3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
In genere nei last… anche se non sono poi così frequenti.Quotato da Jimtree,Ciao, grazie della risposta, molto dettagliataQuotato da coppiacuriosa20,Ciao…
Ti rispondo io, il lui di coppia, come ex singolo con parecchi anni di esperienza alle spalle…
Per quel che riguarda il mio passato, ti dico 60% club, 35% siti di annunci (in cui includo anche le feste private, che sempre da annunci partono [...]
Ma dove si trovano gli annunci di feste private? Ancora non li ho visti 😋
Oppure se si ha la fortuna di conoscere coppie con cui si instaura una certa continuità che organizzano o vengono invitate a feste private allora si può accedere a qualche festa che non viene pubblicizzata ma organizzata tramite passaparola e per ‘referenziati”.
3 anni fa
Dipende, se cerchi qualcosa per fare numero non è importante che respiri. Ci sono dei personaggi che che riescono ad entrare negli obitori.Quotato da BussolaTop][quote=Superpinball,
Per far numero, basta che sia un essere umano e respiri .
Una volta si stava meglio l'ha già detto qualcuno? 😎
P. S. Non esiste più la mezza stagione
3 anni fa
Grazie delle infoQuotato da coppiacuriosa20,In genere nei last… anche se non sono poi così frequenti.Quotato da Jimtree,
Ciao, grazie della risposta, molto dettagliata
Ma dove si trovano gli annunci di feste private? Ancora non li ho visti 😋
Oppure se si ha la fortuna di conoscere coppie con cui si instaura una certa continuità che organizzano o vengono invitate a feste private allora si può accedere a qualche festa che non viene pubblicizzata ma organizzata tramite passaparola e per ‘referenziati”.
3 anni fa
Sono d’accordo 👍 come ho scritto in un thread precedente, nelle gangbang non mi trovo proprio a mio agio, non per un discorso di “selezione” ma perché non riesco proprio 😅 volendo posso considerarlo un mio limite. Non è secondo me da escludere che, partendo dalle gangbang, si possa arrivare a conoscenze e situazioni un po’ più “intime”Quotato da Superpinball][quote=BussolaTop,
Qui si va nei gusti personali. Ognuno di noi ha delle preferenze in merito, e comunque provando più cose si ha una visione più ampia. Io ad esempio ho avuto modo di provare molte sfaccettature di questo mondo particolare ed ho capito cosa mi piace e cosa non mi piace. C'è chi si accontenta e chi no. C'è chi seleziona e chi no. C'è chi ama una cosa piuttosto che un'altra. Sono gusti insindacabili, senza dubbio
3 anni fa
Ma hai avuto modo di partecipare a delle gang per dire questo o lo stai solo supponendo?Quotato da Jimtree][quote=Superpinball,
Sono d’accordo 👍 come ho scritto in un thread precedente, nelle gangbang non mi trovo proprio a mio agio, non per un discorso di “selezione” ma perché non riesco proprio 😅 volendo posso considerarlo un mio limite. Non è secondo me da escludere che, partendo dalle gangbang, si possa arrivare a conoscenze e situazioni un po’ più “intime”
3 anni fa
Ho partecipato, ma non ci sono riuscitoQuotato da Superpinball][quote=Jimtree,
Ma hai avuto modo di partecipare a delle gang per dire questo o lo stai solo supponendo?
3 anni fa
Bene. Piano piano farai altre esperienze e capirai cosa ti piace e cosa no. Non avere fretta, capiteranno tante cose prima o poi. Ma non forzare, o vedrai tutto amplificatoQuotato da Jimtree][quote=Superpinball,
Ho partecipato, ma non ci sono riuscito
3 anni fa
Quotato da Superpinball][quote=Jimtree,
Bene. Piano piano farai altre esperienze e capirai cosa ti piace e cosa no. Non avere fretta, capiteranno tante cose prima o poi. Ma non forzare, o vedrai tutto amplificato
3 anni fa
3 anni fa
Se è vera la storia che gli eschimesi offrono le mogli agli ospiti, il circolo polare artico può essere un’opzione 🤔😅Quotato da Emely,Se posso aggiungermi:
50% sul Lago Ness.
50% al circolo polare artico.
3 anni fa
se l'incontra nasce nel contesto di A69 o siti simili la percentuale è alta, se invece vai in una spa con la speranza di unirti a una coppia le variabili sono molte e la percentuale è bassa anche se questa spa è conosciuta proprio per incontri e scambi di coppia, locali centri commerciali ecc sei tu che fai la differenza ...se sai rimorchiare alzi la percentuale che comunque resta bassa se non sai rimorchiare il due di pik è garantito...Quotato da Jimtree,Ciao a tutti 🙂 sono nuovo del settore e scrivo nella sezione singoli perché faccio parte della categoria 😋
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nu [...]
3 anni fa
Penso dovrò esercitarmi parecchio sia nel rimorchio reale che virtuale allora 😅 grazie delle dritte 👍Quotato da marcoxverso,se l'incontra nasce nel contesto di A69 o siti simili la percentuale è alta, se invece vai in una spa con la speranza di unirti a una coppia le variabili sono molte e la percentuale è bassa anche se questa spa è conosciuta proprio per incontri e scambi di coppia, locali centri commerciali ecc sei tu che fai la differenza ...se sai rimorchiare alzi la percentuale che comunque resta bassa se non sai rimorchiare il due di pik è garantito...Quotato da Jimtree,Ciao a tutti 🙂 sono nuovo del settore e scrivo nella sezione singoli perché faccio parte della categoria 😋
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nu [...]
3 anni fa
Comunque io fossi in te invece della Spa proverei una Srl 😎Quotato da Jimtree,Penso dovrò esercitarmi parecchio sia nel rimorchio reale che virtuale allora 😅 grazie delle dritte 👍Quotato da marcoxverso,
se l'incontra nasce nel contesto di A69 o siti simili la percentuale è alta, se invece vai in una spa con la speranza di unirti a una coppia le variabili sono molte e la percentuale è bassa anche se questa spa è conosciuta proprio per incontri e scambi di coppia, locali centri commerciali ecc sei tu che fai la differenza ...se sai rimorchiare alzi la percentuale che comunque resta bassa se non sai rimorchiare il due di pik è garantito...
3 anni fa
Sei banale dai... molto molto molto più arrapante provare una Snc 😎Quotato da Superpinball,Comunque io fossi in te invece della Spa proverei una Srl 😎Quotato da Jimtree,
Penso dovrò esercitarmi parecchio sia nel rimorchio reale che virtuale allora 😅 grazie delle dritte 👍
3 anni fa
La sas è la miglioreQuotato da milano_58,Sei banale dai... molto molto molto più arrapante provare una Snc 😎Quotato da Superpinball,
Comunque io fossi in te invece della Spa proverei una Srl 😎
3 anni fa
SNC è l'acronimo diQuotato da Jimtree,La sas è la miglioreQuotato da milano_58,Sei banale dai... molto molto molto più arrapante provare una Snc 😎😎
Scopo Non Costantemente
SAS è l'acronimo di
Scopo Alquanto Sporadicamente
SRL è l'acronimo di
Scopo Rasentando L'impossibile
Ho vinto io, tutti a casa e zitti e muti eh 😎
3 anni fa
Quotato da Superpinball,SNC è l'acronimo diQuotato da Jimtree,
La sas è la migliore😎
Scopo Non Costantemente
SAS è l'acronimo di
Scopo Alquanto Sporadicamente