Quali canoni o preferenze usate qui per fare selezione per le proprie preferenze
70 interventi
3 anni fa
Molto ridicolaQuotato da GiglioRagno,Siccome IMMENSA E GALATTICA scassa..zzo di annunci, ci tengo a dire la mia😂
Canoni fissi ne ho e portati avanti con convinzione, uno su tutti le persone pelose e poco curate..e vi assicuro che ho visto foto profilo di unghie con il lutto [...]
3 anni fa
Il mio non era un commento
3 anni fa
Il tuo lo è sicuramente.Quotato da focoso10,Molto ridicolaQuotato da GiglioRagno,Siccome IMMENSA E GALATTICA scassa..zzo di annunci, ci tengo a dire la mia😂
Canoni fissi ne ho e portati avanti con convinzione, uno su tutti le persone pelose e poco curate..e vi assicuro che ho visto foto profilo di unghie con il lutto [...]
Una pausa dal Forum farà bene a te e a tutti noi.
3 anni fa
Non so se sono fuori argomento ma siccome se ne sta parlando e siete inrvenuti chiedo una cosa che penso da molti anni ormai. Avete mai pensato di mettere una sorta di approvazione alle foto del profilo? Ci sono alcuni profili (spesso di uomini/gay o trav) che hanno foto dove sembrano non avere un minimo senso di decenza (esempio primo piano di un buco del c.. Peloso allargato, e ho visto anche quale "allegato" , al suddetto buco..).. Immagino che non sia così semplice verificare tutte le foto che vengono caricate, ma a seguito di segnalazioni forse sì. Spero di non essere aggredito per questo appunto ma so di non essere il solo a pensarla così 😅Quotato da RedazioneA69,Il tuo lo è sicuramente.Quotato da focoso10,
Molto ridicola
Una pausa dal Forum farà bene a te e a tutti noi.
3 anni fa
...Il fascino delle menti profumate di pelle nuda, quindi valutiamo dal vivo....se però riceviamo messaggi con parole tipo "celebrale" bè...possono profumare quanto vogliono, ma dal vivo non ci si arriva neppure...
3 anni fa
Quanto hai ragioneQuotato da Akire84,Noi in primis, quando riceviamo un messaggio, proviamo a capire se chi ci scrive ha letto il nostro profilo. E purtroppo succede “pochissime” volte: soprattutto quando riceviamo richieste di amicizia “a caso”.
Magari, suggerimento personale, legger [...]
3 anni fa
Nonostante abbia letto qua e là di casi di feedback falsi, per me questi sono abbastanza importanti, insieme alle amicizie ed alle foto (perché anche l’occhio vuole la sua parte 😉).
Ma devo anche dire che alcune foto di piedi (per lo più maschili) mi fanno veramente ribrezzo…quasi quanto la scritta “singol”😅
Ma devo anche dire che alcune foto di piedi (per lo più maschili) mi fanno veramente ribrezzo…quasi quanto la scritta “singol”😅
3 anni fa
Data di iscrizione, foto, ce ne sono di veramente inguardabili! Modo di contattare, gli scaricatori di porto, maleducati grezzi villani sono sempre alla porta! E poi... Leggere l'annuncio! Si evitano mine incredibili
3 anni fa
Data di iscrizione, foto, ce ne sono di veramente inguardabili! Modo di contattare, gli scaricatori di porto, maleducati grezzi villani sono sempre alla porta! E poi... Leggere l'annuncio! Si evitano mine incredibili
3 anni fa
👍Quotato da lullapop,Riguardo noi: NON incontriamo chi ha una valanga di feed ( una coppia ne ha 241. Cose da pazzi! 😮 😄) , chi scrive sul forum, 😋 😄 chi fa gang, chi tutti i sabato sera va nei privè, saune e locali simili, chi frequenta troppi singoli, chi nell&a [...]
3 anni fa
Sinceramente sto trovando difficoltà nel creare occasioni. Sarà che la zona dove sono ora per lavoro offre poco, sarà che, essendo iscritto da poco e non avendo fatto ancora nessun incontro, non ho feedback. Comunque ho notato che molte coppie neanche rispondono ai messaggi e questo, a mio modesto avviso, non è bello e non è segno di educazione. Eppure mi sono sempre posto con educazione, sono sempre stato attento a non scrivere alle coppie che avessero nel loro annuncio scritto "no singoli", sono sempre stato al mio posto e mai invadente. Potete aiutarmi a capire? 😅 Grazie.