1 anno fa
Si spesso e volentieri mi sborro sul petto e a volte mi arriva fino in viso.... si è vero è molto sexy tutto questo.... in fondo si chiama autoerotismo per questo 🙂 💦
Modificato dall'autore il 30-09-2024 07:50:10
1 anno fa
sentire la sborra colarti addosso e splendido
1 anno fa
Provato qualche volta mmm molto eccitanteQuotato da Rugantino530,Molto spesso, prima della doccia, mi sborro dove capita...pancia, piedi, petto. Mentre alcune volte, specialmente quando ho tempo a disposizione, mi piace anche alzare leggermente bacino per sborrarmi sul viso. Strano ma al tempo stesso, molto eccita [...]
1 anno fa
buongustaioQuotato da Freeline,A me piace venire durante il rapporto orale ma se sono da solo anche vederla cadere su di me é intrigante
1 anno fa
.....il calore e la diversa densità dello sperma a contatto con la propria pelle.....wow
1 anno fa
Stranamente a me dà fastidio la mia... invece mi piace molto quando sono gli altri che mi schizzano addosso...
1 anno fa
Quotato da MrMellors,ho letto bene La tua questione e mi sono reso conto che non ho mai provato piacere nel venirmi addosso. Mi rendo conto che sin. dalla gioventù non è mai stato un elemento di piacere. Schizzare sì Ma non sul mio corpo.
Mentre con l'età ho s [...]
1 anno fa
Ha sempre qualcosa di magico sentire il calore dello schizzo sulla propria pelle...
Io adoro vedere la schizzata ..
Io adoro vedere la schizzata ..
9 mesi fa
D'estate soprattutto, amo stare nudo in spiaggia o pineta e attendere un porco voglioso etero che si sega e mi sborra addosso.....sentire il getto caldo mmmmm 💦 💦 💦 💦 💦
5 mesi fa
Incomparabilmente più bello farlo sulla pelle di lei il petto, il pube, il collo e osservarla bellissima distesa e bagnata del proprio seme
Modificato dall'autore il 18-12-2025 05:43:42
2 mesi fa
È bello farsi sborrare addosso 💧💧
2 mesi fa
Adoro sborrare e farmi sbirrare ovunque