Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coinvolgere moglie

95 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Luga8,
Tra le cose, almeno 2 risate me le state facendo fare…
Chiedo maggiormente alle donne, o a qualche marito che han avuto all’inizio una donna “Santarella” almeno all’apparenza. A qualcuno è capitata una situazione simile o tutti/e già predisposto/e? [...]
Si ,sono stato con Santarelline e ho scoperto che sono poche le donne ( se si sentono amate e non giudicate) a non percorrere insieme al compagno la strada della perdizione
Ma non è il tuo caso per tua stessa ammissione
Non per niente sto cercando un modo per “rimediare”, sempre che ci sia…

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Coppiavika2,
Semplice semplice la cosa...il marito è bsx...la moglie sarà sicuramente etero🤣
Lui le propone la donna...normale si nasconda a santa...🤪
Onestamente non ho capito

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Luga8,
Avevo messo un annuncio e trovato una donna, niente, è finita che abbiamo
Litigato. Niente da fare, non vuole aprirsi a nulla di nuovo con terze persone o all’aperto… avete idee? Voi come avete jniziato
Se il mio compagno dovesse postare annunci per cercare di realizzare veramente tutte le mie fantasie erotiche, la nostra casa in poco tempo diventerebbe il Circo delle Stranezze 😱😱
Vacci piano, sono fantasie e basta 😂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Luga8,
Avevo messo un annuncio e trovato una donna, niente, è finita che abbiamo
Litigato. Niente da fare, non vuole aprirsi a nulla di nuovo con terze persone o all’aperto… avete idee? Voi come avete jniziato
Se il mio compagno dovesse postare annunci per cercare di realizzare veramente tutte le mie fantasie erotiche, la nostra casa in poco tempo diventerebbe il Circo delle Stranezze 😱😱
Vacci piano, sono fantasie e basta 😂

😂😂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
In realtà in casa abbiamo una sorta di mini sexy shop…

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Che ti devo far vedere? Strap on, succhia clitoride, falli anali e vaginali, vibratori con comando a distanza, mascherine, blocca polsi e caviglie, gabbietta castità etc

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Luga8,
Che ti devo far vedere? Strap on, succhia clitoride, falli anali e vaginali, vibratori con comando a distanza, mascherine, blocca polsi e caviglie, gabbietta castità etc
Tutta questa roba tieni ? 😅😅😅

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Luga8,
Qualche volta lo usi l'uccello??? 😎 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Luga8,
Cioè avete tutto questo in casa e tu da due giorni ci racconti che hai una moglie “eccessivamente pudica” che non si fa nemmeno toccare per bene, colpevole di essere molto chiusa sessualmente, (atteggiamento che ti causa sofferenze interiori) e ora te ne esci con questo?
Non capisco… gli utenti ti hanno dedicato il tempo prwndendo molto aul serio le tue parole e cercando di consigliarti il più possibile.
E invece ora (almeno io) resto basita.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 06.09.2020 -
Una possibilità potrebbe configurarsi nel fatto che tua moglie sia attratta da un maschio alpha....e viste tue attrezzature (in modo particolare strap-on e gabbietta) tu potresti possedere indole differente...prova a proporle esperienza cuckold...con bull scelto da Lei

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lucaglia75,
Dato che c sono donne, ditemi se voi siete state convinte dai vostri mariti
Assolutamente no.
Ero e sono tutt’ora la parte attiva di ogni scelta trasgressiva. Nelle coppie trasgressive nessuno dovrebbe convincere l’altro.
Se una persona non è convinta, non si procede..

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Vabbè ragazzi, ma in ogni coppa esisterà il PRIMO che l’ha proposto all’altro… nei vostri casi com’è andata?
Io comunque non voglio prendere in giro proprio nessuno, il discorso dei toys e’ iniziato da me ed è continuato “grazie” ai miei acquisti.
La cosa che mi sembra strana di lei è… mi scopi con lo strap on, vieni due volte, usi il succhiaclitoride, vieni in 30 secondi, ma se sti giochini non lo prendo io, tu manco lontanamente!
Per questo poi torniamo al fatto che è restia normalmente a farsi toccare etc…
Per questo dico “c’è un modo per sbloccarla”?
Perché una che parla dell’estetista e si bagna e viene in 3-4 minuti e poi se glielo chiedi la mattina mentre sta cucinando si blocca continuamente, qualcosa non mi torna, stesso discorso che non torna a voi relativamente ai toys.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Assolutamente no.
Ero e sono tutt’ora la parte attiva di ogni scelta trasgressiva. Nelle coppie trasgressive nessuno dovrebbe convincere l’altro.
Se una persona non è convinta, non si procede..
Sembra una banale, piccola differenza. E invece è ciò che fa funzionare il gioco. Ma molti non lo capiscono o fanno finta di non capirlo
Infatti. Abbiamo visto le donne “convinte” rimanere per tutta la durata della festa in cucina fingendo di preparare coctails mentre i mariti correvano da una stanza all’altra con i pantaloni abbassati in cerca di “figa”.
Situazioni imbarazzanti.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Lei in realtà si fermerebbe al classico pompino o rapporto. Pensa che ho difficoltà a penetrarla in piedi perché non rilassa mai abbastanza etc (come se non si lasciasse andare bene alla penetrazione jn quel caso, quindi potrebbe riuscirci solo uno dotato alla Rocco siffredi e con non poche difficoltà).
Ragazzi, diciamo che sono stato sempre molto open mind in vita mia, ma credetemi, sempre molto attivo ed alla ricerca della figa. Purtroppo da quando sto con lei, ho iniziato a perdere quella virilità un po perche alcune pratiche bsx mi piacciono molto, ma anche perché credetemi, le ho provate tutte, ma io viaggiavo a 1000 e lei a -10 su tante cose, per cui mi sono “inventato” passivo per farmi fare cose che avrei dovuto fare io a lei… (spero di aver espresso bene il concetto).

