Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Linguaggio sporco e maniere forti

91 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
C'è poco da fare gli schizzinosi... per molte donne l'emancipazione passa attraverso la mutuazione del comportamento maschile, riportandolo e facendolo proprio. Ecco, se un demerito ha il femminismo è proprio quello di aver percorso quella via anche per il mondo femminile.
Fatto questo inciso: veniamo alle cose attinenti al thread.
Boh... le statistiche "parlate un po' così a occhio o a 'recchia" mi lasciano sempre un po' perplesso...cioè... sembra una statistica da bar....La verità è che il linguaggio cambia di pari passo con la società: una società più esasperata sarà sicuramente una società più aggressiva anche nel linguaggio. Non che sia necessariamente un male. Come leggevo poche pagine fa, non necessariamente è un male, anzi a volte serve ad incrementare l'eccitazione del momento.
PS. Magari non durante l'ora del té... a meno che non si trombi durante il té 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“ La scienza si schiera di nuovo dalla parte di coloro che dicono parolacce. Quante volte vi è capitato di sentir dire che chi utilizza le parolacce per esprimersi non ha un vocabolario abbastanza ampio per poter comunicare correttamente in italiano? L'idea generale è quella che le persone “volgari” siano più ignoranti e con un quoziente intellettivo più basso, ma è davvero così? No, secondo i ricercatori del Marist College e del Massachusetts College che, attraverso lo studio “Taboo word fluency and knowledge of slurs and general pejoratives: deconstructing the poverty-of-vocabulary myth” pubblicato su Language Sciences, spiegano perché, nella realtà dei fatti, coloro che conoscono molte parolacce abbiano un linguaggio più ampio oltre che una personalità più aperta.”

Così giusto per capire la DIFFERENZA tra chi include nel proprio linguaggio le parolacce e chi va in giro a insultare le persone a caso. Qualcuno non capisce la differenza evidentemente.
L’autore si sarà proposto ad alcune donne che magari l’hanno rifiutato con un bel vaffa e da qui nasce la lamentela universale verso il genere femminile 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Andrea Perché non ci fai qualche esempio. Su quali esperienze dirette basi questo thread, insomma qualcuna ti ha mandato a quel paese recentemente?
Assolutamente no, non ho visitato alcun paese; e non vedo come sia possibile una discussione su un sito di incontri finisca nel " politicamente corretto" .
Personalmente non devo farti nessun esempio perché non ti conosco, non siamo usciti a cena nel bar del porto; se posso darti un consiglio, vivi un po' più serena perché dal poco che ho capito io sei l'unica che è riuscita a discutere con 3/4 persone diverse trattando tematiche che non c'entrano un cazzo qui sopra .

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da 91Andrea,
@Andrea Perché non ci fai qualche esempio. Su quali esperienze dirette basi questo thread, insomma qualcuna ti ha mandato a quel paese recentemente?
Assolutamente no, non ho visitato alcun paese; e non vedo come sia possibile una discussione su un sito di incontri finisca nel " politicamente corretto" .
Personalmente non devo farti nessun esempio perché non ti conosco, non siamo usciti a cena nel bar del porto; se posso darti un consiglio, vivi un po' più serena perché dal poco che ho capito io sei l'unica che è riuscita a discutere con 3/4 persone diverse trattando tematiche che non c'entrano un cazzo qui sopra .
Ah ecco, si spiega tutto.
Praticamente hai accusato il genere femminile di quello che fai abitualmente tu.
Scripta manent. 😎
E ti stupisci anche se vieni trattato dalle donne con le stesse maniere che usi tu? 😄 😄
Insomma ricevi quello che meriti.
Pensa, non mi è mai capitato di mandare affanculo un uomo dalle maniere simili a quelle che ha il mio compagno. Invece con te (se ti incontrassi) sarebbe difficile non ricambiare i tuoi modi 😇
E qua si torna al discorso di merito..

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E si scende sempre nelle battute razziste.. che tristezza , tra 3 giorni siamo nel 2023. 😒

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
E si scende sempre nelle battute razziste.. che tristezza , tra 3 giorni siamo nel 2023. 😒
Ne consegue che sono razziste anche le coppie, ovvero le Lei di coppia, che cercano l'uomo di colore.
Razziste nei confronti degli uomini bianchi, ovviamente.
Tu devi avere un'ampia raccolta di Premi Nobel e Lauree ad Honorem come se piovesse.
Hai mai pensato di raccogliere i tuoi illuminanti interventi in un'unica, universale Enciclopedia?
Avrei già il nome
"Addictopedia - tutto ciò che non avreste mai voluto sapere!"
💋 😄 💗
Certo come tu sei “omofobo” se rifiuti maschietti desidrosi di sfondari amorevolmente il deretano.
Ti devi sforzare di più per provocare.
Ho visto di meglio.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"La buona , il cattivo ed il bestemmiatore" 😮

