Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dopo sborrato passa la voglia

76 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.07.2020 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da mochiqueer,
diciamo che dopo il rapporto, ricominci a ragionare con la testa e non col cazzo! e la testa ha delle componenti emotive che il cazzo non ha. magari inizi a sentirti a disagio, a pensare che non volevi essere lì, che quella persona neanche ti piace c [...]
Quelli che tu chiami attivi irrisolti
sono degli etero a cui manca la figa e stanchi di masturbarsi accettano il culo di un uomo (o la bocca!) a patto che non lo sappia nessuno ..... nemmeno loro stessi .... si vergognano troppo a masturbarsi ed ha scopare i culi maschili ....
Sono troppo "etero" per essere dei ... senza figa 😳
non volevo essere troppo cattiva ahahha
beh comunque a parte questo, intendo dire il contrario, che sono "etero" che hanno troppa paura della società per accettare quanto gli piaccia fare sesso anche coi maschi, e che appena smettono di pensare col cazzo si fanno prendere dalla tristezza della vita a metà che conducono, soprattutto se la rapportano magari a quella dei gay con cui vanno a letto, che vivono la sessualità molto più liberamente e serenamente.
discorso complesso, ma l'ho notato con parecchi sposati e fidanzati che mi hanno scopata.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Cmq. In tanti avete risposto.. grazie per i consigli e le risposte tecniche..
Speriamo che andrà meglio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mochiqueer,
Quotato da andreacrispi,

sono degli etero a cui manca la figa e stanchi di masturbarsi accettano il culo di un uomo (o la bocca!) a patto che non lo sappia nessuno ..... nemmeno loro stessi .... si vergognano troppo a masturbarsi ed ha scopare i culi maschili ....
beh comunque a parte questo, intendo dire il contrario, che sono "etero" che hanno troppa paura della società per accettare quanto gli piaccia fare sesso anche coi maschi, e che appena smettono di pensare col cazzo si fanno prendere dalla tristezza della vita a metà che conducono, soprattutto se la rapportano magari a quella dei gay con cui vanno a letto, che vivono la sessualità molto più liberamente e serenamente.
discorso complesso, ma l'ho notato con parecchi sposati e fidanzati che mi hanno scopata.
effettivamente anche questa può essere una componente .......

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
A me sempre, dopo che sono venuto addio, prima faccio la cose più immonde dopo mi lavo rivesto e basta

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Clemensj,
Quotato da mochiqueer,

Si chiama autoconvinzione la tua.
Molto più banalmente è tutto dovuto all'effetto degli ormoni sulla biochimica del cervello di qualcuno, visto che i nostri corpi sono tutti diversi. Su qualcuno gli ormoni sessuali hanno un effetto più potente o più travolgente, causando una alterazione del comportamento razionale, poi una volta sfogati passa l'effetto e si snebbia la mente ripristinando autocontrollo e parametri del cervello razionale conscio.
Si condivido che una volta eiaculato tutto torna sotto controllo .... anche la mancanza di figa

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Beati voi, io non sono mai riuscito a bere la mia sborra, ho provato posizioni acrobatiche così da sborrarmi direttamente in bocca ma niente, il calo di libidine è immediato, anzi qualche istante prima di venire in genere sento il bisogno di estrarre il dildo, quando mi scopano faccio attenzione a non toccarmi per non sborrare

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da As93,
Quotato da andreacrispi,

anch’io lo vorrei in culo , ma nessuno deve saperlo
Io non lo direi a nessuno....
Che bello che è
💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Pierpigi,
per dipende esclusivamente dal feeling che si crea col partner
...vero...per noi..cala l erezione..ma non la voglia di baciare leccare ecc...

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Lucabsex1,
Salve a tutti.. chiedo a chi molta più esperienza di me..
Perché dopo aver avuto un rapporto e dopo aver sborrato.. ed essersi divertiti alla grande..
La voglia passa e ci si vuole rivestire.. e andare via?
Invece durante il rapporto si sta alla gr [...]
forse xkè x te è solo sesso... io con il mio scopamico anche se vengo continuo il rapporto... una volta ho sborrato mentre mi stava inculando a pecora e ha continuato cmq a scoparmi di brutto!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da Lucabsex1,
Salve a tutti.. chiedo a chi molta più esperienza di me..
Perché dopo aver avuto un rapporto e dopo aver sborrato.. ed essersi divertiti alla grande..
La voglia passa e ci si vuole rivestire.. e andare via?
Invece durante il rapporto si sta alla gr [...]
forse xkè x te è solo sesso... io con il mio scopamico anche se vengo continuo il rapporto... una volta ho sborrato mentre mi stava inculando a pecora e ha continuato cmq a scoparmi di brutto!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Secondo me è solo egoismo sessuale se vieni fai venire...

