Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardare o farsi guardare?

172 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da LiberamenteNoiCp,
Noi all'inizio si pensava di farsi guardare puoi la voglia prende il sopravvento e ci si lascia coinvolgere tutti assieme
Probabilmente succederà così. Scusate la mia domanda stupida, ma l'avete voluto voi oppure è stato istintivo? Sono la Lei della coppia che sta scrivendo. Sono attratta da questa cosa e spero di poterlo fare il prima possibile 😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Coppiacomplice3850,
Noi all'inizio si pensava di farsi guardare puoi la voglia prende il sopravvento e ci si lascia coinvolgere tutti assieme
Probabilmente succederà così. Scusate la mia domanda stupida, ma l'avete voluto voi oppure è stato istintivo? Sono la Lei della coppia che sta scrivendo. Sono attratta da questa cosa e spero di poterlo fare il prima possibile 😋
di solito viene d istinto

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Ciao dopo una brutta esperienza in un club per caso abbiamo scoperto che essere guardati a parte un po di paura ci Eccitava tantissimo non convinti ci siamo andati apposta ed e stato ancora piu piacevole e'un eccitazione unica essere guardati "Desiderata" e guardare figli permettendo quando possiamo Andiamo "Proprio stamattina fatto un giro"

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.11.2021 -
Quotato da Coppiacomplice3850,
Si viene d'istinto se ci si piace

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 09.05.2021 -
Anche noi siamo per l’esibizionismo sullo stesso letto!
Ogni coppia per se….bello!

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.11.2021 -
Quotato da Coppialevant,
💋

3 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da Coppialevant,
Proprio la proposta che vorremmo ricevere. Abbiamo voglia di iniziare a conoscere la coppia che fa per noi...

3 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 23.03.2015 -
La nostra fantasia è diretta proporio al piacere che scaturisce dal guardare ede essere guardati.. Vorremo entrare in contatto con delle coppie, vicine alla nostra zona, che abbiano gli stessi interessi.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 03.02.2022 -
Adoriamo farci guardare. In particolare mia moglie si eccita moltissimo a procurarmi piacere di fronte ad altre coppie. Erotismo allo stato puro

2 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.11.2022 -
Buongiorno a tutti anche noi piace essere guardati e frequentare spiaggette dove non ci sono troppi occhi indiscreti

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 18.08.2020 -
Anche a noi piace guardare e farci guardare. Mostrare la mia lei mi eccita moltissimo

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.09.2021 -
Stiamo organizzando il prossimo fine settimana una gita al mare sperando di andarci con una coppia e magari giocare in spiaggia guardandoci reciprocamente.. NON siamo interessati a scambio..😘😉👍

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Guardare e farsi guardare è molto eccitante 🤩

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.09.2021 -
Quotato da SimSar,
Anche a noi piace moltissimo...

2 anni fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.11.2018 -
A noi piace guardare ed essere guardati. Poi per lo scambio o giochi insieme dipende dal momento…

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da SimSar,

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.01.2023 -
Noi stiamo entrando in questo mondo adesso e al momento cerchiamo proprio questo ❤️

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da Suonideicolori,
Noi stiamo entrando in questo mondo adesso e al momento cerchiamo proprio questo ❤️
noi da un po' --- ma difficile ...comunque proseguiamo 😋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2022 -
La nostra fantasia è proprio questa , lo abbiamo fatto soltanto in qualche club ma è stato davvero eccitante. Non facciamo scambio ma ci piace tanto farci guardare. Settimana scorsa abbiamo iniziato e subito nella stanza affianco ha iniziato un’altra coppia aldilà del vetro . Situazione davvero arrapante

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2023 -
Ciao, anche la mia signora la prima volta che siamo andati alla spa di Gessate mi ha chiesto che voleva farsi vedere mentre lo facevamo.....probabilmente si è eccitata talmente tanto che poi è finita la giornata in altro modo 😎 .... 4 uomini e 2 donne nello stesso letto 🐷