7 mesi fa
Ho avuto una coppia con lei mia padrona.ed ha iniziato con dei plug sempre più grandi,mi faceva dormire con i plug dentro,fino ad arrivare al fisting o doppia anale,facendomi scoprire di essere multiorgamica,ora sono dilatata e molto elastica,quindi con un po’ di eccitazione entra dí tutto senza problemi,fondamtale essere rilassante e vogliose ,dormo sempre con un plug e ci esco anche,senza qualcosa nel culetto mi sento vuota
7 mesi fa
Mamma mia quanto mi (ci) piacerete conoscervi … ! Un bacio proprio lì nei buchetti dilatati… SofieQuotato da etvoilagodot,noi entrambi diltatati, ci piacerebbe conoscere altre coppie amanti del genere 🐷
7 mesi fa
7 mesi fa
per me quello è riscaldamento quotidiano 😜Quotato da Miele38,
7 mesi fa
Secondo me è molto importante la predisposizione che abbiamo. Io, Maura, Pia pianino sono arrivata al fisting anale, mi piacerebbe e confesso arrivare a farmi mettere una bottiglia, ma ancora la strada è lunga. Il mio Roberto non riesce a ricevere circonferenze non più grandi di 5 cm. Ho iniziato io a convincerlo di farsi penetrare analmente e mi eccito moltissimo quando grossi calibri li vedo entrare nel suo culo. Peccato che quelli grandi gli provo Chino molto dolore. Per questo sono convinta che sia questione fisica e predisposizione per le dilatazioni.
7 mesi fa
incontriamoci che proviamo insieme, gli uni di fianco agli altri…Quotato da coppiaelsa,Secondo me è molto importante la predisposizione che abbiamo. Io, Maura, Pia pianino sono arrivata al fisting anale, mi piacerebbe e confesso arrivare a farmi mettere una bottiglia, ma ancora la strada è lunga. Il mio Roberto non riesce a ricevere [...]
7 mesi fa
con scambio?Quotato da Salsafargo,incontriamoci che proviamo insieme, gli uni di fianco agli altri…Quotato da coppiaelsa,Secondo me è molto importante la predisposizione che abbiamo. Io, Maura, Pia pianino sono arrivata al fisting anale, mi piacerebbe e confesso arrivare a farmi mettere una bottiglia, ma ancora la strada è lunga. Il mio Roberto non riesce a ricevere [...]
7 mesi fa
… come preferite voi, a noi piace tutto…Quotato da coppiaelsa,con scambio?Quotato da Salsafargo,incontriamoci che proviamo insieme, gli uni di fianco agli altri…
7 mesi fa
ci scambiamo a turno tuttiQuotato da Salsafargo,… come preferite voi, a noi piace tutto…Quotato da coppiaelsa,con scambio?
7 mesi fa
💦💦💦💦💦questo è molto molto interessante !!!Quotato da coppiaelsa,ci scambiamo a turno tuttiQuotato da Salsafargo,… come preferite voi, a noi piace tutto…
7 mesi fa
Io, Denise godo tantissimo quando Roberto mi riempie il buchetto con quasi tutta la mano; Roberto bello aperto riceve dildi fino a 7 cm di diametro
7 mesi fa
provato sia quello lungo che quello a palloncino , devo dire che tecnicamente quello lungo , da si molto piacere ma alle volte tende a uscire , mentre l'altro è migliore e apre analmente meglio secondo me ..... la soddisfazione finale del sentirsi aperti è piacevolissimaQuotato da Salsafargo,Uno vale l’altro, anche se Marco (io sono molto elastica dietro e non ne ho particolare bisogno) ritiene che sia migliore il plug gonfiabile a forma di fallo, perché gonfiandosi, si espande uniformemente in tutta la sua struttura. [...]
7 mesi fa
complimenti, il mio Roberto invece arriva ancora a 5 , ma ci impegnamo molto per arrivare oltre. Ne sarài entusiasta Denise che è arrivato a 7 cm. Andrete oltre?Quotato da KINGRED,Io, Denise godo tantissimo quando Roberto mi riempie il buchetto con quasi tutta la mano; Roberto bello aperto riceve dildi fino a 7 cm di diametro
7 mesi fa
Certamente, io voglio arrivare al fisting completo , Roberto non si accontenta e vuole "allargare" la situazioneQuotato da coppiaelsa,complimenti, il mio Roberto invece arriva ancora a 5 , ma ci impegnamo molto per arrivare oltre. Ne sarài entusiasta Denise che è arrivato a 7 cm. Andrete oltre?Quotato da KINGRED,Io, Denise godo tantissimo quando Roberto mi riempie il buchetto con quasi tutta la mano; Roberto bello aperto riceve dildi fino a 7 cm di diametro
7 mesi fa
anche io Denise desidero che arrivi al fisting come me. Ci stiamo impegnando molto perché voglio che ci arrivi.Quotato da KINGRED,Certamente, io voglio arrivare al fisting completo , Roberto non si accontenta e vuole "allargare" la situazioneQuotato da coppiaelsa,complimenti, il mio Roberto invece arriva ancora a 5 , ma ci impegnamo molto per arrivare oltre. Ne sarài entusiasta Denise che è arrivato a 7 cm. Andrete oltre?
5 mesi fa
Anche noi entrambi sfondati; io arrivo a 10cm, Bianca 8Quotato da coppiaelsa,complimenti, il mio Roberto invece arriva ancora a 5 , ma ci impegnamo molto per arrivare oltre. Ne sarài entusiasta Denise che è arrivato a 7 cm. Andrete oltre?Quotato da KINGRED,Io, Denise godo tantissimo quando Roberto mi riempie il buchetto con quasi tutta la mano; Roberto bello aperto riceve dildi fino a 7 cm di diametro
5 mesi fa
Io ne ho comprato uno con dimensioni diverse da 4cm ,5cm ,e 6cm ,da farlo entrare con cautela xche e lungo 25cm ...mi fa impazzire quando e tutto dentro ...ho cominciato con plug da 3,7cm e poi via via sempre piu grandi ..ho anche molti dildo e sex machin
4 settimane fa
anche io ero bloccata a 5 cm poi una coppia mi ha sbloccata e mi ha fistato prima con le mani poi con il piede di lei …stupendo..Quotato da KINGRED,Certamente, io voglio arrivare al fisting completo , Roberto non si accontenta e vuole "allargare" la situazioneQuotato da coppiaelsa,complimenti, il mio Roberto invece arriva ancora a 5 , ma ci impegnamo molto per arrivare oltre. Ne sarài entusiasta Denise che è arrivato a 7 cm. Andrete oltre?