3 anni fa
Ciao :-) Per quella che è la nostra esperienza, vi consigliamo di procedere con calma, datevi del tempo, onde poter far si che la parte anale, possa dilatarsi con gradualità e senza traumi, dildi appropriati e di dimensione crescente, accompagnati da un appropriato lubrificante... vedrete risultati incredibili ma ripetiamo, datevi del tempo 😊 💋 💋 💋
3 anni fa
Onestamente non so...so che in pochissimi casi mi concedono il lato B 😔
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
Ciao io sono la lei di coppia porto in genere il plug anale, al di là del fatto che mi piace portarlo soprattutto quando vesto largo e lungo mi da una senzazione di piacere per noi è molto comodo, perché lo si toglie al momento del rapporto anale, adoro vedere mio marito godere, ovvio igiene e molto importante anche 5 6 volte al giorno, all'inizio e stata dura perché faceva male poi è diventato molto piacevole, quindi se volete un consiglio pazienza e plug anale sempre più grande, e magari un paio di volta a settimana provarci
2 anni fa
Fortunatamente non ho questo problema sono abbastanza aperta tanto da prenderne due tranquillamente e con enorme piacere
2 anni fa
quello di spingere come per defecare è un ottimo consiglio come quello di "allenarsi" o meglio di prepararsi appena prima di un rapporto renderà tutto piacevole e senza traumi!
1 anno fa
A lecce cerco volenterosi che mi pratichino la dilatazione anale, sono all'inizio, quindi cerco gente pratica e paziente. Fatemi sapere
1 anno fa
basta un plug o un fallo con dimensioni notevoli ogni 3/4 giorni per per una mezz'oretta e poi riesce anche a fare doppia anale se le piace... 😎Quotato da CuoreInLove,Ciao a tutte le coppie, nuovi in questo mondo ma tra di noi molto trasgressive e senza limiti.
Amanti del sesso anale, volevamo dei consigli per una maggior dilatazione a riguardo.
Brevemente culetto spaccato e sempre pronto senza le solite menate [...]
1 anno fa
io lo concederei volentieri 😋Quotato da Manolone,Onestamente non so...so che in pochissimi casi mi concedono il lato B 😔
1 anno fa
Pazienza e rispettare i tempi, relax e tanto tanto tanto esercizio
11 mesi fa
Esattamente...bastano anche delle dita messe piano piano, prima uno e poi 2, poi 3...se poi si è pronti anche un plug può andare e messo anche per del tempo..tanto è una parte che si abitua facilmente se è rilassata.Quotato da MaxTammy,Ciao :-) Per quella che è la nostra esperienza, vi consigliamo di procedere con calma, datevi del tempo, onde poter far si che la parte anale, possa dilatarsi con gradualità e senza traumi, dildi appropriati e di dimensione crescente, accompagnati da [...]
11 mesi fa
😄 😄 😄 😄Quotato da piccoliporcellini,Io lui ho.scoperto di avere una capienza interessante, sono partito da un dito poi 2 quundi un plug anale, un plug anale con vibro e adesso un bel dildo di 15 cm. Mi sento soddisfatto 😃. La lei neanche un dito che gli ga male. Il corpo u [...]
11 mesi fa
È una pratica che amo , solo che ci vuole calma e tempo . Bisogna "allargarsi " poco alla volta per non creare danni. Io ho la fortuna di aver trovato un amica che ama dilatarmi, ha incominciato con le dita e adesso mi infila due mani assieme.
È fantastico 😍😍😘
È fantastico 😍😍😘
11 mesi fa
Tutto si può provare nella vitta senza farsi malle, secondo me serve anche una buona crema lubrificante.
Modificato dall'autore il 07-07-2025 09:58:33
10 mesi fa
La lubrificazione abbondante con gel è fi fondamentale importanza per evitare traumi e sanguinamenti che sono sempre fastidiosiQuotato da expres,Tutto si può provare nella vitta senza farsi malle, secondo me serve anche una buona crema lubrificante.Modificato dall'autore il 07-07-2025 09:58:33 [...]
9 mesi fa
Prova "dilatatori" originali... 😄 😄 😄
Prima peni micro, poi normali, successivamente medi e infine i super dotati (di bel colore).... 🐷 🐷 💦 💦 🔥
Prima peni micro, poi normali, successivamente medi e infine i super dotati (di bel colore).... 🐷 🐷 💦 💦 🔥
9 mesi fa
Occorre sicurante molta pazienza e lubrificare se possibile….ma più di tutto bisogna rilassare i muscoli e lasciarsi andare sinceramente convinti….non può esser fatto per accontentare una fantasia altrui.
9 mesi fa
Io te lo darei senza problemi per farci ciò che desideri 💦 💦 💦Quotato da Manolone,Onestamente non so...so che in pochissimi casi mi concedono il lato B 😔
8 mesi fa
Buonasera a tutti..condivido con gioia che dopo anni di relazione con mia moglie è arrivato il momento che ho avuto la sua pesca..è stata anni a dire di no con il parlare e forse per farmi contento abbiamo iniziato pian piano..nn la forzo ma il più delle volte me lo dice lei di praticarlo in ogni rapporto cmq vuole farselo toccare..quindi nn perdete la speranza...
8 mesi fa
Hai mai praticato fisting anale ??Quotato da coppiaovertorino,Fortunatamente non ho questo problema sono abbastanza aperta tanto da prenderne due tranquillamente e con enorme piacere
8 mesi fa
noi entrambi diltatati, ci piacerebbe conoscere altre coppie amanti del genere 🐷