2 anni fa
Il mio arnese dura quanto voglio farlo durare io, di solito! Poi ci sono occasioni in cui per vari motivi il tempo può accorciarsi o anche allungare fino a perdere l'erezione
2 anni fa
Dipende dagli stimoli esterni , se la lei mi tiene sul pezzo, lui sta con noi tutto il tempo necessario 👶... Se la lei è svogliata o poco concentrata mi fa periodi refrattari da paura 🤣😋. 💆Se mi chiedono un favore 👼 lui non ha mai rifiutato.. 🙊In gruppo parlo troppo con i compagni😂🤣😂... Infondo ero uno Del ultimo banco 😇🤗😇
2 anni fa
fondamentale direi, anche se la durata dipende da moltissimi fattori, ad esempio se il fiorellino è bello stretto ....Quotato da MrMellors,E' che arnese mi pare parola inadeguata....tutto e' meno che un arnese !!
Alcuni si sono soffermati sul proprio stato mentale, giusto! Stanchezza e pensieri..."la minchia non vuole pensieri" un detto popolare volgare ma veritiero.
A me i [...]
2 anni fa
Quotato da Bollentissimo81,A differenza di quanto si possa pensare, almeno per me, la durata del mio attrezzo dipende dal riposo e dalla mente sgombra, diversamente se stanco, dopo una giornata di lavoro e robe così.... generalmente si pensa che se sia stanchi, svogliati, non [...]
A me da un grand fastidio...perché potrei dire come dici te...che sicuramente è in parte tutto reale...ma davanti al desiderio personale o del partner...non mi deve accadere che duri poco...
A me piace la figa e la donna ma la durata è poca in considerazione del fatto o meno che sia stanco da lavoro o con la testa pensi che stasera prendo e che so scopo come una bestia...è ripetitivo ...frustrante...non voluto..pensa se desiderato
Modificato dall'autore il 20-02-2024 12:48:51
2 anni fa
Lungo 16
E duro 2 orgasmi ( se la donna concede il bis )
E duro 2 orgasmi ( se la donna concede il bis )
2 anni fa
Io duro molto poco per fortuna mia moglie anche lei gode e viene subito , chissà sarà spirito di adattamento , mi piacerebbe per lei farle provare qualcosa di più duraturo e vederla godere per molto più tempo essendo multi orgasmica . Spero di convinca presto
2 anni fa
Io non duro più di 2 minuti quando comincio l atto penetrativo😞😞
2 anni fa
Durata infinita 😄 😄 😄
Ma capita a volte, tra stanchezza ed altri fattori, che non sia al 100% ma comunque un paio d’ore sono assicurate 🐷 🐷 🐷
Ma capita a volte, tra stanchezza ed altri fattori, che non sia al 100% ma comunque un paio d’ore sono assicurate 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Sono decissamente d'accordo con quello che dici, durare molto o poco dipende da moltissimi fattori fisici e psicologici, ma come dice anche @Parmagheddon darei un occhio anche allo stile di vita che facciamo il quale sicuramente incide e non di poco.Quotato da Bollentissimo81,A differenza di quanto si possa pensare, almeno per me, la durata del mio attrezzo dipende dal riposo e dalla mente sgombra, diversamente se stanco, dopo una giornata di lavoro e robe così.... generalmente si pensa che se sia stanchi, svogliati, non [...]
Secondo me non è importante quanto si dura (o peggio ancora quanto è lungo, quanto vieni) ma l'intensità del rapporto e del momento che si sta vivendo insieme ai propri partner....il sesso più che un piacere fisico è un piacere mentale!