1 anno fa
Certo tutto questo è vero.Quotato da softmeeting,L errore e? etichettare con una parola le fantasie , i sentimenti, le sensazioni. Sei bisex ? Si,no,forse, oggi si , domani no, dipende dal momento , dai giorni del ciclo, dagli irmoni, da chi incontro, dalla mia situazione del momento? e mille altri [...]
Adesso immedesimiamoci in un lettore (ad esempio me stesso) che legge profili su A69 sapendo di avere compagna di vita e di gioco una sig.ra che è etero pre-post-durante ciclo.
Notiamo innanzi tutto che il profilo contiene A69 una "profilazione" chiara ovvero c'è la possibilità di selezionare per ogni componente della coppia bsx-etero in modo strutturato e poi c'è un testo dove l'iscritto scrive liberamente.
Prima nota: la congruenza; noto che molti profili hanno selezionato bollini che poi non trovano riscontro nel racconto che fanno di loro stessi o delle loro aspettative.
Seconda nota: 90% si auto-etichettano come (donna/uomo) bsx-etero e nel testo libero abbondano le auto definizioni sfumate tipo "leggermente bsx", "bsx passiva", "bsx se richiesto", "bsx se anche l'altra donna", "curiosa bsx", "attratta bsx", "etero ma non disdegna attenioni della lei", e potrei continuare a lungo.
Problema: il povero lettore di profili (sempre me stesso quale esempio pratico) che deve fare ? Scrivere ? Non scrivere ?
Reali accadimenti.
Scrivi a qualcuno che sembra il meno bsx possibile. Risposta: "per noi contatto fra le lei è indispensabile"
Non scrivi, poi casualmente (es forum o ti scrivono loro) colloqui con qualcuno di questi e quindi fai presente che la tua compagna è etero convinta, risposta: "non c'è problema scriviamo bsx ma lei cerca l'uomo".
Sintesi: tutto bello ma da approfondire quando poi ci si conosce e quindi, insieme, si può parlare, esplorare le sfumature, condividere le fantasie (indipendentamente dal realizzarle), confrontarsi; bella la fluidità, la esplorazione in compagnia, il lasciarsi andare alla immaginazione svincolata dalla realtà, ecc.
Ma nel profilo, secondo me, essere chiari ed anche minimamente "aperti", in altre parole descriversi per quello che è "irrinunciabile", permette un primo colloquio potenzialmente positivo che poi, forse, evolverà.
A mio avviso ci sono 2 momenti: quello della selezione e del primo contatto in chat, e poi quello dell'approfondimento fra umani (non profili) da fare a voce e solo il secondo permette la condivisione delle sfumature.
Modificato dall'autore il 30-10-2024 09:38:26
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Secondo noi il termine bsx è un cliché che serve spesso ad attirare le persone, non esiste, secondo noi la bisex soft, o ti piace la donna oppure non ti piace non c’è via di mezzo, ci è successo di incontrare coppie con profilo bsx e al momento del gioco esortare con: “io però non la lecco, me la faccio leccare da lei ma io no e nemmeno bacio la lei” ed era palese poi che era più per agganciare qualcuna e far piacere al partner
1 anno fa
Da nuovi sul sito non possiamo lamentare (ancora temo) disavventure con bsx millantate o parziali.
Io (la Lei) ricordo un gioco a tre con una bsx curiosa, che curiosa non era per niente, come un clamoroso fallimento, ma quantomeno era presente un Lui che ha lavorato per due e non mi sono potuta lamentare troppo 🤣
Per quanto riguarda noi l'etichetta è reale e convintissima, ma non è un paletto per cui sia fondamentale una lei Bsx, è più un graditissimo accessorio, gradisco parecchio le interazioni con il sesso maschile. 😋
Venendo al thread, io penso sarebbe più onesto dichiararsi "aperti alle possibilità a seconda del feeling", piuttosto che dire bsx soft che vuol dire tutto e niente.
Io (la Lei) ricordo un gioco a tre con una bsx curiosa, che curiosa non era per niente, come un clamoroso fallimento, ma quantomeno era presente un Lui che ha lavorato per due e non mi sono potuta lamentare troppo 🤣
Per quanto riguarda noi l'etichetta è reale e convintissima, ma non è un paletto per cui sia fondamentale una lei Bsx, è più un graditissimo accessorio, gradisco parecchio le interazioni con il sesso maschile. 😋
Venendo al thread, io penso sarebbe più onesto dichiararsi "aperti alle possibilità a seconda del feeling", piuttosto che dire bsx soft che vuol dire tutto e niente.
1 anno fa
Tipo?[/quotQuotato da Brescia77e82][quote=Loveplugcp,Mi sa che le cose che si possono fare sono molte di più... anche senza oggetti 💋
1 anno fa
Io nel profilo ho indicato etero ma in annuncio ho scritto chiaro che non mi sottrarrei assolutamente ad effusioni più hard con un’altra Lei ☺️
L’ho sempre pensato e qualche anno fa , per pura coinvidenza😅, ho avuto un’esperienza con una ragazza e mi è piaciuta.
Credo comunque che debba scattare il gusto ed il feeling reciproco.😋
L’ho sempre pensato e qualche anno fa , per pura coinvidenza😅, ho avuto un’esperienza con una ragazza e mi è piaciuta.
