2 anni fa
Da sempre preferito maturo
2 anni fa
Da sempre preferisco i giovani maggiorenni fino a 30 anni, ininfluenti per me le misure del cazzo.
2 anni fa
È meglio un bel cazzo grosso…….
2 anni fa
diciamo che ....basta che lo sappiano usare bene .... non ho esperienze sotto i 50 .......per cui non saprei ...per il momento quelli che ho conosciuto ........alcuni ci sanno fare ..altri ....... meglio lasciar perdere ....!!!
2 anni fa
I giovani attivi lo fanno quasi esclusivamente per soldi soprattutto gli extracomunitari con i maturi la complicità e reciproca
2 anni fa
Maturo😛😛😛😛
2 anni fa
sei deliziosa!Quotato da babylov,MMM TUTTA LA VITA MATURI DAI 50 ANNI IN SU MMMMMM CHE GODURIA E POI ALCUNI CI SANNO PROPRIO FARE MMMMMM
2 anni fa
I giovani assolutamente no! Si vadano a drogare e meglio sono dei segaioli non sanno fare niente l'uomo maturo ha piu esperienza se porcellino ti fa divertire io lo so....
2 anni fa
Maturo 54 anni diventato maiale con tanta voglia ancora 🐷
2 anni fa
Per me è meglio maturo 😋😋😋😉
2 anni fa
Certamente il maturo, qua do ti prende, ci mette passione e sentimento
2 anni fa
Non ho mai letto così tanti luoghi comuni e commenti genericamente superficiali...
Che aridità.
Che aridità.
2 anni fa
Meglio un cazzo
2 anni fa
Qua leggo che la stragrande maggioranza preferisce l'uomo maturo attivo, com'è allora che io ho così tanti contatti e pochissimi incontri ????
2 anni fa
Un bel maturo porco
2 anni fa
Io giovani tutta la vita… anche se magari rendono meno ma volete mettere avere davanti carne giovane.. la loro pelle… mhmhhm
2 anni fa
Forse perché non ospiti e geograficamente un po' decentrato?Quotato da battakiots,Qua leggo che la stragrande maggioranza preferisce l'uomo maturo attivo, com'è allora che io ho così tanti contatti e pochissimi incontri ????
Se fossi più vicino e ospitale sta sicuro che non avresti da lamentarti... 😳
2 anni fa
Grosso e maturo
2 anni fa
Mah… io maturo e in primis cerco coppie mature full bsx ma dove stanno???? Tutta questa richiesta non c’è
2 anni fa
Tutti che cercano maturi, attivi non se ne trova, allora sono solo io che non trovò un giovanotto da scopare?