3 anni fa
Se un uomo apre la portiera dell’auto alla moglie o è nuova l’auto o è nuova la moglie.
(Principe Filippo di Edimburgo)
Un eroe d'altri tempi... 😄
3 anni fa
buona questa 😄Quotato da alessiocince,Se un uomo apre la portiera dell’auto alla moglie o è nuova l’auto o è nuova la moglie.
3 anni fa
io sono estasiato dalle tue certezze intervallate da domandine morbose nel forumQuotato da Lucaglia75,proprio perché è l uccello piccolo che secondo questi studi decidono di prendere un auto grandeQuotato da BLACKADDICTED,Chi ha le auto grosse di solito ha anche una certa disponibilità economica.
Quindi gli uomini di successo sono tutti poco dotati?
Beh sarebbe strano visto che le dimensioni del pene influenzano l’autostima..
Più autostima sana hai è più successo [...]
uno spettacolo
3 anni fa
Non so chi è più "bravissimo" chi li scrive o chi è il pratogonista
3 anni fa
Seguo con poco interesse. Soprattutto le risposte del cazzo
😄 😄 😄
😄 😄 😄
3 anni fa
A V V I S O
Si informano i signori utenti del sito che miss @Idrogeno è stata nominata giullare di corte 😄
Vi aggiorneremo, se a vita o a scadenza... 🙂
Si informano i signori utenti del sito che miss @Idrogeno è stata nominata giullare di corte 😄
Vi aggiorneremo, se a vita o a scadenza... 🙂
3 anni fa
Ma questo è un gran complimento 😮
Far ridere è una qualità di pochi , prendersi troppo sul serio è una banalità di molti 😇
Far ridere è una qualità di pochi , prendersi troppo sul serio è una banalità di molti 😇
3 anni fa
Chi ha l'ape 50, la bici , il monopattino o il motorino come è messo??? Chiedo per mio cuggina. 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Hai presente quando ci si accapiglia sui luoghi comuni... Ecco, così... 😄Quotato da Idrogeno,Seguo con moltissimo interesse. Soprattutto le risposte riflessive.
3 anni fa
beh io i più dotati che ho incontrato,avevano auto grandi o furgoni,ma forse perchè vanno per carsex 😄
3 anni fa
. io ciò un audi, mo vedi il mio profilo e giudica tu,,, oppure cambia spacciatore ti dà della roba nn buonaQuotato da Lucaglia75,Sentivo alla radio che chi ha l auto grande ha l uccello piccolo, sarà veramente così 🙄🙄🙄
3 anni fa
Pensa Doc che io inizialmente credevo fosse una proposta 3D in chiave ironica.Quotato da zortonaldo,@Idrogeno "giullare di corte"?
Capirei se fosse gas esilarante ma l'idrogeno...
Invece no, invece no! Sono decisamente in ribasso, vado a farmi un paio d'orette di vergogna. 😭 😭 😭
Pallina
3 anni fa
Figlia di laziale ioooo? 😮 😮 😮Quotato da zortonaldo,Tu quoque, tu che sei figlia di terra laziale...Quotato da pinkoepallina,Pensa Doc che io inizialmente credevo fosse una proposta 3D in chiave ironica. Invece no, invece no! Sono decisamente in ribasso, vado a farmi un paio d'orette di vergogna. 😭 😭 😭
Pallina
Non ti voglio più bene, anzi non ti parlo più! 😒 😒 😒
Pallina
PS Che onta, che offesa, che affronto. 😭 😭 😭
3 anni fa
A me son sempre piaciuti i baracconi,per cui avrò il pisello piccolo 😄
3 anni fa
Ci sono anche i garage a più piani 😮... per gli appassionati di gang garage 😄Quotato da mai_da_sola,Auto grande=Garage grande
3 anni fa
auto grande e capannone 😄
3 anni fa
dici che chi ha l impianto a gas soffre di aereofagia ? 😮Quotato da busig,Adesso ho capito, sono circonciso, è per quello che ho una cabrio! 😇 😄
però...sempre fonti rinnovabili sono 😄
3 anni fa
beh ,io una volta in car ho incontrato un tipo,aveva una volvo grande,ma lui piccolino,però un cazzo molto grande 😄
3 anni fa
Ops... 😄Quotato da stephanie69,beh ,io una volta in car ho incontrato un tipo,aveva una volvo grande,ma lui piccolino,però un cazzo molto grande 😄
3 anni fa
Ma noi, basta fare una foto del pippolo e la metti sul parabrezza al posto del bollo.
Se invece hai una Ferrari o Lamborghini puoi anche non averlo il pippolo, rimorchi a prescindere 😄
Se invece hai una Ferrari o Lamborghini puoi anche non averlo il pippolo, rimorchi a prescindere 😄