Credo comunque che debba scattare il gusto ed il feeling reciproco.😋
11 mesi fa
Bisognerebbe entrare in un mondo fatto di etichette, più che soft si dovrebbe scrivere " attiva,passiva, etero curiosa", così da capire meglio.
Mi piace un certo tipo di donna, mi piace essere trasportata da lei ne piacere ed io faccio lo stesso.
Ma sicuramente preferisco l'uomo,la sua prestanza,il suo saperti dominare.
Specchio per allodole? Non credo, basta pensare a cosa cerchi realmente.
Mio marito non vuole attenzioni maschili,etero nel midollo,non avrebbe senso scrivere bisex se non vuole nessun rapporto tra uomini.
Poi dico sempre che nella coppia è soprattutto la donna a decidere alla fine,gli uomini cercano solo.
Mi piace un certo tipo di donna, mi piace essere trasportata da lei ne piacere ed io faccio lo stesso.
Ma sicuramente preferisco l'uomo,la sua prestanza,il suo saperti dominare.
Specchio per allodole? Non credo, basta pensare a cosa cerchi realmente.
Mio marito non vuole attenzioni maschili,etero nel midollo,non avrebbe senso scrivere bisex se non vuole nessun rapporto tra uomini.
Poi dico sempre che nella coppia è soprattutto la donna a decidere alla fine,gli uomini cercano solo.
11 mesi fa
Ciao, noi cerchiamo Coppia Bisex da quando ci siamo iscritti....non è facile conoscere ......e poi che non siano invadenti
11 mesi fa
Per la mia esperienza (sono la Lei) l'apertura ad un gioco tra donne per chi si è sempre creduta etero avviene quando si incontra un'altra donna con cui si stringe un legame particolare, fatto di affinità, comprensione, dolcezza e senza morbosità.
È questo il momento in cui, a mio avviso, si passa dall'esibirsi con grazia e malizia davanti ai propri uomini eccitati e curiosi (nel caso li stuzzichi vedere uno scambio di carezze, ad esempio, e questo potrebbe essere forse inteso come comportamento bisex-soft) al desiderare di donare all'altra delle sensazioni che la portino a godere, comportandosi come nei confronti di un maschio che si vuole soddisfare , in pratica (e in questo caso si potrebbe parlare di un vero rapporto bisex).
Sempre secondo la mia esperienza, tante lei di coppia preferiscono definirsi e comportarsi da bisex, più o meno soft, per evitare contatti con gli altri Lui ( a causa di brutte esperienze pregresse, come troppa irruenza da parte dell'altro) oppure sono i Lui stessi che le limitano al solo gioco con le donne per gelosia o senso di possesso.
Noto sul tema, in generale, tante, troppe, forzature, tanta confusione e mi spiace.
Noi donne dovremmo sentirci libere e rilassate durante le esperienze trasgressive.
Ecco perché, concludendo, cerchiamo sempre di avere prima di incontrare nuove coppie un contatto tra noi donne per scambiarci qualche confidenza che chiarisca le "etichette" presenti nei nostri profili.
È questo il momento in cui, a mio avviso, si passa dall'esibirsi con grazia e malizia davanti ai propri uomini eccitati e curiosi (nel caso li stuzzichi vedere uno scambio di carezze, ad esempio, e questo potrebbe essere forse inteso come comportamento bisex-soft) al desiderare di donare all'altra delle sensazioni che la portino a godere, comportandosi come nei confronti di un maschio che si vuole soddisfare , in pratica (e in questo caso si potrebbe parlare di un vero rapporto bisex).
Sempre secondo la mia esperienza, tante lei di coppia preferiscono definirsi e comportarsi da bisex, più o meno soft, per evitare contatti con gli altri Lui ( a causa di brutte esperienze pregresse, come troppa irruenza da parte dell'altro) oppure sono i Lui stessi che le limitano al solo gioco con le donne per gelosia o senso di possesso.
Noto sul tema, in generale, tante, troppe, forzature, tanta confusione e mi spiace.
Noi donne dovremmo sentirci libere e rilassate durante le esperienze trasgressive.
Ecco perché, concludendo, cerchiamo sempre di avere prima di incontrare nuove coppie un contatto tra noi donne per scambiarci qualche confidenza che chiarisca le "etichette" presenti nei nostri profili.
Modificato dall'autore il 22-06-2025 07:00:39
11 mesi fa
che aspettiamo? 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da Magrissimi,Adoro le belle femmine , le lecco le bacio le palpo , meglio se intanto vengo penetrata dai lui….per me è il massimo!
Alcune non mi leccano , altre invece non si staccano più , ma di veramente belle ne ho incontrate pochissime ….di una mi ero anche [...]
11 mesi fa
Che non lo sono e le trovo fastidiose come i singoli che scrivono nonostante venga specificato "No singoli" o "nel caso li cerchiamo noi".Quotato da Brescia77e82,Leggiamo su molti profili che lei è bisex soft, ma cosa significa?
Per l uomo ha senso specificare bisex soft perché ci sono varie sfumature, c è l'orale, manuale e la pentrazione, ma tra donne?
In questo caso si tratta di sesso orale, [...]