3 anni fa
quindi resterà solo putin o figli di putin 😄Quotato da zortonaldo,L'essere umano ha l'indole violenta del superpredatore ed è un errore evolutivo perché distrugge consapevolmente il proprio habitat, ovvero il pianeta su cui vive.
Paradossalmente la terra era più al sicuro quando era abitata da &q [...]
3 anni fa
Infatti non esistono.Quotato da Lucaglia75,be così fai di tutta l erba un fascio non lo trovo giusto, anche xche seno non esisterebbe '' inferno e paradiso' 'Quotato da Donneconclasse,L'uomo è malvagio x natura: in ogni epoca storica ha trovato il modo x essere cattivo ed uccidere, da sempre. Modi diversi, ma stesso risultato, ed ognuno di essi aveva una "giustificazione" che chi la seguiva, la permetteva e auto [...]
Comunque sarebbe strano se il Covid non avesse cambiato niente.
È una situazione che ha cambiato i rapporti sociali in generale.
Ci vorrà un po? di tempo prima di tornare come prima.
3 anni fa
Il bello della scienza è che è estremamente democratica nel non esserlo.Quotato da Nidacoppia67,Il dialogo è sempre giusto, a patto che sia fondato su basi scientifiche e senza preclusioni di sorta. Ci sono evidentemente argomenti condivisibili da una parte e dall'altra, ascoltando e discutendo si possono creare i presupposti di dialog [...]
Chiunque può sottoporre un argomento, uno studio un dubbio, una ricerca. Ognuno può arrivare a scoperte fondamentali. Questa è la grande democrazia della scienza. Il non esserlo, democratica, è riguardo i fatti, le evidenze, le prove.
Ogni affermazione deve essere corredata di prove, ripetibili, riscontrabili da chiunque si metta nelle condizioni di test relative.
Il problema è che molte persone non sanno la differenza tra scienza e pseudoscienza, tra rivista scientifica accreditata e rivista predatoria, tra studi e supposizioni, tra prove e opinioni.
Purtroppo si conoscono molto le scienze ma molto, moltissimo, meno il metodo scientifico.
3 anni fa
Vedi cosa succede a prendere per buone le teorie basate su voci di corridoio fatte dal fruttivendolo sotto casa e non quelle di quei bravi e intelligentissimi opinionisti televisivi.....finisce che poi si perde la pazienza.Quotato da 0Piero0,A te ti dovrebbero chiudere in un manicomio, altro che italiano medio,ma hai il diploma di scuola elementare? Guarda puoi scrivere ciò che vuoi,.non meriti più neanche una risposta. Ti auguro una buona serata. [...]
Per colpa vostra andrà a finire che ci toccherà fare la quarta dose....bravi.
3 anni fa
fai anche quella per l influenza 😄Quotato da Fantedispade,Vedi cosa succede a prendere per buone le teorie basate su voci di corridoio fatte dal fruttivendolo sotto casa e non quelle di quei bravi e intelligentissimi opinionisti televisivi.....finisce che poi si perde la pazienza.Quotato da 0Piero0,A te ti dovrebbero chiudere in un manicomio, altro che italiano medio,ma hai il diploma di scuola elementare? Guarda puoi scrivere ciò che vuoi,.non meriti più neanche una risposta. Ti auguro una buona serata. [...]
3 anni fa
😋....quasi quasi. Magari sentiamo prima che mi consiglia l'amico Piero .Quotato da stephanie69,fai anche quella per l influenza 😄Quotato da Fantedispade,
Vedi cosa succede a prendere per buone le teorie basate su voci di corridoio fatte dal fruttivendolo sotto casa e non quelle di quei bravi e intelligentissimi opinionisti televisivi.....finisce che poi si perde la pazienza.
