1 anno fa
Io lo faccio solo con il mio ragazzo e ci controlliamo lo stesso x scrupolo.poi quando decidiamo di giocare con il terzo usiamo sempre prof.anche per orale.certo sarebbe meglio senza ma di fronte alle malattie.... Che poi potrebbe essere anche non venerea ma una epatite mi vorrebbero le scatole cuccarla.
1 anno fa
concordo in pieno. 💗Quotato da MarinaBlanc,Vedo troppe "signorine" che giocano e fantasticano solo di essere femmine.
Non lo sono, non seriamente, non completamente.
Non giudico, ed ognuna ha il proprio percorso e tempi.
Ma se ti senti donna e femmina dentro veramente, intimamen [...]
1 anno fa
condivido... Mi sembrano tutti pazzi. Per forza in Italia c è un aumento astronomico di malattie sessualmente trasmissibili. Usare il preservativo, anche per orale, no? Troppo difficile??? Assurda sta cosa, secondo meQuotato da Shehe,alla faccia dell'igiene, della sicurezza e delle malattie trasmissibili..
io ogni tanto quando leggo questi post, mi sembra di vedere un film di fantascienza....
1 anno fa
Quotato da barbytrav965,condivido... Mi sembrano tutti pazzi. Per forza in Italia c è un aumento astronomico di malattie sessualmente trasmissibili. Usare il preservativo, anche per orale, no? Troppo difficile??? Assurda sta cosa, secondo meQuotato da Shehe,alla faccia dell'igiene, della sicurezza e delle malattie trasmissibili..
io ogni tanto quando leggo questi post, mi sembra di vedere un film di fantascienza....
1 anno fa
Ciao io ho solo e sempre ingoiato con grande piacere solo lo sperma della mia compagna trans quando stavamo insieme adesso solo più la mia quando mi sego me la lecco tutta
1 anno fa
ingoio ma non sempre
1 anno fa
nel 2025 e con tutti i rischi che si possono correre, leggere di gente che fa a gara nel raccontare quante sborrate hanno bevuto, e' veramente da incoscienti se non da disadatti mentali.....
Non saprei cosa altro aggiungere a chi ne fa pure un vanto...
veramente a voi la salute vi fa schifo
Non saprei cosa altro aggiungere a chi ne fa pure un vanto...
veramente a voi la salute vi fa schifo
1 anno fa
Davvero... Condivido. Eppure nonostante nel profilo io abbia specificato più volte "rapporti protetti anche orale" c è sempre chi ti chiede di prenderlo in bocca senza nulla. La maggior parte fa' sesso non protetto. Io proprio non capisco... È chiaro che tutti sognano di farsi riempire bocca e culo, ma per me e pochi altri, é e resta una fantasia. Ma alla salute proprio non ci pensate??? Perché??? Vi fa' così schifo essere sani?????Quotato da Shehe,nel 2025 e con tutti i rischi che si possono correre, leggere di gente che fa a gara nel raccontare quante sborrate hanno bevuto, e' veramente da incoscienti se non da disadatti mentali.....
Non saprei cosa altro aggiungere a chi ne fa pure [...]
1 anno fa
Arrivo a pensare ( e spero), che quelle che ingoiano e bevono, siano solo fantasie raccontate per scherzo….Quotato da barbytrav965,Davvero... Condivido. Eppure nonostante nel profilo io abbia specificato più volte "rapporti protetti anche orale" c è sempre chi ti chiede di prenderlo in bocca senza nulla. La maggior parte fa' sesso non protetto. Io proprio non capisco... È chiaro che tutti sognano di farsi riempire bocca e culo, ma per me e pochi altri, é e resta una fantasia. Ma alla salute proprio non ci pensate??? Perché??? Vi fa' così schifo essere sani?????Quotato da Shehe,nel 2025 e con tutti i rischi che si possono correre, leggere di gente che fa a gara nel raccontare quante sborrate hanno bevuto, e' veramente da incoscienti se non da disadatti mentali.....