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
E' un fatto assolutamente normale, l'uomo dopo il coito ha il rifiuto dell'altra persona, la donna l'opposto. Io che non sono gay, ma bisex, dopo aver sborrato torno etero completo. Poi l'astinenza mi riporta a essere bisex e sempre più troia, più aumenta l'astinenza, la sborrata regola tutto. Per i gay penso sia diverso, se sei gay non è che se hai sborrato non ti piace più l'uomo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Scusa che stronzata che scrivi dopo la sborraota ti trasformi da carne a stoccafisso.... 😂 uno non diventa etero toccando il pulsante

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.02.2022 -
Dopo essere venuto ricomincio tutto da capo. Questione di allenamento e di "circolazione". Alla terza venuta solitamente mollo poi... 😄

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Scusa che stronzata che scrivi dopo la sborraota ti trasformi da carne a stoccafisso.... 😂 uno non diventa etero toccando il pulsante
Dunque, come prima cosa dovresti capire che la fisiologia del sesso NON è la stessa per tutti. Per me andare con un uomo è un pervertimento non una cosa naturale, mentre per un gay è una cosa naturale. Poi io vado SOLO con sconosciuti, mai avuto una relazione con un uomo o parlato o baciato/accarezzato...sesso veloce dietro le spiagge nudiste o nei sauna club, dopo sborrato, la libido sta a zero. Purtroppo in questo sito i bisex e i gay vengono messi assieme, ma c'è una bella differenza. Ma guarda che gente come me che gli sale la voglia della porcellata e poi sborra e ripensa alla figa ce n'è molta. Ti dirò di più se io avessi trovato una figa porcellina come me e avessimo iniziato a fare la vita degli scambisti...non sarei mai diventato bisex. Prima di criticare bisogna conoscere la storia di ognuno, non siamo tutti uguali.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ribadisco per me quello che scrivi non trova un suo senso... è solo un giustificarsi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Per me sicuramente diminuisce la libido dopo la sborrata ma da passivo non ho mai provato a vedere che succede se sborro mentre mi scopano. Qualcuno dice che la voglia rimane perché si gode col culo e si continua a godere, chi mi conferma questa cosa?

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Petpa1981,
io sono gay passivo e se sborro poi mi passa tutta la voglia (a dirla tutta mi fa anche schifo, scusate il termine). Per questo io cerco di sborrare sempre dopo che lo ha fatto il mio partner attivo/versatile oppure non sborro proprio. [...]
ciao,e' vero,appena venuto mi passano tutte le fantasie,ecco perche devo venire dopo...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Dunque, come prima cosa dovresti capire che la fisiologia del sesso NON è la stessa per tutti. Per me andare con un uomo è un pervertimento non una cosa naturale, mentre per un gay è una cosa naturale. Poi io vado SOLO con sconosciuti, mai avuto una relazione con un uomo o parlato o baciato/accarezzato...sesso veloce dietro le spiagge nudiste o nei sauna club, dopo sborrato, la libido sta a zero. Purtroppo in questo sito i bisex e i gay vengono messi assieme, ma c'è una bella differenza. Ma guarda che gente come me che gli sale la voglia della porcellata e poi sborra e ripensa alla figa ce n'è molta. Ti dirò di più se io avessi trovato una figa porcellina come me e avessimo iniziato a fare la vita degli scambisti...non sarei mai diventato bisex. Prima di criticare bisogna conoscere la storia di ognuno, non siamo tutti uguali.
Condivido appieno, e non è una giustificazione...con gli uomini si gode ed è puro sesso, con le donne c'è attrazione anche fuori dal sesso. Io nella vita normale guardo le donne, in faccia, nel fisico, mani, piedi, tutto. In un uomo no.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Cmq. Ho letto tanti commenti su questo argomento che ho posto.. grazie molto interessanti