3 anni fa
3 anni fa
YeahhQuotato da zortonaldo,Azioni della Illa Spa. 😋 😄Quotato da milano_58,sono solo illazioni... 😋
Junk troll bonds 😄
3 anni fa
invidia dell auto grande , cervello piccolo 😄
3 anni fa
che caxxxxta ... immagino che chi ha scritto il post abbia una utilitaria e voglia implicitamente dimostrare qualcosa ...
3 anni fa
Questo detto vale solo per gli italiani???
Io conosco un marocchino che ha una station wagon e un uccello di 22 cm...
Io conosco un marocchino che ha una station wagon e un uccello di 22 cm...
3 anni fa
Cosino piccolo o no…con l’auto grande si chiava alla grande!
3 anni fa
Se hai pure un Casio sei in pole position 😄
3 anni fa
Twingo + Casio = 1 foruncolo. 😭Quotato da Henry_Dante,Se hai pure un Casio sei in pole position 😄
Pallina
PS Pijatevela co' Shakira, eh! 😋
3 anni fa
" Un Casio , tre Twingo ed un casco integrale , oh mama , mama ho sentito che Shakira sta un po' Shakirando" 😮 😄
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
Tutti siamo stati i Twingo di qualcuno. 😄Quotato da Henry_Dante,Se hai pure un Casio sei in pole position 😄
3 anni fa
Roma non è nel Lazio, è il Lazio che circonda Roma. C'è differenza 😄Quotato da zortonaldo,Figlia di TERRA laziale! (non sei di Roma? E Roma non è nel Lazio?).Quotato da pinkoepallina,Figlia di laziale ioooo? 😮 😮 😮
Non ti voglio più bene, anzi non ti parlo più! 😒 😒 😒
Pallina
PS Che onta, che offesa, che affronto. 😭 😭 😭
😮 😭 😭 😭
Come farò senza @Pallina?
Eh, più o meno come prima... 😮 😒 😭
3 anni fa
Il mio professore di geografia delle superiori diceva sempre: Quelli con la Golf non sono tutti coglioni, ma un coglione ha una Golf. Mi sa che qui, parafrasando, è lo stesso. Non tutti i Pipino il Breve hanno un macchinone, ma un minidotato (con li soldi) ha il macchinone.
PS: in questo momento l'unica auto di casa è una Golf 😄 😄 😄 😄
PS: in questo momento l'unica auto di casa è una Golf 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
io auto piccola e vecchia , uccello piccolo
3 anni fa