Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coinvolgere moglie

95 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
@luca8, se vai a trans sei bisex, se tua moglie usa lo strapon e te lo mette in culo sei bisex ecc. ecc.
Guarda che non c'è niente di male ad ammetterlo, nessuno ti mette in croce.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Luga8,
Ragazzi perdonatemi la franchezza. Magari io ho esternato tanti controsensi, ma qui dentro però c’è un’ignoranza assurda su diversi temi che mi preoccupa tanto. Credevo di trovare persone open minded etc, non solo ignorantoni (non tutti per carità) c [...]
Eppure pochi post fa gridavi che il tuo MATRIMONIO FOSSE PERFETTO e l’unica cosa che ti manca per essere pienamente soddisfatto è “aprirsi agli altri”.
Ora ci accusi di non essere coppie vere e innamorate se giochiamo con altri.
Ci stai prendendo in giro?

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Io opterei per la seconda, ma se così non fosse direi a Luga8 che deve ringraziare la moglie per la comprensione che ha avuto fino ad ora.
Fossi stato al suo posto ti avrei mandato aff.... Da tempo, dicendoti di andare a grattarti i tuoi pruriti da porco da solo, senza rompere.
Fattene una ragione, sei un "porco bsx" (non lo dico in maniera dispregiativa), hai fantasie che tua moglie non condivide e a malapena sopporta.
Decidi solo chi vuoi essere.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Lucaglia75,
Dato che c sono donne, ditemi se voi siete state convinte dai vostri mariti
Mi sono dovuta leggere tutte e sei le pagine di questo 3D per non dovere, eventualmente, ripetere un concetto già espresso, il più semplice. Procedo, in quanto non l'ho trovato: incuriosiscila.
A suo tempo, io nemmeno sapevo dell'esistenza dei club privé e su segnalazione (eufemismo) del Pinko, alla fine accettai di andare a visitarne uno, ma... "Pinko caro, solo a GUARDARE! Chiaro? Se solo mi inviti -non proponi o forzi, semplicemente inviti a fare qualcosa- ti lascio lì e me ne vado". (L'epilogo è noto. 😋 )
Vedere dal vero due donne che fanno sesso (e, ripeto, con l'animo libero) potrà, se ha determinate tendenze, non dico sbloccarla ma almeno incuriosirla e magari intrigarla. Se son rose poi fioriranno.
Ma dalle tempo. Se occorre, e se le andrà, puoi sempre proporre una seconda uscita "senza impegno".
Non avere fretta, lavorala ai fianchi. ;-)
Pallina

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Lasciamo il caso al Dott. Maestro @zorto, nella sua clinica c'è già un paziente. C'è ancora posto spero... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da Nidacoppia67,

E per questo non è bisex? É ciò che vuoi dire?
x il poco che so se uno è passivo non è bisex
Coooosaaa? “Passivo” è proprio una delle modalità dell’essere bsx.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da BLACKADDICTED,
Coooosaaa? “Passivo” è proprio una delle modalità dell’essere bsx.
un passivo lo prende e basta.. Il bisex da e prende
Ma cosa dici 😂
Bisex può essere anche solo passivo o solo attivo.. ciò che ti fa diventare bsx e il rapporto con un uomo ( anche travestito da donna). Non importa come te lo scopi/ti fai scopare.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Siete OT, però possiamo aprire un 3d per farci spiegare da un etero, cosa significa essere bsx.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Se @luca8 non si dichiara bisex è un masochista. Altra risposta non c'è! 😎 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dai su con sti tecnicismi , chi ha preso ha preso e chi ha dato ha dato 😇

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 28.10.2021 -
Prendilo e basta

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
e dopo 7 pagine di tred si scoprì che siamo su scherzi a parte

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Funziona che, indipendentemente da cosa si fa, se fai sesso con donne e uomini sei bsx.

