Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA METAMORFOSI DI UNA CONFORMISTA

35 interventi
3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da lecap,
Spero di non rompere ma se è così, mi scuso fin da subito.
Da oggi, a chi interessa, è scaricabile gratuitamente fino a domenica prossima su Amazon, il primo libro erotico che ho scritto qualche anno fa (Le verità riflesse).
Un saluto.

[url=http [...]
grazie!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Grazie, lo leggo volentieri.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si cerca anche fare finta di essere scambisti per farsi pubblicità 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da focoso10,
Fai come il Dylan Dog pugliese, che magari la finisci di rompere per una 30ina di giorni pure tu! 🤷‍♂️🤣

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da focoso10,
Fare pubblicità a qualcosa che costa 0,000 euro e fa guadagnare 0,000 euro è sicuramente un ottimo metodo per diventare ricchi. Bravo.
Quanto al "fingere" di essere trasgressivi...se lo dici tu che ci conosci personalmente, non possiamo obiettare.
Perché tu ci conosci personalmente, vero? 😎

3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Mi chiedo perché si debba sempre pensare male... Molte persone che appartengono al mondo scambista hanno anche la passione di scrivere racconti che sono frutto di loro esperienze

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Ragazzi, calma. L'utente, qualsiasi messaggio scriva in thrend scelti a caso, riesce sempre a confermare, se mai ci fosse ancora qualcuno che ha dubbi in proposito, l'inutilità e l'offensivita' dei suoi commenti. S [...]
Avete ragione ma la @redazione potrebbe pure metterci bocca su queste situazioni. Ok il ridere, scherzare, l'ot ogni tanto, ma quando si da fastidio insinuando su altri si supera il limite della comune convivenza.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Mi scuso personalmente e anche a nome dello staff della clinica che porta il mio nome ammettendo il mio (nostro) fallimento come terapisti ma il paziente è refrattario a qualsiasi cura o farmaco.
Per nostra attenuante possiamo affermare senza ombra di dubbio che NON è pericoloso.
Rompe un po' i coglioni ma, tutto sommato, se preso dal verso giusto, risulta pure comico - tendente al buffo.
Grazie per la vostra gentile comprensione! 💗 💋 😄 🐷 😋
Maestro...il focoso presenta tra i suoi svariati sintomi anche il disturbo del discontrollo degli impulsi...
Abbiamo dovuto procedere con la poltrona di contenimento...😅😅😅

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da lecap,
Quotato da focoso10,
Fare pubblicità a qualcosa che costa 0,000 euro e fa guadagnare 0,000 euro è sicuramente un ottimo metodo per diventare ricchi. Bravo.
Quanto al "fingere" di essere trasgressivi...se lo dici tu che ci conosci personalmente, non possiamo obiettare.

Non ho avuto questo piacere😁😁😁😁 ma si costruisce mattone per mattone
Cmq non sempre la pubblicità e per fini economici o per l immediata produttivita
Si allunga la lista aggiungiamo NDC lista non valutare
I miei post sono solo quello che penso io in base cosa leggo
Ancora oggi in Italia ,(fino a quando i politici ci tolgo)c è libertà di espressio

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da focoso10,
Quotato da lecap,

Non ho avuto questo piacereð??ð??ð??ð?? ma si costruisce mattone per mattone
Cmq non sempre la pubblicità e per fini economici o per l immediata produttivita
Ancora oggi in Italia ,(fino a quando i politici ci tolgo)c è libertà di espressio

Evviva la libertà di parola!!! (Ci mancherebbe altro).
Ma in questo caso, più che libertà di parola si assiste a libertà di accuse a prescindere perché senza alcuna prova a supporto.
Bisognerebbe riflettere prima di postare ma, forse e nel tuo caso, è pretendere troppo. 🙂

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
giuro non ho fatto nessun istanza legale sui vs confronti e non ritengo di produrre nessuna prova o testimonianza (non ho nessun tipo di pezza d appoggio). In ogni caso mi rimetto alla clemenza del giuduce (situazione giuridica america) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da focoso10,

... e non ritengo di produrre nessuna prova o testimonianza (non ho nessun tipo di pezza d appoggio). ...
Bravo!
Vedi che se ti impegni ci arrivi da solo?
Mi auguro di non leggere più tue stupidaggini sul mio/nostro conto.

Quotato da focoso10,

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Va bè i soliti nick che non vogliono ragionare ne capire gli altri ragionano a senso unico

3 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 06.05.2013 -
Quotato da focoso10,
Quotato da lecap,

dovrebbero toglierti la licenza elementare, non la libertà di espressione.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da satirodanzante,
Quotato da focoso10,

dovrebbero toglierti la licenza elementare, non la libertà di espressione.
Occorrerebbe che almeno la licenza elementare la conseguisse 😎 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da lecap,
Non saprei. Sembrerebbe tu abbia scelto di leggere l'estratto invece di averlo scaricato.
Vero!!