3 anni fa
mmmmmmm allora se vuoi me la puoi dare tuttaQuotato da Mrbulge42,Io sono un grande appassionato di sborra...ne faccio tanta....
3 anni fa
😉😋😋😋😋Quotato da mascvers,Quotato da metal,Anche a me piace molto vedere uno mentre sborra e soprattutto prenderla in faccia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3 anni fa
A me piace tutto del cazzo e quando sborra è fantastico, L fatica è non attaccarmi per berla tutta cosa che adoro fare.
3 anni fa
mmmmmmmmm hai proprio ragione e veramente belloQuotato da Inde,A me piace tutto del cazzo e quando sborra è fantastico, L fatica è non attaccarmi per berla tutta cosa che adoro fare.
3 anni fa
Perchè a qualcuno non piace? 😎
3 anni fa
A chi non piace?
3 anni fa
si hai ragione e veramente bello farsi sborrare addossoQuotato da Ottanta80,Guardare è bello,ma se mi sborra addosso è meglio
3 anni fa
Ogni tanto con un tipo mi capitava che che volesse essere guardato mentre si toccava e sborrava. Io ho accettato, lui sborra davanti alla mia faccia, sul pavimento. Io sono già in ginocchio e lecco tutto dal pavimento. A volte mi masturbo fino venire e poi lecco anche la mia, era eccitante farlo. Poi non ci siamo più visti.
3 anni fa
Bellissimo vedere un bel cazzo che schizza...se poi lo fa su di me o lo sento in bocca è il top! Anche alla mia ragazza piace vedere il cazzo pulsare e sborrare... E se è stata lei a farlo venire le dà un senso di potere ..
3 anni fa
si hai proprio ragione e veramente belloQuotato da Pigpink,Vederlo esplodere in viso e in bocca è meraviglioso. Poi pulirlo è buona educazione
3 anni fa
mi piace
3 anni fa
CONTATTAMI ..Quotato da soloxmaturi,io cerco spesso video di uccelli maturi che sborrano, ame piace molto vedere tanto sperma che esce a gran fiotti 😋
e mi piace immaginare di ingoiarla tutta.
POTREMMO GODERE ENTRAMBI ... SOLO NOI... SENZA MIA MOGLIE ...
TANTI BACIONI DA PAOLO ... 😋
3 anni fa
Fantastico è la cosa che mi piace più anche a me!Quotato da Boccacalorosa,A me piace vedere sborrare un cazzo altrui...ed e eccitante vedere la faccia quando e' nel culmine dell'amplesso...provate a vedere come si contorce il viso...strabiliante...provare... [...]
3 anni fa
Anche a me piace vedere la sborra uscire dal cazzo e sentire lui che ti dice bravo e tu che la spalmi sulla sua pancia e davvero un enorme piacere
3 anni fa
🐷Quotato da Bebo90,Anche continuare a segarlo dopo che ha sborrato, in pieno orgasmo 😉
3 anni fa
Mmmmmmm mi piacerebbe molto vedere mentre schizzi
3 anni fa
Si hai veramente ragione
3 anni fa
A qualcuno non piace? È la cosa più bella vedere un cazzo schizzare e guardare la faccia di lui...
3 anni fa
Sì è fichissimo guardare il cazzo che skizza , vederlo di fronte ed aspettare gli skizzi di sperma che arrivano direttamente nella bocca aperta, oppure anche in faccia, che poi cola sulle guance e collo 😋 🐷 😋
3 anni fa
Se c'è qualche maialino in giro x alto adige che vuole vedere sborrare il mio, presente.
Come da profilo non chiedo altro
Come da profilo non chiedo altro