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
Quotato da Emely,
O striscia la notizia.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lucaglia75,
Dato che c sono donne, ditemi se voi siete state convinte dai vostri mariti
Mi sono dovuta leggere tutte e sei le pagine di questo 3D per non dovere, eventualmente, ripetere un concetto già espresso, il più semplice. Procedo, in quanto non l'ho trovato: incuriosiscila.
A suo tempo, io nemmeno sapevo dell'esistenza dei club privé e su segnalazione (eufemismo) del Pinko, alla fine accettai di andare a visitarne uno, ma... "Pinko caro, solo a GUARDARE! Chiaro? Se solo mi inviti -non proponi o forzi, semplicemente inviti a fare qualcosa- ti lascio lì e me ne vado". (L'epilogo è noto. 😋 )
Vedere dal vero due donne che fanno sesso (e, ripeto, con l'animo libero) potrà, se ha determinate tendenze, non dico sbloccarla ma almeno incuriosirla e magari intrigarla. Se son rose poi fioriranno.
Ma dalle tempo. Se occorre, e se le andrà, puoi sempre proporre una seconda uscita "senza impegno".
Non avere fretta, lavorala ai fianchi. ;-)
Pallina
Grazie Dottoressa, mi sento già un po' meglio.
Che tipo di lavoro ai fianchi di mia moglie consiglierebbe lei?
La sindrome attuale sarebbe che non ne vuol più sapere; cosa deve fare un povero marito che, al contrario, mantiene l'idea sempre fissa?
Mi aiuti Lei, dottoressa....

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
o che non possono innamorarsi scopando...
ma della moglie "santa" che sodomizza con lo strappon l'etero ci sono notizie?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Dopo altre 2 pagine di messaggi, solo in 3 hanno intelligentemente capito la situazione.
Io come il ragazzo sopra, sessualmente posso provare a fare qualcosa con un uomo ma prediligo trans/Trav ma al sol pensiero di pensare/stare con un uomo per altro, mi viene davvero il vomito.

Per la parte legata alla coppia, a pinkopalla vorrei dire che effettivamente qualche giorno fa le ho detto che forse nel periodo carnevalesco in qualche club prive forse fanno qualche festa in maschera e che potremmo andare completamente travestiti (a parte vabbè i documenti all’ingresso) e non mi è sembrata troppo turbata. Ora bisognerebbe trovare una festa del genere🤣

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
finalmente una bella notizia!
una festa in maschera può essere molto liberatoria ...
d'altronde come scrisse Pirandello
"nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti"

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Luga8,
Dopo altre 2 pagine di messaggi, solo in 3 hanno intelligentemente capito la situazione.
Io come il ragazzo sopra, sessualmente posso provare a fare qualcosa con un uomo ma prediligo trans/Trav ma al sol pensiero di pensare/stare con un uomo per alt [...]
Una domanda: quanto spesso pensi ai sogni e desideri di tua moglie? In questo thread hai parlato molto dei TUOI desideri e quando parlavi di tua moglie, più che altro si percepivano parecchi giudizi come “santarella” o “chiusa”.
Vuoi realizzare i TUOI sogni attraverso tua moglie o vuoi la complicità? La prima opzione spesso esclude la seconda…

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Luga8,
Io come il ragazzo sopra, sessualmente posso provare a fare qualcosa con un uomo ma prediligo trans/Trav ma al sol pensiero di pensare/stare con un uomo per alt [...]
Una domanda: quanto spesso pensi ai sogni e desideri di tua moglie? In questo thread hai parlato molto dei TUOI desideri e quando parlavi di tua moglie, più che altro si percepivano parecchi giudizi come “santarella” o “chiusa”.
Vuoi realizzare i TUOI sogni attraverso tua moglie o vuoi la complicità? La prima opzione spesso esclude la seconda…
.

Vorrei tanto la complicità, però lei purtroppo è molto “pigra”. Mi spiego meglio sperando di riuscirci… se facciamo l’anale su “mia richiesta”, per quanto le piaccia, ne goda etc, poi non lo propone mai lei, è così per le altre cose. Cioè a me piacerebbe tanto che domani mi dicesse, facciamo questo? Proviamo quello? Anche cose “semplici”. Purtroppo su tante cose è così e gliel’ho pure detto.