situazioni che non interessano..noi preferiamo sapere se la lei è bsx, se la coppia è bsx, se lui è contemplativo, se un singolo è bsx, se ho a che fare con un trav/trans...mi pare normale...cosa devo dirti...cosa mi piace mangiare?..poi nelle spa ....hai modo di capire se ci sono coppie affini, che ti attirano..lo capisci...lo vedi..perché li sei presente....non serve il terzo grado...i party....servono per divertirsi e per incontrare persone nuove. ovviamente anche qui le affinità sono naturali...lo si sente...si capisce...e per questo si incontrano persone che poi a volte si continuano a frequentare....sono andata fuori 'tema'. ..ma non potevo proprio non rispondere....io sono la lei di coppia....giusto per puntualizzare Modificato dall'autore il 05-02-2024 18:19:49
Ma certo , io mi riferivo al fatto di dover specificare nel profilo se una è bsx soft , hard o full bsx , se lecca o si fa leccare se un'altra donna può toccarle le tette o la patata etc ... e chiaro che se una persona è gay , lesbo , trans , etero o bsx lo scrive, e cercare tutte le variabili che mi sembra esagerato ... se cerchi qualcosa in particolare puoi chiederlo quando inizi una conversazione , poi libertà assoluta di scrivere , cercare e fare quel che si vuole, e solo un mio parere ...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Apertamente2,

non sono d'accordo...figurati se qui cataloghiamo e soprattutto ci si permette di etichettare! e no ...questo sito serve per mettere in contatto persone che hanno degli interessi e delle attitudini compatibili....possibilmente...nessuno etichetta...liberamente ci si descrive...non per niente quando ti iscrivi devi dire se sei singolo, coppia, trans...e chi ti cerca se ha varie info evita di perdere tempo inutile per situazioni che non interessano..noi preferiamo sapere se la lei è bsx, se la coppia è bsx, se lui è contemplativo, se un singolo è bsx, se ho a che fare con un trav/trans...mi pare normale...cosa devo dirti...cosa mi piace mangiare?..poi nelle spa ....hai modo di capire se ci sono coppie affini, che ti attirano..lo capisci...lo vedi..perché li sei presente....non serve il terzo grado...i party....servono per divertirsi e per incontrare persone nuove. ovviamente anche qui le affinità sono naturali...lo si sente...si capisce...e per questo si incontrano persone che poi a volte si continuano a frequentare....sono andata fuori 'tema'. ..ma non potevo proprio non rispondere....io sono la lei di coppia....giusto per puntualizzare Modificato dall'autore il 05-02-2024 18:19:49
Ma certo , io mi riferivo al fatto di dover specificare nel profilo se una è bsx soft , hard o full bsx , se lecca o si fa leccare se un'altra donna può toccarle le tette o la patata etc ... e chiaro che se una persona è gay , lesbo , trans , etero o bsx lo scrive, e cercare tutte le variabili che mi sembra esagerato ... se cerchi qualcosa in particolare puoi chiederlo quando inizi una conversazione , poi libertà assoluta di scrivere , cercare e fare quel che si vuole, e solo un mio parere ...
IMHO dipende da quanto la "caratteristica" in questione sia "ricercata", esempio "vorrei una esperienza bsx quindi chiedo al mio corrispondente se gradisce la cosa per giocare insieme, oppure "disturbante", esempio "la mia sig.ra è etero convinta e non gradisce giocare in alcun modo con una donna e quindi condivido questo con i corrispondenti perché se loro sono alla ricerca del bsx noi non possiamo aiutarli".

Non è, almeno per noi, un tema di interrogatorio o catalogo di cose da fare, ma solo condividere ciò che può rendere l'incontro non piacevole ovvero le NON affinità (scusate il maiuscolo la redazione ha tolto la possibilità formattare).

