Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola

32 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
x un incontro ......sono uscita ......di casa in tuta .....ma sotto mini e magliettina ......autoreggenti e perizoma scarpe con tacco ... l'emozione è stata grande ( mi sono sentita vera femmina )quando ho aperto il mio sportello della macchina ...e scendendo ....ovviamente con scosciata ..poi girata x chiudere la macchina ...e salire su quella di lui ...è stata una emozione bellissima ......ripetuta una seconda volta sempre con lui .........sempre eccitandomi e sentendomi femmina ..........

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io esco in femmina solo x andate hai prive e al cinema di forli 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
uscita di giorno in macchina eccitante passare dove ti possono vedere che senzazione cosce scoperte lo rifaro

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
In hotel ‘di appoggio’ per poi andare a festa trav in un privè....arrivata da maschietta, preparata di tutto punto e poi tornata enfemme nella hall piena di gente....fatto chiamare taxi dalla reception, preso taxi.....un’emozione unica, mi sentivo una donna libera e disinvolta !!!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
brava 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
La mia prima volta in un sex shop con cabine, quando vivevo negli usa…bellissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.02.2015 -
Con quel fisico che hai devi uscire! Vedrai quanti ometti ti gireranno intorno. Potrai sceglire e divertirti!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
La mi prima uscita ufficiale a Milazzo, insieme ad una mia amica donna al bar, di pomeriggio, una paura che non immaginante

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da laurarusso,
Ciao a tutte la mia prima volta che sono uscita e stata bellissima lo fatto con una amica donna ma non pensavo fosse così nel senso che camminare in casa con i tacchi e una cosa ma per strada e un altro modo su i sanpetrini asfalto e terreno per me u [...]
Come scrivo nel mio racconto ..resoconto .fu per percorrere una ventina di metri di marciapiede per raggiungere la casa di una sorellina.era una giornata di sole primaverile.terrorizzata sulle décolleté tacco a spillo da 10 cm, camminavo piano piano.

9 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 26.07.2025 -
La prima volta - e unica - è stata un sali e scendi di contrastanti emozioni.
Alla fine, truccata, vestita, pronta per uscire, salgo in macchina, vado al parcheggio dietro casa (già con le luci pubbliche spente), nell'oscurità della mezzanotte esco di macchina e passeggio sui tacchi nel parcheggio: stupenda sensazione, ma molta paura che arrivassero macchine

9 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Io l'ho fatto solo una volta una sera d'inverno, prima ero stata a fare due passi a porto verde poi a Gabicce monte.
Praticamente nessuno in giro solo un paio di persone mi hanno vista.
Cmq ero vestita molto sobria un abitino in lana rosa, piumino stretto in vita e stivaletti ugg, insomma niente di troppo hard a giusto sotto avevo le calze molto carine con un fiocco ricamato.
Emozioni a tremila

9 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Ragazze nn abbiate timore, vestitini, trucatevi e uscite, il mondo ci accetta per quello che siamo. Occhiate strane, sorrisini, ma chi se ne frega. Io ho un pass pessimo e mi definisco una donna cesso ma sempre donna sono. Ormai sono 3 anni che sono femmina trans e nn cambierei x nulla al mondo.
Iniziate la Vs nuova vita e vedrete che + passa il tempo + vi verrà naturale

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Ho fatto qualche breve uscita per andare in alcuni club e un paio di giretti in macchina di giorno per incontrare due maschietti che volevano vedermi dal vivo, classico incontro conoscitivo. Ma passeggiare da sola in giro per esempio per negozi o semplice giro mai fatto e mi piacerebbe tanto, ho cercato un approccio con qualche sorellina ma senza risultati....se qualcuna è interessata io ci sono ....
Modificato dall'autore il 24-08-2025 15:19:06