Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi quale è la posizione che fa godere di più le donne

46 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2020 -
Quotato da Solopergioco8892,
Quotato da Brock1704,
Le sopra che cavalca cosi sa esattamente dove farlo arrivare per godere di più e come muoversi
esatto
per quanto tu possa conoscerla solo lei sa esattamente i punti migliori dove sentire il cazzo per godere

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Esatto, solo io so come muovermi per arrivare al meglio su di lui
È la posizione che tengo come ultima, prima un po' sopra lui e un po' di pecora

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2020 -

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Ogni donna è diversa. Personalmente mi piace molto essere cavalcato

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2023 -
Non esiste balida per tutte.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2023 -
Non esiste valida per tutte. La cavalcata la preferisvono le donne

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Su una sdraio al mare con un mojito in mano. 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
Mia moglie preferisce sopra, specialmente quando ha parecchia voglia, arriva a scoparsi con una foga pazzesca

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.12.2022 -
Sono d'accordo , il cucchiaio va bene per delle coccole , per dormire , per il resto , come già da me espresso non tutte le donne sono uguali , come noi uomini,

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Lei sopra che ti cavalca è una sensazione unica..in quel caso è lei che ti scopa...

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da Grazieallavita,
Lei sopra che ti cavalca è una sensazione unica..in quel caso è lei che ti scopa...
concordo pienamente, anche al contrario dando le spalle

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Solo a pecora, inginocchiata sul divano, mentre io glielo davo in bocca, ho visto che ha goduto facendo un lago a terra e sul divano. Il terzo non era più dotato di me, ma evidente lei lo ha apprezzato molto, quando ha cambiato posto era talmente eccitata che per una decina di secondi, scopava da sola un immaginario cazzo sul divano. Unica volta che l'ho vista perdere la trebisonda.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2022 -
Mia moglie ha orgasmi solo quando cavalca lei
Ma gode tanto anche a pecorina ma non riesce a raggiungere l orgasmo

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 28.05.2021 -
Credo che sia soggettiva la cosa, cambia in base alla donna. Secondo me quelle che danno una maggiore profondità

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 22.03.2021 -
Vero

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.09.2019 -
Sul tavolo e gambe larghe

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia,
Qui dal 27.02.2023 -
Dipende dalla donna ma sono sicuro che a smorzacandela sia la posizione in cui lo sentono dentro tutto e tengono le redini del gioco, soprattutto quando alla penetrazione aggiungo la stimolazione del clitoride o l'utilizzo del vibratore.
Poi c'è la donna che vuole sentirsi trattata come un "oggetto" (non lo uso in senso dispregiativo) e allora lì la pecorina è obbligatoria con annesso schiaffetto sulle natiche 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Secondo me dipende dalla donna, ma quella con lei sopra ho visto che è la più apprezzata...può fare il ritmo, regolare la profondità della penetrazione e poi ci si può baciare, leccare le tette e per chi apprezza anche stimolare l'ano (a meno che non sia già penetrazione anale)

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Nasepipp,
A me piace molto stare sopra e condurre il gioco con mio marito che mi lecca e strizza le Tette. Vengo molto più velocemente e anche due volte. (Mary?) 🤗🤗🤗

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Dipende molto dalla donna,se è clitoridea sicuramente gode maggiormente con lei sopra perché sa come muoversi e prendere 🐦 x il suo massimo piacere e godimento.🤗