Definito, diciamo così, il terreno di gioco, allora poi concordo con voi che il gioco è un fenomeno evolutivo e che lo si fa evolvere in 4 per il divertimento ed il piacere di tutti.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 19:55:10

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Premesso che non amiamo le etichette anche se siamo costretti ad usarle (nel quotidiano ed amche al di fuori del sesso), non concordiamo assolutamente con i concetti di “mezzo per arrivare al fine” o bsex non reali. Di sicuro molte donne, specialmente ai primi approcci, scrivono “bsx” pur essendo curiose di una prima esperienza bisessuale, e questo forse per non precludersi la possibilitá di provare qui. D’altronde non esiste la categoria “aspirante bsx” o “curiosa di provare la patata”.
Nel nostro caso, “bsx soft” significa che Sirya É a tutti gli effetti bsx, ma negli incontri non é la prima cosa: a differenza di molte altre coppie, la lei dell’altra coppia può amche essere etero, e Sirya gioca solo con i maschietti.
In sostanza, le sfumature sono tante ed ognuno é libero di scegliere. Scrivere “bsx” deve essere una “traccia” per orientarsi, non una serie di requisiti obbligatori per potere incontrare qualcuno.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da AidanSirya,
Premesso che non amiamo le etichette anche se siamo costretti ad usarle (nel quotidiano ed amche al di fuori del sesso), non concordiamo assolutamente con i concetti di “mezzo per arrivare al fine” o bsex non reali. Di sicuro molte donne, specialment [...]
Concordo dal punto di vista filosofico.
Dal punto di vista meramente pratico/operativo, dato che siamo su questo sito per entrare in contatto con altre persone, trovo che buttare a pioggia "l'essere bsx" costituisca un "rumore di fondo" molto alto e ostacoli l'avvio di un contatto positivo.

Mi è capitato di "disturbare" cp che richiedevano che la sig.ra fosse bsx o di non contattare cp che poi casualmente ho scoperto che avevano scritto bsx perché appunto "curiosi" ma che in realtà erano etero più di me !

Aggiungi che il livello medio di "disponibilità" qua è che le cp si "incazzano" se scrivi loro in modo non aderente al loro chiarissimo profilo e sinceramente passare per disturbatore di cp non mi va.

Ritengo sia corretto nei confronti di chi ci legge essere chiari.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Mia moglie ha superato la definizione di bisex, adesso è lesbica. 😮 😋 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da lullapop,
😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Avantissimo.... beati voi... noi qui in campagna siamo ancora così volgarmente etero... 😄 😄 😄
Qua se vogliamo andare verso il bsx devo mettermi io !
Modificato dall'autore il 06-02-2024 18:55:26

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da lullapop,
Avantissimo.... beati voi... noi qui in campagna siamo ancora così volgarmente etero... 😄 😄 😄
Qua se vogliamo andare verso il bsx devo mettermi io !
Modificato dall'autore il 06-02-2024 18:55:26
cpcuroosait non perdere le speranze. tua moglie ha la mia età, le sfumature in queste situazioni sono tante, e a parte il lato sessuale contano molto anche intesa e feeling tra le donne. noi non abbiamo problemi ad incontrare coppia con la lei etero, anche se visto che l'approccio in genere parte tra le ladies preferiamo le bsx (come scritto sul profilo)...detto ciò abbiamo anche incontrato coppie etero e poi c'è comunque stata una inaspettata intesa tra le signore. insomma dipende un po da tante cose, anche da come ci poniamo verso gli altri.
Modificato dall'autore il 22-09-2024 14:39:13

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Apertamente2,
cpcuroosait non perdere le speranze. tua moglie ha la mia età, le sfumature in queste situazioni sono tante, e a parte il lato sessuale contano molto anche intesa e feeling tra le donne. noi non abbiamo problemi ad incontrare coppia con la lei etero, anche se visto che l'approccio in genere parte tra le ladies preferiamo le bsx (come scritto sul profilo)...detto ciò abbiamo anche incontrato coppie etero e poi c'è comunque stata una inaspettata intesa tra le signore. insomma dipende un po da tante cose, anche da come ci poniamo verso gli altri. Modificato dall'autore il 22-09-2024 14:39:13
Ciao, perdonami ma non capisco che speranze dovrei coltivare. La mia Sig.ra è felicemente etero e questo non è mai stato un ostacolo nel gioco. Certo la complicità e l'intesa fra le donne è necessaria ma questa si esprime in molti modi e il bsx è solo uno di questi e, per me, nemmeno il più interessante.

