Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali canoni o preferenze usate qui per fare selezione per le proprie preferenze

70 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il metodo di selezione è diverso da persona a persona
Non esiste un metodo standard
Il metodo cambia anche rispetto a cosa si cerca
Cmq entro 30 GG presentare CV e versamento selezione poi la commissione si riunisce ed esamina i candidati
Dopo si procede al colloquio ed in alcuni casi anche alla prova pratica

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Curioso_liguria59,
VEDO CHE LE CODE DI PAGLIA BRUCIANO.... POMPIERIIIIIII...... AHAHAHAH
La tua 😎
Quindi hai descritto te stesso nella prima frase e le donne che ti hanno rifiutato nella seconda, giusto? 😄

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Noi riteniamo che non esiste un metodo di scelta adattabile a tutti. Ed in oltre riteniamo che ognuno può, e deve, avere la possibilità di seguire i suoi "metodi" di scelta, senza dover subite le critiche dei soliti benpensanti, in quanto gli "obbiettivi" non saranno mai uguali.
Pier

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da pierpatty6151,
Noi riteniamo che non esiste un metodo di scelta adattabile a tutti. Ed in oltre riteniamo che ognuno può, e deve, avere la possibilità di seguire i suoi "metodi" di scelta, senza dover subite le critiche dei soliti benpensanti, in quanto g [...]
Che genialità l hai scritto solo o ti ha aiutato qualcuno

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da focoso10,
Quotato da pierpatty6151,
Noi riteniamo che non esiste un metodo di scelta adattabile a tutti. Ed in oltre riteniamo che ognuno può, e deve, avere la possibilità di seguire i suoi "metodi" di scelta, senza dover subite le critiche dei soliti benpensanti, in quanto g [...]
Che genialità l hai scritto solo o ti ha aiutato qualcuno
Non serve l'aiuto di nessuno per scrivere le proprie opinioni ed esperienze. Mentre è più complicato trovare il modo di sembrare "i più meglio".
Pier

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
😄Non ho capito la tua risposta
Ma non preoccuparti continua su questa strada troverai il metodo "Er meglio" 😁😁😁😁
😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da focoso10,
😄Non ho capito la tua risposta
Ma non preoccuparti continua su questa strada troverai il metodo "Er meglio" 😁😁😁😁
😄 😄 😄 😄
Era ovvio che non avresti capito.
Comunque sia se vuoi scrivere sull'argomento trattato tutti ne saremmo felici, mentre se vuoi scrivere su altro argomento fai un po come ti pare.
Pier

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Consiglio leggi 3/4 post prima del tuo forse capirai ma ho i miei dubbi

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da focoso10,
Consiglio leggi 3/4 post prima del tuo forse capirai ma ho i miei dubbi
Certo, certamente, sicuramente lo faremo presto, stanne certo.
E grazie per il tuo indispensabile suggerimento.
Pier

3 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
bussolatop il salame piccolo funziona benissimo, e averlo grosso molle e non saperlo usare serve solo a tappari i buchi... quelli sfondati che piacciono a te... 🙂

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Erosplatinum,
Per la mia piccola parte: leggo sempre attentamente i profili, ma spesso trovo tantissime limitazioni, un elenco interminabile di NO/SI che non mi attirano minimamente, anzi mi fanno pensare che ci siano dei meccanismi burocratici per trovare corrisp [...]

Condivido pienamente... Comprendo il desiderio di essere liberi di fare come si crede, ma educazione e rispetto sono alla base di tutto.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
bussolatop il salame piccolo funziona benissimo, e averlo grosso molle e non saperlo usare serve solo a tappari i buchi... quelli sfondati che piacciono a te... 🙂
Di gran lunga meglio uno grosso anche usato “male” che uno piccolo, che anche usato benissimo e’ inutile perché non sento niente. E no, non sono affatto “sfondata” come dichiari tu.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Erosplatinum,
Per la mia piccola parte: leggo sempre attentamente i profili, ma spesso trovo tantissime limitazioni, un elenco interminabile di NO/SI che non mi attirano minimamente, anzi mi fanno pensare che ci siano dei meccanismi burocratici per trovare corrispondenze, insomma sembra ci sia poca voglia, poco entusiasmo]
Fortunatamente molti utenti non sono dei morti di fame che arrivano sul sito per trovare una scopata e basta.
Si cerca qualcosa di speciale ecco il perché dei paletti “burocratici” come li chiami tu.
Meglio pochi incontri di qualità che giocare con chiunque come dei “disperati”.
Non è mancanza di entusiasmo ma l’amor proprio.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
LE CODE DI PAGLIA CONTINUANO BRUCIARE AHAHAHAHHA

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Prima bisogna interpretare cosa e chi si riferisce poi bisogna stabilire se irriverti
Ma cercate di scrivere come mangiate perché non avete capito una beata Minch......

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
LE CODE DI PAGLIA CONTINUANO BRUCIARE AHAHAHAHHA
La tua.
Coda.
Piccola?

3 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
se pensi di offendermi ti rendi solo ridicola le tue parole mi rimbalzano e ribadisco con le donne normali che non hanno la fica a salvagente come moltissime qui dentro non ho mai avuto problemi con le mie misure

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
-

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
se pensi di offendermi ti rendi solo ridicola le tue parole mi rimbalzano e ribadisco con le donne normali che non hanno la fica a salvagente come moltissime qui dentro non ho mai avuto problemi con le mie misure [...]
E pensa invece a quei maschi ridicoli che avendo complessi di inferiorità legati alle proprie dimensioni intime, offendono le donne che prediligono misure “belle” dandoci delle “ sfondate”
Sono sicura che tu non sia così, anche perché faresti davvero pena 😎

Tanto per la cronaca, la vagina non si allarga con i rapporti sessuali. Nemmeno se la donna fa 3 orge al mese. Semmai è il parto vaginale che spesso modifica un po’ le dimensioni della vagina. Se un uomo ha il cazzo talmente piccolo da non rouscire ad “accompagnare” la donna nelle fasi/cambiamenti della sua vita ( come appunto i parti) non è di certo “colpa” della donna.
È più facile dare sempre la colpa alla donna. Tipico atteggiamento del cazzo ( a proposito) machista.
Ma ripeto, sicuramente tu non sei così 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Le vagine non sono tutte uguali...'(ma va ? ? ).
Lunghezza del canale...disegno della vulva differiscono da donna a donna ed è proprio per questo che è impossibile sentirsi appagati con chiunque...
Ad ogni passerina un pennello adatto...
Mi spiace smentirti black...ma almeno nel mio caso dopo 2 parti è ancora fin troppo avvolgente e stringente...