3 anni fa
Beh io non l ho fatta e mi sono preso due influenze,a novembre ma li e colpa mia,perché sono andata in un prive,e poi adesso,ma in questo caso non e colpa mia,ma mi sa di parenti stretti 😄
3 anni fa
Non intendo più entrare (in questo forum) in discussioni che ci dividono in guelfi e ghibellini anche quando non facciamo parte di quelle schiere.Quotato da stephanie69,Beh io non l ho fatta e mi sono preso due influenze,a novembre ma li e colpa mia,perché sono andata in un prive,e poi adesso,ma in questo caso non e colpa mia,ma mi sa di parenti stretti 😄
Sto per proporre A TE E/O A CHI sta LEGGENDO un fatto emblematico, reale, per farsi una opinione personale sulla gestione °pandemia/vaccino°..(sono 2 cose diverse che si è voluto appositamente far coincidere)
Il fatto reale accade OGGI a Vicenza. Ti/vi farei parlare direttamente con chi vive oggi una vera tragedia familiare (La Direzione, se lo preferisce, mi contatti, e forse con i suoi potenti mezzi, potrebbe aiutare, la famiglia DI UN GIOVANE UOMO che ha subito le decisioni sanitarie e la pandemia. Vorrei aiutarli ma i miei mezzi economici sono molti limitati)
Purtroppo, qui e non solo qui, sono troppe le persone che °scientificamente ignoranti° affrontano questo argomento con le certezze dovute ad un °indottrinamento° dettato da interessi economici enormi (è stato facile °comprare° con milioni di euro in contante, i parlamentari del Consiglio Europeo nel Qatargate... qualcuno di voi avrebbe potuto immaginarselo? Io no!
Nel caso dei vaccini, la cifra in gioco non era/è di milioni di euro, ma di centinaia/migliaia di Miliardi di euro, perciò non affibbierei il termine di °terrapiattista° a chi mostrasse dubbi sulla gestione pandemia/vaccini, specialmente dopo le dichiarazioni dei produttori di vaccini).
Chi volesse conoscere un fatto reale per capire e contribuire a questa discussione e/o magari aiutare economicamente la famiglia interessata, mi contatti in privato, io dopo aver chiesto il permesso, potrò dare il telefono.
Chi vive la tragedia di questa pandemia (a mio giudizio: non falsa, ma falsata) in prima persona, potrà chiarirvi le idee meglio di un fiume di inchiostro/parole.
.
3 anni fa
Finalmente qualcuno che ha capito il gioco sporco meschino e vigliacco di chi al tempo della pandemia ha gestito la situazione, mi fa piacere sentire queste sante parole, grazie di esistere. Mi dispiace moltissimo per quella famiglia, purtroppo non sarà la sola a farne le spese.
3 anni fa
👏👏👏 sono vintage anch’io il virtuale ci può stare ma dopo il reale 😜💦Quotato da stephanie69,gli iscritti sono aumentati, ma mi sà che sia aumentato anche il sesso virtuale,in fondo è quello più accessibile,peccato che a mè non interessa,sono vintage 😄
3 anni fa
Secondo me si
Perché ho incontrato una coppia
Che in car sex mi ha chiesto se volevo solo guardare perché aveva paura di prendere il covid
Perché ho incontrato una coppia
Che in car sex mi ha chiesto se volevo solo guardare perché aveva paura di prendere il covid
2 anni fa
Covid, covid, covid , ma che palle , ho sentito coppie sposate che non facevano nemmeno l’amore fra di loro per paura di essere infettati 🙈 chi faceva orgie con tanto di droghe eccitanti che prese dalla foga scopavano senza precauzioni , ma col covid sono diventati tutti dottori 🙈 . Siamo alla frutta , ancora adesso su tanti annunci c’è la dicitura “solo vaccinati” , ma vi rendete conto? Terrorismo puro !!!!
2 anni fa
....altro che frutta. Siamo arrivati all'ammazzacaffe'.Quotato da Vogliadiscoprire73,Covid, covid, covid , ma che palle , ho sentito coppie sposate che non facevano nemmeno l?amore fra di loro per paura di essere infettati 🙈 chi faceva orgie con tanto di droghe eccitanti che prese dalla foga scopavano senza precauzioni , [...]
L' asteroide è la nostra unica salvezza.