Preferisco di gran lunga vederle parlottare ridendo fra loro, oppure vederle giocare a far intravedere dettagli all'altro maschietto attraverso il vestito, insomma alzare la temperatura del gruppo con simpatia e complicità.

Anche il "primo passo" non presenta alcuna dificoltà (se c'è la complicità e la curiosità) si può giocare tipo "strip poker" ma anche ogni sig.ra può fari spogliare dal poprio compagno mentre l'altra cp si gode lo spettacolo, per poi scambiare i ruoli.... insomma non manca proprio nulla anche a noi etero-etero.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Apertamente2,
cpcuroosait non perdere le speranze. tua moglie ha la mia età, le sfumature in queste situazioni sono tante, e a parte il lato sessuale contano molto anche intesa e feeling tra le donne. noi non abbiamo problemi ad incontrare coppia con la lei etero, anche se visto che l'approccio in genere parte tra le ladies preferiamo le bsx (come scritto sul profilo)...detto ciò abbiamo anche incontrato coppie etero e poi c'è comunque stata una inaspettata intesa tra le signore. insomma dipende un po da tante cose, anche da come ci poniamo verso gli altri. Modificato dall'autore il 22-09-2024 14:39:13
Ciao, perdonami ma non capisco che speranze dovrei coltivare. La mia Sig.ra è felicemente etero e questo non è mai stato un ostacolo nel gioco. Certo la complicità e l'intesa fra le donne è necessaria ma questa si esprime in molti modi e il bsx è solo uno di questi e, per me, nemmeno il più interessante.

Preferisco di gran lunga vederle parlottare ridendo fra loro, oppure vederle giocare a far intravedere dettagli all'altro maschietto attraverso il vestito, insomma alzare la temperatura del gruppo con simpatia e complicità.

Anche il "primo passo" non presenta alcuna dificoltà (se c'è la complicità e la curiosità) si può giocare tipo "strip poker" ma anche ogni sig.ra può fari spogliare dal poprio compagno mentre l'altra cp si gode lo spettacolo, per poi scambiare i ruoli.... insomma non manca proprio nulla anche a noi etero-etero.
ma guarda..prendila come battuta. da quanto scrivi avevo capito ci sperassi...bene meglio cosi
Modificato dall'autore il 29-09-2024 14:34:28

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Apertamente2,
ma guarda..prendila come battuta. da quanto scrivi avevo capito ci sperassi...bene meglio cosi Modificato dall'autore il 29-09-2024 14:34:28
Sinceramente no, vedere 2 donne che giocano fra loro non mi dice nulla.
Aggiungi, poi, che il rispetto per la mia sig.ra, non mi permetterebbe mai di pensare forzature alla sua natura (che adoro così come è)

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
L errore e’ etichettare con una parola le fantasie , i sentimenti, le sensazioni. Sei bisex ? Si,no,forse, oggi si , domani no, dipende dal momento , dai giorni del ciclo, dagli irmoni, da chi incontro, dalla mia situazione del momento… e mille altri motivi. Le etichette, come il linguaggio in generale , soesso non sanno esprimere cio che sentiamo. Non c e solo il bianco o il nero ma migliaia di sfaccettature colorate. Io (lei di cp) ho spesso avuto fantasie con donne bellissime, mai realizzate. Apprezzo che mio marito mi inviti a realizzarle. Oggi mi sento disposta a farlo , chissa fra 24 ore, dopodomani gli dico ma sei matto ? Sono bisex quindi ? Ho apprezzato carezze dolci da massaggiatrici , sono attratta dal maschio.. Sono bisex ? Basta con gki epiteti ! Se mi capita provero con piacere , o forse no.. Certo lo immagino con una bella donna , con movimenti dolci , piu dolci di quel che riesce a fare un uomo. Saro passiva, molto probabilmente si , ma ancora badta con etichette… Vediamo quel che succede e viviamolo con mente aperta , senza giudicarlo od etichettarlo…