8 mesi fa
Buongiorno a tutti io mi farei inondare di sborra ma la mia ogni volta che vengo mi dico...adesso la bevo tutta ma una volta venuto mi passa tutta la voglia
8 mesi fa
Anche a me succede la stessa cosaa.. ecco perché chiedevoQuotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti io mi farei inondare di sborra ma la mia ogni volta che vengo mi dico...adesso la bevo tutta ma una volta venuto mi passa tutta la voglia
8 mesi fa
Confermo ….anche a me successo lo stesso
8 mesi fa
Succede anche a me.Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti io mi farei inondare di sborra ma la mia ogni volta che vengo mi dico...adesso la bevo tutta ma una volta venuto mi passa tutta la voglia
L'ho fatto solo una volta con una trans che me l'ha fatta bere perché ha vinto la mia ritrosia tenendo alta l'eccitazione anche dopo la mia venuta
8 mesi fa
Se la persona mi eccita molto,dopo 5 minuti posso ricominciare a scopare
8 mesi fa
Mi ci vuole una mezz'ora per riprendermi, ma poi tutto torna normale. L'importante è rimanere nudi in compagnia con un amico che vuole continuare e magari scoparmi (provo una goduria!!!)
8 mesi fa
Mi i è capitato che prima di scoparmi il mio amico era tutta passione. Poi appena venuto aveva la parte refrattaria molto accentuata. Sentivo la sua esigenza che me ne andassi. Da passivo capita anche a me se vengo mi scende un po' la catena. Ma capitava anche con le donne dopo la terza o 4a scopata. Boh siamo tutti diversi ma umani. Certo che da passiv@ preferisco non masturbarmi e magari venire se capita e mi piacerebbe una doppietta.
8 mesi fa
sono d accordo con te,fino a 3 sborrate si può fare,e io lo fatto tante volteQuotato da Tribord225,Dopo essere venuto ricomincio tutto da capo. Questione di allenamento e di "circolazione". Alla terza venuta solitamente mollo poi... 😄
8 mesi fa
TOP TOP MOLTO REALISTAQuotato da nudoescalzo,Dunque, come prima cosa dovresti capire che la fisiologia del sesso NON è la stessa per tutti. Per me andare con un uomo è un pervertimento non una cosa naturale, mentre per un gay è una cosa naturale. Poi io vado SOLO con sconosciuti, mai avuto una relazione con un uomo o parlato o baciato/accarezzato...sesso veloce dietro le spiagge nudiste o nei sauna club, dopo sborrato, la libido sta a zero. Purtroppo in questo sito i bisex e i gay vengono messi assieme, ma c'è una bella differenza. Ma guarda che gente come me che gli sale la voglia della porcellata e poi sborra e ripensa alla figa ce n'è molta. Ti dirò di più se io avessi trovato una figa porcellina come me e avessimo iniziato a fare la vita degli scambisti...non sarei mai diventato bisex. Prima di criticare bisogna conoscere la storia di ognuno, non siamo tutti uguali.Quotato da Bsxlorenteggio,Scusa che stronzata che scrivi dopo la sborraota ti trasformi da carne a stoccafisso.... 😂 uno non diventa etero toccando il pulsante
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Premesso che sono bisex e preferisco incontrare solamente coppie uomo/donna, ricordo che i primi tempi, ne sono passati gli anni, capitava che il marito o compagno sborrasse prima di me o prima che la moglie potesse godere. Calo di libidine! Dichiarava chiusa la sessione, invitava la signora a rivestirsi E i giochi erano finiti.
8 mesi fa
Si vero. Periodo refrattario fortunatamente momentaneo almeno a una certa età, poi diventa come per me più che momentaneo. Per questo cerco di godere per ultimo e non mi viene difficile. La cosa bella per la mia età é che ci metti di più a recuperare ma ci metti molto di più a godere 🤣🤣🤣🤣🤣 💦 💦 💦 💦 💋 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 05-10-2025 11:04:42
8 mesi fa
Beh in genere è così, ma dopo poco, se riprendo i preliminari, ri sono pronto....
Non è una regola fissa, comunque confermo che un calo c'è, per questo ricomincio con le coccole......
💋
Luca
Non è una regola fissa, comunque confermo che un calo c'è, per questo ricomincio con le coccole......
💋
Luca
8 mesi fa
Io uso degli integratori a base di maca,dopo che ho sborrato,dopo 5 minuti ricomincio,il cazzo rimane duro,ho scopato con una trans,per un ora intera
7 mesi fa
Io ho in violento periodo refrattario che mi impedisce di limonare con sborra o di leccare la mia che cola dal culo che ho appena farcito. Mi viene un forte desiderio di mollare tutto e fiondarmi via. Se il tipo però è super carino porco dolce e osserva 10 minuti di conversazione con coccole carezze e limonate si torna in pista non come prima ma quasi. Di solito la seconda sborrata è meglio della prima
Modificato dall'autore il 07-10-2025 11:49:37
7 mesi fa
Sono totalmente d’accordo con te. Ovviamente parlo da ruolo invertito rispetto al tuo.Quotato da Barebackpig,Io ho in violento periodo refrattario che mi impedisce di limonare con sborra o di leccare la mia che cola dal culo che ho appena farcito. Mi viene un forte desiderio di mollare tutto e fiondarmi via. Se il tipo però è super carino porco dolce e os [...]
7 mesi fa
Una volta sborrato cerco di far godere chi gioca con.me poi basta aspettare 10 minuti e mi torna la voglia
3 mesi fa
IdemQuotato da Lucabsex1,Anche a me succede la stessa cosaa.. ecco perché chiedevoQuotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti io mi farei inondare di sborra ma la mia ogni volta che vengo mi dico...adesso la bevo tutta ma una volta venuto mi passa tutta la voglia