Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?

45 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
I giovani attivi lo fanno quasi esclusivamente per soldi soprattutto gli extracomunitari con i maturi la complicità e reciproca

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Maturo😛😛😛😛

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da babylov,
MMM TUTTA LA VITA MATURI DAI 50 ANNI IN SU MMMMMM CHE GODURIA E POI ALCUNI CI SANNO PROPRIO FARE MMMMMM
sei deliziosa!

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
I giovani assolutamente no! Si vadano a drogare e meglio sono dei segaioli non sanno fare niente l'uomo maturo ha piu esperienza se porcellino ti fa divertire io lo so....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Maturo 54 anni diventato maiale con tanta voglia ancora 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 04.08.2020 -
Per me è meglio maturo 😋😋😋😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Certamente il maturo, qua do ti prende, ci mette passione e sentimento

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Non ho mai letto così tanti luoghi comuni e commenti genericamente superficiali...
Che aridità.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Qua leggo che la stragrande maggioranza preferisce l'uomo maturo attivo, com'è allora che io ho così tanti contatti e pochissimi incontri ????

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Un bel maturo porco

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 29.01.2021 -
Io giovani tutta la vita… anche se magari rendono meno ma volete mettere avere davanti carne giovane.. la loro pelle… mhmhhm

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da battakiots,
Qua leggo che la stragrande maggioranza preferisce l'uomo maturo attivo, com'è allora che io ho così tanti contatti e pochissimi incontri ????
Forse perché non ospiti e geograficamente un po' decentrato?
Se fossi più vicino e ospitale sta sicuro che non avresti da lamentarti... 😳

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Grosso e maturo

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Mah… io maturo e in primis cerco coppie mature full bsx ma dove stanno???? Tutta questa richiesta non c’è

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Tutti che cercano maturi, attivi non se ne trova, allora sono solo io che non trovò un giovanotto da scopare?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Personalmente, quando sono in ruolo passivo, mi piacciono i cazzi grossi, duri e duraturi, indiferentemente dall'età.
Da attivo, visto che ce l'ho piccolo, duro e duraturo, sono bi...felice quando incontro maturi e acerbi che apprezzano il mio cazzo maturo. Visto? Non sono razzista! 🙂 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Buongiorno, per le esperienze che ho avuto io i più giovani non sono per niente affidabili e fra droghe poca pulizia e menefreghismo meglio dai 50 in su molto più decisi e porci, i giovani pensano di sollevare il mondo, tutte parole poi mancano I fatti, datevi da fare e fateci sentire i vostri cazzoni duri, invece di spippolare solo col cellulare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Le mie esperienze con giovani sono state positive, ovviamente sono meno affidabili dei maturi.
Mi piacciono i maturi perché diretti e non perdono tempo.
Se incontro un giovane, con un bel cazzone, affidabile, con pochi peli, disponibile... ma perché sognare?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quando trovi un maturo ben dotato e dominante ti fa sentire una vera troia sottomessa in effetti sono molto più porci. Io lo desidero tanto un MASER bello maturo che sa il fatto suo

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Io vorrei un bell'orso maturo con gran cazzo! Se ci sei batti un colpo!
Volendo anche più di uno!!