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da seldom,
@Luga8 guarda che bisex si è o non si è. Non ci si inventa... 😇

Giuro che non ho mai letto tante affermazioni contrastanti in un solo thread.
Insomma alla fine lei non è affatto una “donna chiusa” anzi, è molto openminded ma non va bene lo stesso. Lui dà la colpa a lei.
Ha fantasie bsx ma dà la colpa a lei.
Lui vuole giocare con altre persone ma posta l’annuncio (a sua insaputa) sostenendo che sia un regalo PER LEI. E intanto gioca da singolo lamentandosi che sia lei quella poco complice 😳
Insomma qua c’è qualcosa di strano ( e “strano” è l’eufemismo dell’anno).

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,

Giuro che non ho mai letto tante affermazioni contrastanti in un solo thread.
Insomma alla fine lei non è affatto una “donna chiusa” anzi, è molto openminded ma non va bene lo stesso. Lui dà la colpa a lei.
Ha fantasie bsx ma dà la colpa a lei.
Lui vuole giocare con altre persone ma posta l’annuncio (a sua insaputa) sostenendo che sia un regalo PER LEI. E intanto gioca da singolo lamentandosi che sia lei quella poco complice 😳
Insomma qua c’è qualcosa di strano ( e “strano” è l’eufemismo dell’anno).
Cito me stesso :
"A ciò aggiungo - mi rivolgo a @Luga8 - che il nostro giovane amico ha già preso la sua decisione iscrivendosi al sito e pubblicando il proprio annuncio (che vi invito a leggere).
A questo punto possiamo, al limite, provare un po' di dispiacere per la moglie cerva e augurare buon divertimento al marito porcone."
Continui continui, con la tua aria da maestro che cerca di essere simpatico ma con pareti che nessuno ti ha chiesto…

Rispetto al fatto di essere bsx (e non è che lo dica perché non voglio accettarlo), io non sono attratto dagli uomini. Nel gioco, tutto è possibile e mi piace più giocare con Trav/trans, ma ripeto, non sono stato mai attratto da un uomo, per cui il fatto della bisessualità non c’entra nulla.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Luga8 Non sei attratto dagli uomini? Non ti viene neanche il mente di essere passivo o attivo. Non esiste proprio. Non è questione del gioco ma dell’orientamento sessuale (se permetti un tema sociale serio che non andrebbe banalizzato).
Questo thread è pieno di contraddizioni e quando qualcuno ti chiede chiarimenti, rincari la dose.
Cosa dobbiamo pensare?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
"per cui mi sono “inventato” passivo per farmi fare cose che avrei dovuto fare io a lei…"
Praticamente lo prendi tu in culo perchè lei non lo vuole prendere, se ho capito bene. 😮 😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Ragazzi perdonatemi la franchezza. Magari io ho esternato tanti controsensi, ma qui dentro però c’è un’ignoranza assurda su diversi temi che mi preoccupa tanto. Credevo di trovare persone open minded etc, non solo ignorantoni (non tutti per carità) che vanno solo a zonzo a scopare. Perché credetemi, come voi non credete alla storia che a me piacciono i trans e non mi ritengo bsx, manco io credo che voi siete innamoratissimi, perciò vi scopate le mogli/mariti degli altri e vi fate scopare la moglie/il marito! Scusate lo sfogo, ma sembro lo “scemo in mezzo”

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Luga8,
Ragazzi perdonatemi la franchezza. Magari io ho esternato tanti controsensi, ma qui dentro però c’è un’ignoranza assurda su diversi temi che mi preoccupa tanto. Credevo di trovare persone open minded etc, non solo ignorantoni (non tutti per carità) c [...]
🤣🤣🤣....quindi puoi anche cancellarti....