3 anni fa
grazie!!!Quotato da lecap,Spero di non rompere ma se è così, mi scuso fin da subito.
Da oggi, a chi interessa, è scaricabile gratuitamente fino a domenica prossima su Amazon, il primo libro erotico che ho scritto qualche anno fa (Le verità riflesse).
Un saluto.
[url=http [...]
3 anni fa
Grazie, lo leggo volentieri.
3 anni fa
Si cerca anche fare finta di essere scambisti per farsi pubblicità 😄
3 anni fa
Fai come il Dylan Dog pugliese, che magari la finisci di rompere per una 30ina di giorni pure tu! 🤷♂️🤣Quotato da focoso10,Si cerca anche fare finta di essere scambisti per farsi pubblicità 😄
3 anni fa
Fare pubblicità a qualcosa che costa 0,000 euro e fa guadagnare 0,000 euro è sicuramente un ottimo metodo per diventare ricchi. Bravo.Quotato da focoso10,Si cerca anche fare finta di essere scambisti per farsi pubblicità 😄
Quanto al "fingere" di essere trasgressivi...se lo dici tu che ci conosci personalmente, non possiamo obiettare.
Perché tu ci conosci personalmente, vero? 😎
3 anni fa
Mi chiedo perché si debba sempre pensare male... Molte persone che appartengono al mondo scambista hanno anche la passione di scrivere racconti che sono frutto di loro esperienze
3 anni fa
Avete ragione ma la @redazione potrebbe pure metterci bocca su queste situazioni. Ok il ridere, scherzare, l'ot ogni tanto, ma quando si da fastidio insinuando su altri si supera il limite della comune convivenza.Quotato da Nidacoppia67,Ragazzi, calma. L'utente, qualsiasi messaggio scriva in thrend scelti a caso, riesce sempre a confermare, se mai ci fosse ancora qualcuno che ha dubbi in proposito, l'inutilità e l'offensivita' dei suoi commenti. S [...]
3 anni fa
Maestro...il focoso presenta tra i suoi svariati sintomi anche il disturbo del discontrollo degli impulsi...Quotato da zortonaldo,Mi scuso personalmente e anche a nome dello staff della clinica che porta il mio nome ammettendo il mio (nostro) fallimento come terapisti ma il paziente è refrattario a qualsiasi cura o farmaco.
Per nostra attenuante possiamo affermare senza ombra di dubbio che NON è pericoloso.
Rompe un po' i coglioni ma, tutto sommato, se preso dal verso giusto, risulta pure comico - tendente al buffo.
Grazie per la vostra gentile comprensione! 💗 💋 😄 🐷 😋
Abbiamo dovuto procedere con la poltrona di contenimento...😅😅😅
3 anni fa
Non ho avuto questo piacere😁😁😁😁 ma si costruisce mattone per mattoneQuotato da lecap,Fare pubblicità a qualcosa che costa 0,000 euro e fa guadagnare 0,000 euro è sicuramente un ottimo metodo per diventare ricchi. Bravo.Quotato da focoso10,Si cerca anche fare finta di essere scambisti per farsi pubblicità 😄
Quanto al "fingere" di essere trasgressivi...se lo dici tu che ci conosci personalmente, non possiamo obiettare.
Cmq non sempre la pubblicità e per fini economici o per l immediata produttivita
Si allunga la lista aggiungiamo NDC lista non valutare
I miei post sono solo quello che penso io in base cosa leggo
Ancora oggi in Italia ,(fino a quando i politici ci tolgo)c è libertà di espressio
3 anni fa
Evviva la libertà di parola!!! (Ci mancherebbe altro).Quotato da focoso10,Non ho avuto questo piacereð??ð??ð??ð?? ma si costruisce mattone per mattoneQuotato da lecap,
Fare pubblicità a qualcosa che costa 0,000 euro e fa guadagnare 0,000 euro è sicuramente un ottimo metodo per diventare ricchi. Bravo.
Cmq non sempre la pubblicità e per fini economici o per l immediata produttivita
Ancora oggi in Italia ,(fino a quando i politici ci tolgo)c è libertà di espressio
Ma in questo caso, più che libertà di parola si assiste a libertà di accuse a prescindere perché senza alcuna prova a supporto.
Bisognerebbe riflettere prima di postare ma, forse e nel tuo caso, è pretendere troppo. 🙂
3 anni fa
giuro non ho fatto nessun istanza legale sui vs confronti e non ritengo di produrre nessuna prova o testimonianza (non ho nessun tipo di pezza d appoggio). In ogni caso mi rimetto alla clemenza del giuduce (situazione giuridica america) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Bravo!Quotato da focoso10,
... e non ritengo di produrre nessuna prova o testimonianza (non ho nessun tipo di pezza d appoggio). ...
Vedi che se ti impegni ci arrivi da solo?
Mi auguro di non leggere più tue stupidaggini sul mio/nostro conto.
Quotato da focoso10,Si cerca anche fare finta di essere scambisti per farsi pubblicità 😄
3 anni fa
Va bè i soliti nick che non vogliono ragionare ne capire gli altri ragionano a senso unico
3 anni fa
dovrebbero toglierti la licenza elementare, non la libertà di espressione.Quotato da focoso10,Non ho avuto questo piacereðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ ma si costruisce mattone per mattoneQuotato da lecap,
Fare pubblicità a qualcosa che costa 0,000 euro e fa guadagnare 0,000 euro è sicuramente un ottimo metodo per diventare ricchi. Bravo.
3 anni fa
Occorrerebbe che almeno la licenza elementare la conseguisse 😎 😋Quotato da satirodanzante,dovrebbero toglierti la licenza elementare, non la libertà di espressione.Quotato da focoso10,
Non ho avuto questo piacereðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ ma si costruisce mattone per mattone
3 anni fa
Vero!!Quotato da lecap,Non saprei. Sembrerebbe tu abbia scelto di leggere l'estratto invece di averlo scaricato.