Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dopo sborrato passa la voglia

76 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Petpa1981,
io sono gay passivo e se sborro poi mi passa tutta la voglia (a dirla tutta mi fa anche schifo, scusate il termine). Per questo io cerco di sborrare sempre dopo che lo ha fatto il mio partner attivo/versatile oppure non sborro proprio. [...]

comunque, se purtroppo sborrassi prima io, farei tutto il possibile per continuare e far sborrare anche il partner: mi sembra il minimo da farsi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Marcobisex360,
Anche io appena vengo mi raffreddo un po, ma devo ammettere che inizialmente dopo aver goduto con un uomo mi veniva qualche rimorso e doveva passare qualche giorno per avere di nuovo voglia. Ogni volta però, sto notando che i tempi si accorciano semp [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
E? normale rilassarsi e voler dimenticare specialmente se è sesso segreto fuori dal matrimonio .. in fondo dopo l'orgasmo ci vergogniamo di noi stessi!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Forse la voglia passa a te perché non hai la passione del sesso io dopo la prima mi piace parlare un po' se non va via l persona e dopo 10 minuti mi viene duro ancora ricomincia e ne faccio un altra di skizzata ....

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Io non faccio sesso con persone che non mi piacciono sono meticolosa una ma fatta bene mi deve rimanere nel cuore..lo devo vedere conoscere bene e mi deve piacere poi non mi passa la voglia anzi offro anche pernottamento pensa te.......

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Se sto con una donna, nessuna fretta post coito. Ma con un uomo non vedo l’ora di lavarmi e andarmene. Cosa strana invece, con una coppia marito e moglie ,stavo bene e la voglia di accarezzarli e succhiarli entrambi c’era sempre anche se mi avevano svuotato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 21.05.2021 -
No.pero Per me è detto chi usa il pisello. e non fa sesso

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io dopo la sborrata un periodo di pausa lo vorrei ma dipende dalla situazione. Le poche volte che mi hanno scopato hanno sborrato prima loro che sono venuti in un minuto scarso. Io penso che se ci sono più persone non serve la pausa perché l'eccitazione è grande ma mi è capitato da attivo di venire due volte senza pausa, parlo però di tanti anni fa.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
La riflessione da fare è: sono gay, sono bisex vero o un etero curioso? Nei primi due casi il problema di continuare a fare sesso dopo sborrato non è quasi mai un problema, all’etero curioso, oltre alla curiosità, passa immediatamente anche la bisessualità 😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da slaveforlust,
Dopo che sborro torno etero

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da Lucabsex1,
Salve a tutti.. chiedo a chi molta più esperienza di me..
Perché dopo aver avuto un rapporto e dopo aver sborrato.. ed essersi divertiti alla grande..
La voglia passa e ci si vuole rivestire.. e andare via?
Invece durante il rapporto si sta alla gr [...]
Hai proprio ragione è questo che mi frena ad incontrare. A me piace indossare lingerie leggings e quando ho tanta voglia mi penetro con un dildo a ventosa o un plug. Il problema sorge appena sborro solo a seguito di masturbazione perché durante la penetrazione resta piccola la mia pisellina. Appena vengo mi strappo via tutto schifato mi vesto e torno etero. Alcune volte ho anche buttato l'intimo. Prima di sborrare invece potrei fare concorrenza alla più disinibita delle troie in giro. E tutto questo mi blocca perché ho paura che se fossi a letto con uomo durante una sessione di sesso con ancora il suo cazzo dentro al mio culo non so che reazione avrei se sborrassi all'improvviso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 04.11.2022 -
Devo dire che se mi faccio una scopata con mia moglie poi mi passa la voglia.. se invece mi infilo un plug e sborro riesco lo stesso a tenermelo dentro e la voglia non mi passa.. e continuo a tenerlo infilato..capita a qualcuno?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2023 -
Io dopo aver sborrato finito di scopare il tempo di riprendermi circa 10 min e mi ritorna duro come un marmo se ho ancora voglia di scopare…

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me se la situazione non è congeniale scende la catena proprio.
Se c'è qualcuno con empatia il periodo refrattario passa veloce e torna la voglia

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
a me mi passa proprio almeno per 1 giorno

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da slaveforlust,
Dopo che sborro torno etero
Quindi sei gay solo per mancanza di figa ..... credo che capiti a molti!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.10.2019 -
Anche se sono venuto, la voglia non mi passa fino a quando non vedo godere l'altro

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.07.2020 -
diciamo che dopo il rapporto, ricominci a ragionare con la testa e non col cazzo! e la testa ha delle componenti emotive che il cazzo non ha. magari inizi a sentirti a disagio, a pensare che non volevi essere lì, che quella persona neanche ti piace così tanto, spesso mi capita sta cosa con la maggior parte degli attivi "irrisolti" se possiamo dire così, mentre con quelli con cui si instaura un po' di complicità in più c'è anche un momento in cui ci si conosce meglio, ci si fa le coccole, e soprattutto fanno venire anche me ahahha

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mochiqueer,
diciamo che dopo il rapporto, ricominci a ragionare con la testa e non col cazzo! e la testa ha delle componenti emotive che il cazzo non ha. magari inizi a sentirti a disagio, a pensare che non volevi essere lì, che quella persona neanche ti piace c [...]
Quelli che tu chiami attivi irrisolti
sono degli etero a cui manca la figa e stanchi di masturbarsi accettano il culo di un uomo (o la bocca!) a patto che non lo sappia nessuno ..... nemmeno loro stessi .... si vergognano troppo a masturbarsi ed ha scopare i culi maschili ....
Sono troppo "etero" per essere dei ... senza figa 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da FRANCOPASS76,
Quotato da Lucabsex1,
Salve a tutti.. chiedo a chi molta più esperienza di me..
Perché dopo aver avuto un rapporto e dopo aver sborrato.. ed essersi divertiti alla grande..
La voglia passa e ci si vuole rivestire.. e andare via?
Invece durante il rapporto si sta alla gr [...]
Hai proprio ragione è questo che mi frena ad incontrare. A me piace indossare lingerie leggings e quando ho tanta voglia mi penetro con un dildo a ventosa o un plug. Il problema sorge appena sborro solo a seguito di masturbazione perché durante la penetrazione resta piccola la mia pisellina. Appena vengo mi strappo via tutto schifato mi vesto e torno etero. Alcune volte ho anche buttato l'intimo. Prima di sborrare invece potrei fare concorrenza alla più disinibita delle troie in giro. E tutto questo mi blocca perché ho paura che se fossi a letto con uomo durante una sessione di sesso con ancora il suo cazzo dentro al mio culo non so che reazione avrei se sborrassi all'improvviso
Comprendo perfettamente la tua sensazione post eiaculatoria
tu non sei gay sei un etero curioso!