3 anni fa
Vorrei provare intanto
3 anni fa
E bello guardarsi eccitarsi e poi finire lentamente tutti in sieme 🐷🐽🐷🐽
3 anni fa
Assolutamente condividiamo guardarsi e poi interagire tutti e 4...Quotato da 2Focosi,E bello guardarsi eccitarsi e poi finire lentamente tutti in sieme ðŸ·ðŸ½ðŸ·ðŸ½
3 anni fa
Beh, sempre meglio quelle al naturale. Se, poi, sono bellissime come quelle della 5^ naturale della lei di Formentera_Couple, allora....anche meglio no!? Ovviamente, questo si riferisce ad una precedente discussione sul Forum e non a quella in essere.....
3 anni fa
Noi siamo ancora in fase "prima esperienza". Qui stiamo conoscendo varie coppie interessanti, ma non siamo ancora passati all'azione. La situazione di esibizionismo / voyerismo è quella che al momento stuzzica di più la nostra fantasia. Dev'essere molto eccitante.
3 anni fa
Beh effettivamente siete da guardare... direi anche ammirare, complimenti !Quotato da Tristan-Isolde,Dopo circa 4 anni in questo mondo e diverse esperienze, da quelle più soft a quelle più hard, spesso dedichiamo una serata al guardare e farsi guardare...
3 anni fa
Senza dubbio farsi guardare
3 anni fa
La mia ama farsi guardare
3 anni fa
Entrambe le cose per noi...
3 anni fa
Noi amiamo farci guardare dai lui cuck. Poi la Miss lo tenta con le sue armi 😄
3 anni fa
Entrambe, con confini chiari è bello vivere una certa complicità…
3 anni fa
veramente belloQuotato da Baal_e_Musa,Entrambe, con confini chiari è bello vivere una certa complicità…
3 anni fa
È il motivo che ci ha portati a iscriverci...chissà 😎
3 anni fa
noi siamo agli inizi e molto intrigati da questa situazione...gia'abbiamo programmato una vacanza in un campeggio naturista in romagna x luglio per provare queste situazioni
3 anni fa
Beh sarebbe piacevole guardare e farsi guardare, ma poi infrangere le regole e mischiarsi🙂
3 anni fa
anche noi come voiQuotato da coppiagianniramona,Ciao noi cerchiamo coppia esibizioniste che amano guardare ed essere guardati car sex, non siamo scambisti, per noi è un gioco erotico di coppia...
3 anni fa
Visto che non abbiamo esperienza, la prima volta vorremmo guardare la coppia e poi se ci dovessimo sentire eccitati e ispirati unirci a loro. Ovviamente se chiamati. Comunque non saremmo impassibili. Probabilmente ci masturberemmo guardando la coppia. Ma amiamo anche essere guardati. È eccitante sapere che qualcuno si sta masturbando mentre mi guarda essere penetrata o vedere me che penetro il mio uomo.
3 anni fa
magariQuotato da MASPIT,Guardare e farsi guardare ,magari nella stessa stanza ,sarebbe bello
3 anni fa
Noi all'inizio si pensava di farsi guardare puoi la voglia prende il sopravvento e ci si lascia coinvolgere tutti assieme