Non saprei cosa altro aggiungere a chi ne fa pure [...]
Altrimenti veramente non hanno nulla dentro alla testa, totalmente senza cervello
1 anno fa
Da giovane ero conosiuta come i ragazzo gay da me venivano tutti i bisex con fidanzate ho sepre ingoiato quando facevo pompini facevo al massimo due o tre anche scopate facevamo molte volte senza preservativo. Ero giovane e stupida
1 anno fa
da giovani credo moltedi noi nel enfasi abbiamo ingoiato poi con il tempo ci stiamo piu attente ma non e detto che 💗qualche goccia non rimanga in gola buona pasqua a tutte 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
1 anno fa
spero proprio sia come dici tu, ma a vedere come aumentano i contagi di diverse malattie sessuali.... dubitoQuotato da Shehe,Arrivo a pensare ( e spero), che quelle che ingoiano e bevono, siano solo fantasie raccontate per scherzo….Quotato da barbytrav965,
Davvero... Condivido. Eppure nonostante nel profilo io abbia specificato più volte "rapporti protetti anche orale" c è sempre chi ti chiede di prenderlo in bocca senza nulla. La maggior parte fa' sesso non protetto. Io proprio non capisco... È chiaro che tutti sognano di farsi riempire bocca e culo, ma per me e pochi altri, é e resta una fantasia. Ma alla salute proprio non ci pensate??? Perché??? Vi fa' così schifo essere sani?????
Altrimenti veramente non hanno nulla dentro alla testa, totalmente senza cervello
1 anno fa
A questo punto che dire….totalmente folli e sconsiderateQuotato da barbytrav965,spero proprio sia come dici tu, ma a vedere come aumentano i contagi di diverse malattie sessuali.... dubitoQuotato da Shehe,
Arrivo a pensare ( e spero), che quelle che ingoiano e bevono, siano solo fantasie raccontate per scherzo….
1 anno fa
Finalmente un commento sensato...spero anche io che molte stiano scherzando altrimenti sifilide e gonorrea..Quotato da Shehe,alla faccia dell'igiene, della sicurezza e delle malattie trasmissibili..
1 anno fa
Mi spaventa pure la leggerezza con cui elencano ed enumerano quante ne hanno bevute.Quotato da Betty_Lake,Finalmente un commento sensato...spero anche io che molte stiano scherzando altrimenti sifilide e gonorrea..Quotato da Shehe,alla faccia dell'igiene, della sicurezza e delle malattie trasmissibili..
Secondo a sto 3D per ignoranza, c?e? solo quello di chi e? andata o vorrebbe andare a battere.
Due 3D da dementi totali
Modificato dall'autore il 22-04-2025 22:40:43
1 anno fa
dicono cosi x farsi granfi ma in pocchissime ingoiano tranquille 💋
8 mesi fa
Io al cinema ariston di Forlì un pomeriggio di domenica inverno c'era tanta gente ne sono riuscito a fare 13 pompini poi alla fine ho trovato una trav vhe mi a spopinata a e sono andato via io oggi sono a 13 pompini 💋Quotato da GiadaTravRM,Io l’ultima volta al Nautilus ne ho fatte otto con ingoio…. Ma spero di superarmi la prossima volta
8 mesi fa
Da giovane ero anche più porcella e non consideravo le malattie,che per fortuna non ho mai preso. Riuscivo a fare anche una decina di pompini al giorno sembravo una ninfomane dalla fame che avevo.Oggi non farei mai questo in quanto molte persone non sanno neanche di essere malate e poi perchè sono diventata più responsabile 💋
7 mesi fa
13 cazzi e 13 bevute. Ero strafatta di popper❤️
6 mesi fa
16 in un giorno…gang bang,c’è da dire che quando lo prendo in bocca l’ingoio è obbligatorio…