3 anni fa
@Luga8 Ok, e invece quando le racconti dei tuoi incontri in solitaria, cosa ti risponde?
3 anni fa
Ovviamente non ne sa nulla.Quotato da BLACKADDICTED,@Luga8 Ok, e invece quando le racconti dei tuoi incontri in solitaria, cosa ti risponde?
3 anni fa
E ti sembra giusto?Quotato da Luga8,Ovviamente non ne sa nulla.Quotato da BLACKADDICTED,@Luga8 Ok, e invece quando le racconti dei tuoi incontri in solitaria, cosa ti risponde?
Ti assicuro che lei sa eccome. Evidentemente lo accetta, ma la sua chiusura è tipica di una donna che si rende conto di essere tradita a tutti gli effetti. Adesso mi domando… per quale possibile ragione dovrebbe assecondarti nei tuoi desideri? La base di ogni rapporto solido è avere accanto un partner leale. Solo così una donna si sente libera e sicura si sperimentare la sua sessualità. Se si spezza questo rapporto di fiducia, non si può vivere la propria vita intima serenamente.
Lei ti sta dando già molto più del “dovuto”.
Nella vita certe cose bisogna anche meritarsele invece di pretenderle e basta.
3 anni fa
tutto molto eccitante
3 anni fa
🙂 molto intriganteQuotato da Luga8,Ovviamente non ne sa nulla.Quotato da BLACKADDICTED,@Luga8 Ok, e invece quando le racconti dei tuoi incontri in solitaria, cosa ti risponde?
3 anni fa
Non saprei onestamente.Quotato da BLACKADDICTED,E ti sembra giusto?Quotato da Luga8,
Ovviamente non ne sa nulla.
Ti assicuro che lei sa eccome. Evidentemente lo accetta, ma la sua chiusura è tipica di una donna che si rende conto di essere tradita a tutti gli effetti. Adesso mi domando… per quale possibile ragione dovrebbe assecondarti nei tuoi desideri? La base di ogni rapporto solido è avere accanto un partner leale. Solo così una donna si sente libera e sicura si sperimentare la sua sessualità. Se si spezza questo rapporto di fiducia, non si può vivere la propria vita intima serenamente.
Lei ti sta dando già molto più del “dovuto”.
Nella vita certe cose bisogna anche meritarsele invece di pretenderle e basta.
3 anni fa
una trasgressione piuttosto praticata da molte donne si chiama "la scopata innamorata", si conosce un uomo od una donna, ci si lascia andare al sentimento e si tromba come se non ci fosse un domani ... poi tutto finisce e resta un bel ricordo da tenere nella stanzetta segreta.
intanto il marito/compagno naviga in rete cercando trasgressioni, eh! ma lui è avanti!
intanto il marito/compagno naviga in rete cercando trasgressioni, eh! ma lui è avanti!
3 anni fa
sembra facile... anche la mia moglie spesso intraprendo questo discorso a volte la sera davanti alla tv quando vediamo quei programmi americani a lei piace vedere la eccitano quando due donne si scambiano piaceri mentre l'uomo fa il suo, quando torniamo a casa tardi dopo le 23, 24 mi chiede di passare sempre al mattatoio chi è di roma sa cos'è, a volte anche più giri..ma sempre quando cerco di forzarla a provare magari ad un locacele va a finire senmpre a dormire a culo a culo!!! sono sicuro che è combattuta ma non cede.Quotato da Luga8,Ciao a tutti, non riesco a convincere mia moglie ad aprirci quantomeno a fare un po’ di esibizionismo magari con auto affiancate o magari a fare qualcosa con una lei… (anche da sole).
Mi ha confidato che una ragazza che lavora al centro estetico in [...]
3 anni fa
di certo non aiuta...diventerebbe anche complicato la scoperta di questo sito...di certo se cederà òa prima cosa da fare è cancellarmi da qui e magari fingere di scoprirlo insiemeQuotato da seldom,Essere iscritti come singoli e avere una vita da nascondere alla propria compagna però non aiuta 😇
3 anni fa
" Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti." 😎Quotato da zortonaldo,Sei un ipocrita. Ma non tanto perché tradisci tua moglie, quanto perché apri questo 3D con l'implicita e anche subdola finalità di essere assolto.Quotato da Luga8,Ovviamente non ne sa nulla.
E questo è un fatto.
3 anni fa
hai dettato la tua sentenza...Vostro Onore 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da Lucaglia75,sapere che tua moglie ama farsi fotografare, sicuramente le foto le invia a qualche suo amico, o magari è scritta qui come singola😂Quotato da Hotmale73,
Esattamente cosa?
3 anni fa
speriamo..confido nella te ...Quotato da seldom,Secondo me essere su un sito come questo abitua all'idea di tragressione. Diventa normale ciò che invece si raggiunge un po' alla volta 😎Quotato da marcoxverso,
di certo non aiuta...diventerebbe anche complicato la scoperta di questo sito...di certo se cederà òa prima cosa da fare è cancellarmi da qui e magari fingere di scoprirlo insieme
3 anni fa
Meno male che ci siete voi possessori della verità che sparate solo giudizi. Io non volevo essere giudicato, CONOSCO BENE LE MIE “COLPE” e tantomeno assolto. Avevo voglia solo di capire e di essere eventualmente aiutato, perché con mia moglie, abbiamo anche un profilo di coppia su a69, ma ogni volta che ci contatta una coppia, passiamo su Telegram e poi non si va mai al sodo.Quotato da zortonaldo,Beh, mi pare giusto e coerente: quando uno viene sgamato, gli girano i coglioniQuotato da Nidacoppia67,Non solo, quando glielo fa notare qualcuno di quelli che "non lo capisce" si incazza pure.
🤣🤣🤣
3 anni fa
Questo Nick merita un applauso 😄
Quotato da zortonaldo,"MoglieVogliosaAgiorniAlterni69"Quotato da Lucaglia75,mi piacerebbe guardare il profilo di coppia, come vi chiamate?
3 anni fa
Poverino, lo state massacrando... 😮 ( Come vi chiamate in coppia? 😮 😋 😄 😄 )
3 anni fa
E precisamente cosa c'entra con la conversazione in corso?Quotato da sessoseparatixcoppia,cerco coppia vera con lui resistente molto
3 anni fa
belin, quest'uomo è un personaggio incredibile!
siamo arrivati al profilo di coppia,
le chat su telegram,
quante ne scopriremo ancora???
stay tuned !!!
siamo arrivati al profilo di coppia,
le chat su telegram,
quante ne scopriremo ancora???
stay tuned !!!
3 anni fa
ha ha haQuotato da Lucaglia75,cerco foraggio in presse piccoleQuotato da sessoseparatixcoppia,cerco coppia vera con lui resistente molto
3 anni fa
Beh, visto che è così aperta, perché non vi iscrivete qui come coppia?Quotato da Pertuttiperversi,Invece e bello a me piace molto vedere mia moglie godere con altri e siamo di mentalità aperta dove io mi faccio inculare davanti a lei
Avresti molte più probabilità di farti inculare! 😎
Pallina