Intimo

31 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
No intimo femminile...mutande da uomo e boxer li considero più sexy se indossati bene...devo o nascondere qualcosa di eccitante...un bel manzo piazzato e pelosi discretamente...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
No intimo femminile...mutande da uomo e boxer li considero più sexy se indossati bene...devono nascondere qualcosa di eccitante...un bel manzo piazzato e pelosi discretamente...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Dody76,
Essendo passivello....A me piace indossare perizoma da donna..ma nel Maschio preferisco slip da uomo e sotto una bella banana 😋
infatti...sto riscoprendo il sexy degli slips ..quando vado ai cinema li vedo indossati mi eccita o...strana la vita...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 03.01.2023 -
Nulla. Tutto deve essere a portata di mano .. e di bocca. E poi mi piace che si veda sotto ai pantaloni

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Io amo indossare autoreggenti e perizoma
Oppure collant senza intimo e sentire che te li strappano da dietro

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Da sempre lingerie nera femminile

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 12.09.2013 -
Autoreggenti a rete, perizoma da uomo o donna è indifferente, secondo me è il top. Anche calze color carne con pantaloncini corti

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2023 -
Io nella vita di tutti i giorni non indosso intimo, sia per mia comodità, sia per stuzzicare le fantasie di chi mi incontra in giro. Quando invece ne ho voglia o tempo, indosso intimo femminile, specie perizoma e autoreggenti, mi fanno sentire attraente

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2020 -
Perizoma uomo/donna tutto l'anno, i collant in periodi freddi 😉

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da kowalsky_1,
Jockstrap...molto sexy

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Perizoma da donna

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Io preferisco intimo sexy, sia indossarlo che vederlo indossato. Adoro andare in giro con la mutandine leggermente in vista 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Intimo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni