3 anni fa
Oppure avremo i pavimenti dei centri commerciali lindi e sempre ben scopati
ma con grave incazzatura delle ditte di pulizie 😮
ma con grave incazzatura delle ditte di pulizie 😮
3 anni fa
Quelle delle pulizie in genere sono sempre donne, per cui alla fine un 169% di godimento si raggiunge sempre 😎Quotato da milano_58,
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Ciao…
Ti rispondo io, il lui di coppia, come ex singolo con parecchi anni di esperienza alle spalle…
Per quel che riguarda il mio passato, ti dico 60% club, 35% siti di annunci (in cui includo anche le feste private, che sempre da annunci partono), 2% spiagge, 2% altre situazioni (esempio amico che ti chiedeva di fare cosa a tre con la sua ragazza).
Per darti altre percentuali, direi che le mie serate in club si sono concluse nel 70% dei casi positivamente (mia venuta con coppia secondo varie modalità).
La percentuale di incontri da sito dopo mio contatto sarà del 5%, ma è anche vero che usavo la tecnica del bombardamento a tappeto o pesca a strascico…
Percentuale di gioco con la coppia all’incontro: 90% (nel 10% ci metto anche le coppie che hanno disdetto all’ultimo o che non si sono presentate all’appuntamento).
Ti rispondo io, il lui di coppia, come ex singolo con parecchi anni di esperienza alle spalle…
Per quel che riguarda il mio passato, ti dico 60% club, 35% siti di annunci (in cui includo anche le feste private, che sempre da annunci partono), 2% spiagge, 2% altre situazioni (esempio amico che ti chiedeva di fare cosa a tre con la sua ragazza).
Per darti altre percentuali, direi che le mie serate in club si sono concluse nel 70% dei casi positivamente (mia venuta con coppia secondo varie modalità).
La percentuale di incontri da sito dopo mio contatto sarà del 5%, ma è anche vero che usavo la tecnica del bombardamento a tappeto o pesca a strascico…
Percentuale di gioco con la coppia all’incontro: 90% (nel 10% ci metto anche le coppie che hanno disdetto all’ultimo o che non si sono presentate all’appuntamento).
3 anni fa
Ciao, grazie della risposta, molto dettagliataQuotato da coppiacuriosa20,Ciao…
Per quel che riguarda il mio passato, ti dico 60% club, 35% siti di annunci (in cui includo anche le feste private, che sempre da annunci partono [...]
Ma dove si trovano gli annunci di feste private? Ancora non li ho visti 😋
3 anni fa
Una grossa percentuale nelle SPA !!!!
3 anni fa
Intendi SPA normali, non quelle all’interno di club privè, giusto?Quotato da battakiots,Una grossa percentuale nelle SPA !!!!
3 anni fa
90% in gang. Il 10% da singolo.
3 anni fa
Grande! Io ancora con il settore online devo ancora “partire”, nel mio caso ci vuole tempo e pazienza 🙂Quotato da BussolaTop,Direi 100% incontri organizzati online usando siti o app , nel reale capitano incontri ma sono quasi convinto o che sappiano chi sono tramite conoscenze (e non me lo dicono) o che mi conoscano perché visto online.
Non mi piace la movida, quindi no [...]
3 anni fa
direi un buon 90% 😄Quotato da battakiots,Una grossa percentuale nelle SPA !!!!
una certa quota 8% nelle SRL 🙂
la rimanente quota del 2% nelle SAS

3 anni fa
associandosi a altri le percentuali aumentano.Quotato da Jimtree,Grande! Io ancora con il settore online devo ancora “partire”, nel mio caso ci vuole tempo e pazienza 🙂Quotato da BussolaTop,Direi 100% incontri organizzati online usando siti o app , nel reale capitano incontri ma sono quasi convinto o che sappiano chi sono tramite conoscenze (e non me lo dicono) o che mi conoscano perché visto online.
Non mi piace la movida, quindi no [...]
3 anni fa
siamo un pochino confusiQuotato da milano_58,😮 😮 😮 che fa un 196% 😮 😮 😮Quotato da Superpinball,Io per il 39% nei privè, per il 73% nelle feste private, per il 61% nei boschi/laghi/fiumi e per il 23% nei negozi/centri commerciali.
qualche cosa non torna 😄
3 anni fa
no no già chiarito con @Superpinball è un problema intrinseco del sillogismo epicheratico delle addizioni 😮 😄 😮Quotato da Curioso_liguria59,siamo un pochino confusiQuotato da milano_58,😮 😮 😮 che fa un 196% 😮 😮 😮
qualche cosa non torna 😄
3 anni fa
Associandosi ad altri singoli intendi? Prima bisognerebbe avere una conoscenza di persona con altri singoli (almeno credo 🤔)Quotato da Cycleman80,associandosi a altri le percentuali aumentano.Quotato da Jimtree,
Grande! Io ancora con il settore online devo ancora “partire”, nel mio caso ci vuole tempo e pazienza 🙂
3 anni fa
Quindi, come se fosse Antani anche per due, per intenderci 🤔🤣Quotato da milano_58,no no già chiarito con @Superpinball è un problema intrinseco del sillogismo epicheratico delle addizioni 😮 😄 😮Quotato da Curioso_liguria59,siamo un pochino confusi
3 anni fa
D'altronde la matematica mica è un ferro da stiro ehQuotato da milano_58,no no già chiarito con @Superpinball è un problema intrinseco del sillogismo epicheratico delle addizioni 😮 😄 😮Quotato da Curioso_liguria59,siamo un pochino confusi
3 anni fa
Quotato da Jimtree,Quindi, come se fosse Antani anche per due, per intenderci 🤔🤣Quotato da milano_58,
no no già chiarito con @Superpinball è un problema intrinseco del sillogismo epicheratico delle addizioni 😮 😄 😮
3 anni fa
È vero! 👍 Noi qui abbiamo fondato la Coop Enetrazione e ci sta andando alla grande!Quotato da Cycleman80,associandosi a altri le percentuali aumentano.Quotato da Jimtree,
Grande! Io ancora con il settore online devo ancora “partire”, nel mio caso ci vuole tempo e pazienza 🙂
3 anni fa
Davvero? Ma si sCOOPa di brutto allora!Quotato da socurioso,È vero! 👍 Noi qui abbiamo fondato la Coop Enetrazione e ci sta andando alla grande!Quotato da Cycleman80,associandosi a altri le percentuali aumentano.
3 anni fa
🤷♂️ per forza! Siamo tutti brutti...
3 anni fa
Qui si va nei gusti personali. Ognuno di noi ha delle preferenze in merito, e comunque provando più cose si ha una visione più ampia. Io ad esempio ho avuto modo di provare molte sfaccettature di questo mondo particolare ed ho capito cosa mi piace e cosa non mi piace. C'è chi si accontenta e chi no. C'è chi seleziona e chi no. C'è chi ama una cosa piuttosto che un'altra. Sono gusti insindacabili, senza dubbioQuotato da BussolaTop][quote=Cycleman80,
Si però tra una gang e scopare una singola da solo ci passa la differenza tra il mangiare a buffet e il mangiare alla carta .