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
- Scopami il culo, figlio di puttana impestata che poi te lo faccio sfondare dal mio bull del Congo belga!
- Minchia! Che donna emancipata e moderna...
tratto dal bestseller "Amore e Turpiloquio - storie di teppismo femminile emancipato&am [...]
Pensa se, questo tipo di Turpiloquio venga espresso in dialetto calabrese/ siciliano. 😮 😄 😄 Minkia manco a Zelig... 😄 😄 😄 😄

( Futtimu ò culu figghio è buttana, masculo m'pestato si. Spunnami tutta, bedda matri che duluri... 😄 😄)

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 23.06.2022 -
Quotato da zortonaldo,
È perché in occidente siamo più avanti.
Quello che quell* intelligent* non capiscono è che se una donna (biologica) si comporta come un uomo, la tratto come un uomo.
A un uomo non apro la portiera.
Esticazzinuncelometti. 😄
Che significa “comportarsi come un uomo”? Io mi comporto come un essere umano. Siamo quasi nel 2023 e ancora esistono modi di fare divisi per genere? 😒

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da zortonaldo,
Il fascino del vernacolo 😋 😎 😄
Più che fascino, il vomito del vernacolo. In qualsiasi dialetto (ma anche in italiano) una donna che si esprime in quel modo fa vomitare. E non crediamo che ne esistano, salvo rare eccezioni.
Quello che noi cercavamo di esprimere fin dall'inizio... ma a quanto pare bisogna mettere i puntini sulle i...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da zortonaldo,
Il fascino del vernacolo 😋 😎 😄
Più che fascino, il vomito del vernacolo. In qualsiasi dialetto (ma anche in italiano) una donna che si esprime in quel modo fa vomitare. E non crediamo che ne esistano, salvo rare eccezioni.
E l’uomo? Vedete. Tutto sta lì. Se una donna che si esprime in un certo modo “fa vomitare” vale la stessa regola per gli uomini.
Non mi sembra normale avere la reazione di vomito legata soltanto al genere di chi parla.
Sarebbe sessismo allo stato puro.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Però non si fa così, al povero Andrea lo avete fatto spaventare 😒
Pora stela , apre il suo primo 3d per far due chiacchiere in cordialità ed invece si ritrova in mezzo a faide patriarcali ataviche e regolamenti di conti 😭 😭 😭
Andrea porta pazienza , non sono sempre così , sono migliori (a volte) e che si dipingono male 😇

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Penthotal74,
Che significa “comportarsi come un uomo”? Io mi comporto come un essere umano. Siamo quasi nel 2023 e ancora esistono modi di fare divisi per genere? 😒
Hai riportato uno dei miei primi interventi e infatti tutto sta lì. Perché una donna si e un uomo no?
Come mai si percepisce questa differenza legata al genere?
L’autore e chi lo appoggia non hanno saputo spiegarcelo..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Penthotal74,
Hai riportato uno dei miei primi interventi e infatti tutto sta lì. Perché una donna si e un uomo no?
Come mai si percepisce questa differenza legata al genere?
L’autore e chi lo appoggia non hanno saputo spiegarcelo..
Ma chi ti ha detto di non farlo? Alcuni hanno detto che non gli piace ( de gustibus ecc...) se poi a te va di imprecare e smadonnare tutti i santi del calendario , scatarrare per terra , cantare l'Aida ruttando e prendere a calci i cestini della spazzatura ma chi ti ferma 😇

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Una donna non può esprimersi come uno scaricatore di porto, per sua natura (almeno la stragrande maggioranza ) è fine.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non può? Che possa piacere o meno è legittimo , ma , ripeto , se a lei va di farlo nessuno glielo vieta

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Però non si fa così, al povero Andrea lo avete fatto spaventare 😒
Pora stela , apre il suo primo 3d per far due chiacchiere in cordialità ed invece si ritrova in mezzo a faide patriarcali ataviche e regolamenti di conti 😭 😭 😭
Andrea porta pazi [...]
Bisogna educarli da novizi...(un'altra volta ci pensano)🤭🤭🤭

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lullapop,
Una donna non può esprimersi come uno scaricatore di porto, per sua natura (almeno la stragrande maggioranza ) è fine.
E dal 1800 è tutto.
Fine…natura
Ancieloh del focolaioh
Matreh e moglieh esemplare
Fine, mi raccomando
Ma porco cane 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Che poi , aggiungerei un ultima cosa , solitamente nemmeno gli uomini nascono con il gene del bestemmiatore , è una caratteristica unisex 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,

E comunque (anche se in questo 3D la considero una deriva OT) le libertà, le lotte per i diritti, i padri padroni ecc ecc non c'entrano niente col linguaggio scurrile o le maniere forti, essendo l'emancipazione femminile una questione di contenuti e non di forma: contenuti che ognuna esprime secondo la propria personalità, la propria educazione e la propria preparazione.
Condivido il pensiero espresso , deriva ot compresa. Linguaggio scurrile e maniere forti l'autore del 3d, a mio avviso, si riferisce all'intimità; certo limitata ai suoi incontri, quindi chiede se anche agli altri è capitato che in molti incontri il linguaggio scurrile e le maniere forti si siano palesati.
A me è capitato pochissime volte che la partner usasse un linguaggio particolarmente scurrile.